..Ciao a tutti, ho permutato una honda cbr 1000 2008/09 prontapista con una ducati 1098s stessa preparazione....essendo un pilota amatoriale che user? solo per 5/6 pistate garette a misano e magione, che dite cosa trover? o rimpianger?????? sapete se esiste la possibilit? di aumentare la cilindrata del 1098????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
permutata honda co 1098
Collapse
X
-
Originally posted by mimmo.com View Post..Ciao a tutti, ho permutato una honda cbr 1000 2008/09 prontapista con una ducati 1098s stessa preparazione....essendo un pilota amatoriale che user? solo per 5/6 pistate garette a misano e magione, che dite cosa trover? o rimpianger?????? sapete se esiste la possibilit? di aumentare la cilindrata del 1098????
con quello sotto il culo puoi veramente migliorare di qualche secondo i tuoi tempi.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Post..Ciao a tutti, ho permutato una honda cbr 1000 2008/09 prontapista con una ducati 1098s stessa preparazione....essendo un pilota amatoriale che user? solo per 5/6 pistate garette a misano e magione, che dite cosa trover? o rimpianger?????? sapete se esiste la possibilit? di aumentare la cilindrata del 1098????
Comment
X
Comment