Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo se pu? interessarvi: Oakley edizione limitata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vediamo se pu? interessarvi: Oakley edizione limitata

Salve a tutti,

non so se aprire un thread simile in sezione sia una minchiata,eventualmente chiedo a Mito22 di intervenire spostando il thread nel qual caso ...!

Allora:vendo un paio di occhiali Oakley ed. limitata Ducati, mi sono stati regalati "per sbaglio" qualche annetto fa'(immaginate i miei salti di gioia nel riceverli ), come certamente potrete immagine li ho messi si e no 2 volte per fare piacere a chi me li ha regalati,per poi gettare tutto quanto nel cassetto e dimenticarmene

sono costati 120 euro,li vendo 50? + s.s. basta che me li togliete di mezzo!!!

se siete interessati poster? foto che testimoniamo la bont? dell'oggetto(nemmeno un graffio,immacolati),del packaging e di tutta la documentazione annessa

insomma ? come se fossero appena usciti dal negozio di ottica !!!!

ciao a tutti

• Font Size
    ti meriti di indossarli per tutta la vita

Comment

• Font Size
      piuttosto mi compro una Ural!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        piuttosto mi compro una Ural!!!!
        Tu non ti meriti proprio niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          Salve a tutti,

non so se aprire un thread simile in sezione sia una minchiata,eventualmente chiedo a Mito22 di intervenire spostando il thread nel qual caso ...!

Allora:vendo un paio di occhiali Oakley ed. limitata Ducati, mi sono stati regalati "per sbaglio" qualche annetto fa'(immaginate i miei salti di gioia nel riceverli ), come certamente potrete immagine li ho messi si e no 2 volte per fare piacere a chi me li ha regalati,per poi gettare tutto quanto nel cassetto e dimenticarmene

sono costati 120 euro,li vendo 50? + s.s. basta che me li togliete di mezzo!!!

se siete interessati poster? foto che testimoniamo la bont? dell'oggetto(nemmeno un graffio,immacolati),del packaging e di tutta la documentazione annessa

insomma ? come se fossero appena usciti dal negozio di ottica !!!!

ciao a tutti
          peccato, li avrei presi se avessi detto che sono come se fossero appena usciti dal negozio ducati

immagino che sto post sara' dirottato in mercatino-accessori-abbigliamento

Comment

• Font Size
            no diventerà uno topic di spam tremendo contro marocchino...

marocchino ci posti una foto degli occhiali (valida solo se nella foto li STAI INDOSSANDO)

Comment

• Font Size
              forza!!!!

accattatevill' a monnezza co' ducati scritto sopra

Comment

• Font Size
                ma cell'hanno l'anima che ti f? vedere tutto in HD??

Comment

X
                Working...
                X