Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi 02/10 a Franciacorta..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by riky79 View Postconfermo...ha fatto 2 turni il mattino...e poi se n? andato.
Aveva moglie e 2 bimbe...la pi? grande gi? con la motoretta elettrica
..comunque un vero missile...e non ho neppure il suo numero per contattarlo
Parla di preparzione sbk , probabilmente per il desmochallenge, ? un 1198S del 2009
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postcavolo eravate davanti a noi! io ero con il gsxr relentless e il mio amico con l'r1 2010 sterilgarda
Ad ogni modo , se rivedi il furgone da zingaro ed un monster tenuto insieme col fil di ferro (in mezzo a Camper e Motor home da mille mila euro non è difficile notarlo ) vieni a salutare !!!Last edited by *Dago*; 04-10-10, 07:04.
Comment
-
Originally posted by riky79 View Post...? uno di voi??
alcuni tempi presi con il telefonino:
1- 1:14.94
2- 1:14.49
3- 1:13.93
4- 1:14.15
5- 1:13.90
6- 1:14.11
7- 1:13.58
andava come un aereo...2?, 3?, 4? sul rettilineo sempre in monoruota..
p.s:..ci? pure parlato e non mi sono ricordato di chioedere se era del forum
P.P.S:....ah, mi ha detto che ? in vendita..
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostAzz .. che peccato non averlo saputo :-)
Ad ogni modo , se rivedi il furgone da zingaro ed un monster tenuto insieme col fil di ferro (in mezzo a Camper e Motor home da mille mila euro non ? difficile notarlo ) vieni a salutare !!!
Comment
-
Originally posted by franks4rs View Postma chi ?? quei tempi li sono quasi da record della pista, ? un pilota? va bene la moto preparata ma per fare quei tempi a francia devi essere veramente veramente veramente forte!
il tizio ? quello in prima pagina con la coppa in mano...l'ho riconosciuto
Comment
-
Ciao a tutti, sono Joe, il possessore della Ducati 1198s che sabato 2 era a Franciacorta. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande riguardo la moto.
La Ducati e' in vendita come nelle foto esclusa la telemetria a 22000 euro compresi tutti i pezzi originali mai usati.
E' un gennaio 2009.
Altrimenti e' disponibile anche solo originale al prezzo di 17000 euro.
Saluti a tutti.
Giorgio.
Comment
-
Originally posted by JOE69 View PostCiao a tutti, sono Joe, il possessore della Ducati 1198s che sabato 2 era a Franciacorta. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande riguardo la moto.
La Ducati e' in vendita come nelle foto esclusa la telemetria a 22000 euro compresi tutti i pezzi originali mai usati.
E' un gennaio 2009.
Saluti a tutti.
Giorgio.
ciao
Comment
-
Originally posted by JOE69 View PostCiao a tutti, sono Joe, il possessore della Ducati 1198s che sabato 2 era a Franciacorta. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande riguardo la moto.
E' un gennaio 2009.
Saluti a tutti.
Giorgio.
Rinnovo i complimenti...e rispondo al ragazzo di prima dicendo che secondo me potevi scendere ancora con i tempi....
Comment
-
Ciao A Tutti!
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ho mandato un messaggio con il palmare ma sembra non sia stato pubblicato, fa niente, mi presento.
Sono Giorgio e sono il fortunato possessore della ducatona 1198s del 2009 che girava a F.Corta il 2-10-2010.
La moto, per chi ? interessato ? in vendita cos? com'? (esclusa la telemetria completa e TC) alla cifra di 22000 euro compresa tutta la roba originale immacolata e mai usata.
Altrimenti ? in vendita in configurazione originale stradale alla cifra di 17000 euro.
Preciso che ho moglie una bimba di 6 anni e un bibmbo di 4 anni (a novembre) e quello con va con la moto elettrica ? il piccolo.....
Saluti a tutti.
Giorgio
Comment
-
Originally posted by JOE69 View PostCiao a tutti, mi sono appena registrato, ho mandato un messaggio con il palmare ma sembra non sia stato pubblicato, fa niente, mi presento.
Sono Giorgio e sono il fortunato possessore della ducatona 1198s del 2009 che girava a F.Corta il 2-10-2010.
La moto, per chi ? interessato ? in vendita cos? com'? (esclusa la telemetria completa e TC) alla cifra di 22000 euro compresa tutta la roba originale immacolata e mai usata.
Altrimenti ? in vendita in configurazione originale stradale alla cifra di 17000 euro.
Preciso che ho moglie una bimba di 6 anni e un bibmbo di 4 anni (a novembre) e quello con va con la moto elettrica ? il piccolo.....
Saluti a tutti.
Giorgio
domanda: la vendi con il motore preparato( stock o sbk??) o con motore originale.
Forse ho un interessato...casomai ti contatto.
Comment
X
Comment