Originally posted by *Dago*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa hyper vs smr...
Collapse
X
-
Originally posted by 996s View Postbasta qualche modifica ed ? su un binario l'Hyper
Ho provato entrambe e per me non c'? paragone; ha gi? detto tutto Victor in un post sintetico ed efficace.
poi il mondo ? bello perch? ? vario, per carit?. Non voglio convincere nessuno del fatto che la ducati sia peggio della K, basta per? che qualcun altro non cerchi di convincermi del contrario
Comment
-
assolutamente non voglio convincere nessuno,
sono sicuro della mia scelta rispetto al K,
ma poi ognuno è padrone delle proprie scelte.
Se poi qualcuno solo perchè l'Hypermotard è Ducati critica per partito preso, alzo le mani ma discussioni da bar non mi piacciono
Comment
-
Originally posted by Idiotbox View PostUn binario che ti porta direttamente a Mattighofen, per implorarli di permutarla con una K...
Ho provato entrambe e per me non c'è paragone; ha già detto tutto Victor in un post sintetico ed efficace.
poi il mondo è bello perchè è vario, per carità. Non voglio convincere nessuno del fatto che la ducati sia peggio della K, basta però che qualcun altro non cerchi di convincermi del contrarioLast edited by guest#1; 04-10-10, 11:40.
Comment
-
Originally posted by thunderace View Postvabb? la tua opinione conta quel che conta per te la K le suona a Monza al S1000r ......
ho provato entrambe e mi sono trovato a meraviglia con la K, per nulla con l'hyper, ergo ho comprato la K. bisognerebbe capire quanti di voi hanno messo il culo sia sulla K che sulla duca e preferiscono l'hyper come doti dinamiche/motore, lasciando da parte l'estetica
dai 996s, ? un forum, potrei dirti che sono tutte chiacchiere da bar...e in ogni caso sappi che non critico assolutamente per partito preso. Figurati che l'anno scorso ero partito convinto per comprarmi l'hyper, poi l'ho provata, non ci ho capito nulla, e ho deciso di provare una K...per mia fortuna.
credo che qui ci si possa divertire anche stuzzicandoci a vicenda, con un minimo di educazione e ironia e senza sfociare nel personale...
come disse angelo bernabucci in "Compagni di scuola": " ah?, a me a battuta me piace, nun ce posso fa gniente..."
Comment
-
Originally posted by Idiotbox View Postho provato entrambe e mi sono trovato a meraviglia con la K, per nulla con l'hyper, ergo ho comprato la K. bisognerebbe capire quanti di voi hanno messo il culo sia sulla K che sulla duca e preferiscono l'hyper come doti dinamiche/motore, lasciando da parte l'estetica
I]
La dd solo per dovere con quel motorino era fuori concorso , fra la hyper e la mts , quast'ultima vince a mani basse , peraltro appena salito sulla mts era come se la conoscessi da sempre , molto pi? equilibrata della huper ma purtroppo con lo stesso polmone.
La scelta la conoscete gi?.
Comment
-
Originally posted by Idiotbox View Post
credo che qui ci si possa divertire anche stuzzicandoci a vicenda, con un minimo di educazione e ironia e senza sfociare nel personale...
come disse angelo bernabucci in "Compagni di scuola": " ah?, a me a battuta me piace, nun ce posso fa gniente..."
Comment
-
X
Comment