Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi 02/10 a Franciacorta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    vedendo il colore del telaio credo sia un 1198
    Vedendo il colore dei collettori...vengo

Comment

• Font Size
      prendiamoci per mano. . . siamo in due

Comment

• Font Size
        Originally posted by riky79 View Post
        confermo...ha fatto 2 turni il mattino...e poi se n? andato.
        Aveva moglie e 2 bimbe...la pi? grande gi? con la motoretta elettrica

..comunque un vero missile...e non ho neppure il suo numero per contattarlo
        La moto ? in vendita sul sito www.ghigomoto.it
        Parla di preparzione sbk , probabilmente per il desmochallenge, ? un 1198S del 2009

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Vedendo il colore dei collettori...vengo
          un p? di contegno per favore ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            cavolo eravate davanti a noi! io ero con il gsxr relentless e il mio amico con l'r1 2010 sterilgarda
            Azz .. che peccato non averlo saputo :-)

Ad ogni modo , se rivedi il furgone da zingaro ed un monster tenuto insieme col fil di ferro (in mezzo a Camper e Motor home da mille mila euro non è difficile notarlo ) vieni a salutare !!!
            Last edited by *Dago*; 04-10-10, 07:04.

Comment

• Font Size
              ...? uno di voi??

alcuni tempi presi con il telefonino:

1- 1:14.94
              2- 1:14.49
              3- 1:13.93
              4- 1:14.15
              5- 1:13.90
              6- 1:14.11
              7- 1:13.58

andava come un aereo...2?, 3?, 4? sul rettilineo sempre in monoruota..

p.s:..ci? pure parlato e non mi sono ricordato di chioedere se era del forum

P.P.S:....ah, mi ha detto che ? in vendita..
              Begli stivali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post
                Azz .. che peccato non averlo saputo :-)

Ad ogni modo , se rivedi il furgone da zingaro ed un monster tenuto insieme col fil di ferro (in mezzo a Camper e Motor home da mille mila euro non ? difficile notarlo ) vieni a salutare !!!
                cavolo davvero a saperlo... conta che dalle foto ci siete sullo sfondo azz

Comment

• Font Size
                  ma chi è? quei tempi li sono quasi da record della pista, è un pilota? va bene la moto preparata ma per fare quei tempi a francia devi essere veramente veramente veramente forte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franks4rs View Post
                    ma chi ?? quei tempi li sono quasi da record della pista, ? un pilota? va bene la moto preparata ma per fare quei tempi a francia devi essere veramente veramente veramente forte!
                    vai sul sito postato un paio di mess prima....e capirai.
                    il tizio ? quello in prima pagina con la coppa in mano...l'ho riconosciuto

Comment

• Font Size
                      vai sul sito postato un paio di mess prima....e capirai.
                      il tizio ? quello in prima pagina con la coppa in mano...l'ho riconosciuto
                      decisamente NON ero io

mi da 8 secondi al giro

minkia l'akra che spettacolo

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti, sono Joe, il possessore della Ducati 1198s che sabato 2 era a Franciacorta. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande riguardo la moto.
                        La Ducati e' in vendita come nelle foto esclusa la telemetria a 22000 euro compresi tutti i pezzi originali mai usati.
                        E' un gennaio 2009.
                        Altrimenti e' disponibile anche solo originale al prezzo di 17000 euro.
                        Saluti a tutti.
                        Giorgio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOE69 View Post
                          Ciao a tutti, sono Joe, il possessore della Ducati 1198s che sabato 2 era a Franciacorta. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande riguardo la moto.
                          La Ducati e' in vendita come nelle foto esclusa la telemetria a 22000 euro compresi tutti i pezzi originali mai usati.
                          E' un gennaio 2009.
                          Saluti a tutti.
                          Giorgio.
                          hai girato veramente in quei tempi e con quel passo?
                          ciao

Comment

• Font Size
                            E' un gennaio 2009.
                            Saluti a tutti.
                            Giorgio.
                            Ciao Giorgio...sono il ragazzo che ? venuto a farti i complimenti per il mezzo e...per il girare.

Rinnovo i complimenti...e rispondo al ragazzo di prima dicendo che secondo me potevi scendere ancora con i tempi....

Comment

• Font Size
                              Ciao A Tutti!

Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ho mandato un messaggio con il palmare ma sembra non sia stato pubblicato, fa niente, mi presento.
                              Sono Giorgio e sono il fortunato possessore della ducatona 1198s del 2009 che girava a F.Corta il 2-10-2010.
                              La moto, per chi ? interessato ? in vendita cos? com'? (esclusa la telemetria completa e TC) alla cifra di 22000 euro compresa tutta la roba originale immacolata e mai usata.
                              Altrimenti ? in vendita in configurazione originale stradale alla cifra di 17000 euro.
                              Preciso che ho moglie una bimba di 6 anni e un bibmbo di 4 anni (a novembre) e quello con va con la moto elettrica ? il piccolo.....
                              Saluti a tutti.
                              Giorgio

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ho mandato un messaggio con il palmare ma sembra non sia stato pubblicato, fa niente, mi presento.
                                Sono Giorgio e sono il fortunato possessore della ducatona 1198s del 2009 che girava a F.Corta il 2-10-2010.
                                La moto, per chi ? interessato ? in vendita cos? com'? (esclusa la telemetria completa e TC) alla cifra di 22000 euro compresa tutta la roba originale immacolata e mai usata.
                                Altrimenti ? in vendita in configurazione originale stradale alla cifra di 17000 euro.
                                Preciso che ho moglie una bimba di 6 anni e un bibmbo di 4 anni (a novembre) e quello con va con la moto elettrica ? il piccolo.....
                                Saluti a tutti.
                                Giorgio
                                ...e si, mi ricordo del tuo bimbo: mi ha chiesto perch? non avevamo la moto....

domanda: la vendi con il motore preparato( stock o sbk??) o con motore originale.

Forse ho un interessato...casomai ti contatto.

Comment

X
                                Working...
                                X