Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo eravate davanti a noi! io ero con il gsxr relentless e il mio amico con l'r1 2010 sterilgarda
Azz .. che peccato non averlo saputo :-)
Ad ogni modo , se rivedi il furgone da zingaro ed un monster tenuto insieme col fil di ferro (in mezzo a Camper e Motor home da mille mila euro non è difficile notarlo ) vieni a salutare !!!
Ad ogni modo , se rivedi il furgone da zingaro ed un monster tenuto insieme col fil di ferro (in mezzo a Camper e Motor home da mille mila euro non ? difficile notarlo ) vieni a salutare !!!
cavolo davvero a saperlo... conta che dalle foto ci siete sullo sfondo azz
ma chi è? quei tempi li sono quasi da record della pista, è un pilota? va bene la moto preparata ma per fare quei tempi a francia devi essere veramente veramente veramente forte!
ma chi ?? quei tempi li sono quasi da record della pista, ? un pilota? va bene la moto preparata ma per fare quei tempi a francia devi essere veramente veramente veramente forte!
vai sul sito postato un paio di mess prima....e capirai.
il tizio ? quello in prima pagina con la coppa in mano...l'ho riconosciuto
Ciao a tutti, sono Joe, il possessore della Ducati 1198s che sabato 2 era a Franciacorta. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande riguardo la moto.
La Ducati e' in vendita come nelle foto esclusa la telemetria a 22000 euro compresi tutti i pezzi originali mai usati.
E' un gennaio 2009.
Altrimenti e' disponibile anche solo originale al prezzo di 17000 euro.
Saluti a tutti.
Giorgio.
Ciao a tutti, sono Joe, il possessore della Ducati 1198s che sabato 2 era a Franciacorta. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande riguardo la moto.
La Ducati e' in vendita come nelle foto esclusa la telemetria a 22000 euro compresi tutti i pezzi originali mai usati.
E' un gennaio 2009.
Saluti a tutti.
Giorgio.
hai girato veramente in quei tempi e con quel passo?
ciao
E' un gennaio 2009.
Saluti a tutti.
Giorgio.
Ciao Giorgio...sono il ragazzo che ? venuto a farti i complimenti per il mezzo e...per il girare.
Rinnovo i complimenti...e rispondo al ragazzo di prima dicendo che secondo me potevi scendere ancora con i tempi....
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ho mandato un messaggio con il palmare ma sembra non sia stato pubblicato, fa niente, mi presento.
Sono Giorgio e sono il fortunato possessore della ducatona 1198s del 2009 che girava a F.Corta il 2-10-2010.
La moto, per chi ? interessato ? in vendita cos? com'? (esclusa la telemetria completa e TC) alla cifra di 22000 euro compresa tutta la roba originale immacolata e mai usata.
Altrimenti ? in vendita in configurazione originale stradale alla cifra di 17000 euro.
Preciso che ho moglie una bimba di 6 anni e un bibmbo di 4 anni (a novembre) e quello con va con la moto elettrica ? il piccolo.....
Saluti a tutti.
Giorgio
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ho mandato un messaggio con il palmare ma sembra non sia stato pubblicato, fa niente, mi presento.
Sono Giorgio e sono il fortunato possessore della ducatona 1198s del 2009 che girava a F.Corta il 2-10-2010.
La moto, per chi ? interessato ? in vendita cos? com'? (esclusa la telemetria completa e TC) alla cifra di 22000 euro compresa tutta la roba originale immacolata e mai usata.
Altrimenti ? in vendita in configurazione originale stradale alla cifra di 17000 euro.
Preciso che ho moglie una bimba di 6 anni e un bibmbo di 4 anni (a novembre) e quello con va con la moto elettrica ? il piccolo.....
Saluti a tutti.
Giorgio
...e si, mi ricordo del tuo bimbo: mi ha chiesto perch? non avevamo la moto....
domanda: la vendi con il motore preparato( stock o sbk??) o con motore originale.
Comment