Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

permutata honda co 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

permutata honda co 1098

..Ciao a tutti, ho permutato una honda cbr 1000 2008/09 prontapista con una ducati 1098s stessa preparazione....essendo un pilota amatoriale che user? solo per 5/6 pistate garette a misano e magione, che dite cosa trover? o rimpianger?????? sapete se esiste la possibilit? di aumentare la cilindrata del 1098????

• Font Size
    vuoi portare la cilindrata alla quota 1200? e prendere un motore del 1198 direttamente? ...anche se bisogna vedere a che cifra si trovano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mimmo.com View Post
      ..Ciao a tutti, ho permutato una honda cbr 1000 2008/09 prontapista con una ducati 1098s stessa preparazione....essendo un pilota amatoriale che user? solo per 5/6 pistate garette a misano e magione, che dite cosa trover? o rimpianger?????? sapete se esiste la possibilit? di aumentare la cilindrata del 1098????
      se fai garette amatoriali , senti se trovi un motore R , a fine stagione si trovano tranquillamente a prezzi onesti.
      con quello sotto il culo puoi veramente migliorare di qualche secondo i tuoi tempi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mimmo.com View Post

Comment

• Font Size
          grandissima scelta.. complimenti..

Comment

X
          Working...
          X