Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa hyper vs smr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Ad ogni modo , gtmaster non ha manco lui tutti i torti ...

La moto ideale per verrebbe fuori mettendo il 2v sotto alla ciclistica del K .

A livello estetico per me meglio il K .
    Per me la moto ideale ? la DorsoDuro (750) col motore del K col sound del Ducati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      basta qualche modifica ed ? su un binario l'Hyper
      Un binario che ti porta direttamente a Mattighofen, per implorarli di permutarla con una K...

Ho provato entrambe e per me non c'? paragone; ha gi? detto tutto Victor in un post sintetico ed efficace.

poi il mondo ? bello perch? ? vario, per carit?. Non voglio convincere nessuno del fatto che la ducati sia peggio della K, basta per? che qualcun altro non cerchi di convincermi del contrario

Comment

• Font Size
        assolutamente non voglio convincere nessuno,
        sono sicuro della mia scelta rispetto al K,
        ma poi ognuno è padrone delle proprie scelte.

Se poi qualcuno solo perchè l'Hypermotard è Ducati critica per partito preso, alzo le mani ma discussioni da bar non mi piacciono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Idiotbox View Post
          Un binario che ti porta direttamente a Mattighofen, per implorarli di permutarla con una K...

Ho provato entrambe e per me non c'è paragone; ha già detto tutto Victor in un post sintetico ed efficace.

poi il mondo è bello perchè è vario, per carità. Non voglio convincere nessuno del fatto che la ducati sia peggio della K, basta però che qualcun altro non cerchi di convincermi del contrario
          vabbè la tua opinione conta quel che conta per te la K le suona a Monza al S1000r ......
          Last edited by guest#1; 04-10-10, 11:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by thunderace View Post
            vabb? la tua opinione conta quel che conta per te la K le suona a Monza al S1000r ......
            se mi dimostri che ho detto/scritto una cosa del genere ti faccio immediatamente un bonifico con motivazione "sono un pirla"...

ho provato entrambe e mi sono trovato a meraviglia con la K, per nulla con l'hyper, ergo ho comprato la K. bisognerebbe capire quanti di voi hanno messo il culo sia sulla K che sulla duca e preferiscono l'hyper come doti dinamiche/motore, lasciando da parte l'estetica

dai 996s, ? un forum, potrei dirti che sono tutte chiacchiere da bar...e in ogni caso sappi che non critico assolutamente per partito preso. Figurati che l'anno scorso ero partito convinto per comprarmi l'hyper, poi l'ho provata, non ci ho capito nulla, e ho deciso di provare una K...per mia fortuna.

credo che qui ci si possa divertire anche stuzzicandoci a vicenda, con un minimo di educazione e ironia e senza sfociare nel personale...

come disse angelo bernabucci in "Compagni di scuola": " ah?, a me a battuta me piace, nun ce posso fa gniente..."

Comment

• Font Size
              ho provato entrambe e mi sono trovato a meraviglia con la K, per nulla con l'hyper, ergo ho comprato la K. bisognerebbe capire quanti di voi hanno messo il culo sia sulla K che sulla duca e preferiscono l'hyper come doti dinamiche/motore, lasciando da parte l'estetica

I]
              anch'io , prima di prendera la precedente K , ho provato anche dd 750 , hyper e mts 1100 S, senza alcun pregiudizio.

La dd solo per dovere con quel motorino era fuori concorso , fra la hyper e la mts , quast'ultima vince a mani basse , peraltro appena salito sulla mts era come se la conoscessi da sempre , molto pi? equilibrata della huper ma purtroppo con lo stesso polmone.

La scelta la conoscete gi?.

Comment

• Font Size

credo che qui ci si possa divertire anche stuzzicandoci a vicenda, con un minimo di educazione e ironia e senza sfociare nel personale...

come disse angelo bernabucci in "Compagni di scuola": " ah?, a me a battuta me piace, nun ce posso fa gniente..."
                Concordo perfettamente ma sono Hyper dipendente

Comment

• Font Size
                  Concordo perfettamente ma sono Hyper dipendente
                  beh , come ? messa la tua...........

Comment

• Font Size
                    In effetti non è messa male. . . .

Comment

• Font Size
                      In effetti non ? messa male. . . .
                      posta qualche foto va.... , io ne metto qualcuna della mia SMR , siamo IT.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thunderace View Post
                        vivi di giornaletti eh?
                        trovati un buon psicologo mi raccomando
                        E vai! Eccone un altro... :-)

Comment

• Font Size
                          Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Last edited by yokozuna; 04-10-10, 13:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            E vai! Eccone un altro... :-)
                            perch? non ? vero?

hai mai guidato Ktm e ducati?

sei mai andato in pista con la K?

Hai mai fatto modifiche "importanti" e strutturali alla K per le pieghe pistaiole?

Comment

• Font Size
                              foto prese in prestito da marco 82 che l'ha messa in vendita sul mercatino , gli vale da UP.

[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                                counque sar? perch? la vedo con gli occhi di chi ne conosce la superiorit? schiacciante , ma a me sembra molto bella anche la SMR.

Comment

X
                                Working...
                                X