Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccoli regalini al mio 1098R
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postda fermo con motore a minimo è normale specie se il temp di taglio è lungoLast edited by leovavia; 01-10-10, 20:21.
Comment
-
Originally posted by leovavia View Postappena inserisco una marcia il motore si spegne come se ci fosse il cavalletto inserito, suggerimenti in merito?
per la soluzione devi dirmi se hai su il sensore cavalletto di serie ( quell'affare tondo di plastica che gira quando abbassi/alzi il cavalletto)
oppure l'hai eliminato e quindi ponticellato
Comment
-
Originally posted by poli36 View Post? successo anche a me
per la soluzione devi dirmi se hai su il sensore cavalletto di serie ( quell'affare tondo di plastica che gira quando abbassi/alzi il cavalletto)
oppure l'hai eliminato e quindi ponticellato
Comment
-
Originally posted by leovavia View Posttutto di serie... mi sa che ho capito, ma dimmi prima tu!
scegli te dove ti ? pi? comodo
io non avendo il cavalletto ho solo girato la rotella del sensore messo due fascette in modo che non ruoti accidentalmente e gassssss
Comment
-
Originally posted by poli36 View Postti tocca invertire i fili sulla linea allora
scegli te dove ti ? pi? comodo
io non avendo il cavalletto ho solo girato la rotella del sensore messo due fascette in modo che non ruoti accidentalmente e gassssss
tagliare e invertire i cavi che arrivano al sensore del cavalletto?
Comment
-
con il cablaggio del cambio sp il segnale del sensore/interrutore cavalletto arriva alla centralina al contrario
ossia alzato lo legge come abbassato e la moto si spegne
quindi o lo inverti meccanicamente come ho fatto io (perch? non ho su il cavalletto girando solo in pista)
o inverti due fili
la cosa migliore ? invertire quelli del cablaggio del cambio sp che hai installato in serie sull'impianto originale, per non invertire quelli del sensore/interruttore un domani che togli il cambio elettronico dovresti ri.invertirli e fare il lavoro doppio
te cap???????
Comment
-
ma allora con il cavalletto aperto dovrebbe funzionare!?
mi sa che non funziona comunque, ma domani mattina ci riprovo, mi sembra di ricordare che la moto non partiva e ho notato il cavalletto messo poi l'ho chiuso ma non è cambiato niente... speriamo!
Comment
-
-
X
Comment