Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Impennate] 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by belot View Post
    non hai un amico :giulius: pesante da far sedere dietro?
    Ma perché io non basto...ecchecchez

E poi...ma che bisogna zavorrarla na moto così per farla alzare
    Last edited by desmoricky; 01-10-10, 12:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Si ma se io non c'ho mai avuto niente...tranne l'SR e quello lo tiravo su di braccia..ma poi era pesante aveva poco motore e scendeva!!!
      Non ho idea di come si tiri su una moto....solo con lo strattone al gas, ma se faccio cos? con questa si alza di botto e mi cago addosso perch? la cosa non ? dolce ma bruschissima!!!

Quindi se intorno ai 4000 spalanco si DEVE alzare?
      ahahah l'sr!! per pinnarlo di accellerazione bastava avere sotto 70 polini corse bifascia, carb 21, frizione e variatore, era di una semplicit? unica
      con le moto.. boh viene naturale... senti i giri motore e poi spalanchi.. con l'r1 01 prima e seconda era come rubare le caramelle ai bambini e si teneva su fino alla quarta. in progressione intorno ai 7/8 mila o 8/9 milla se non ricordo male lasciavi e spalancavi e il gioco era fatto... a misano sul traguardo passavo quasi sempre su una ruota dalla seconda fino alla quarta e ne ho prese di cazziate perk? dicevano che era vietato poi per? ? anche vero che dopo aver cambiato forche e mono e averli settati alla "perfezione" era molto pi? difficile tirarla su. ma con la ciclistica originale dovrebbe essere abbastanza facile in progressione. ora col 749 sto prendendo pratica ma tralasciando la prima, con la seconda non sempre mi riesce, diciamo il 70%... tecnica sempre uguale, accellerazione, mollo e spalanco intorno ai 4/5 mila, o 5/6 mila (? da poco che ce l'ho) e la moto viene su... anche su questa cmq sto lavorando un p? sul setting per la guida e sto notando che perde un p? di facilit? alla pinna....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bart26 View Post
        ahahah l'sr!! per pinnarlo di accellerazione bastava avere sotto 70 polini corse bifascia, carb 21, frizione e variatore, era di una semplicit? unica
        con le moto.. boh viene naturale... senti i giri motore e poi spalanchi.. con l'r1 01 prima e seconda era come rubare le caramelle ai bambini e si teneva su fino alla quarta. in progressione intorno ai 7/8 mila o 8/9 milla se non ricordo male lasciavi e spalancavi e il gioco era fatto... a misano sul traguardo passavo quasi sempre su una ruota dalla seconda fino alla quarta e ne ho prese di cazziate perk? dicevano che era vietato poi per? ? anche vero che dopo aver cambiato forche e mono e averli settati alla "perfezione" era molto pi? difficile tirarla su. ma con la ciclistica originale dovrebbe essere abbastanza facile in progressione. ora col 749 sto prendendo pratica ma tralasciando la prima, con la seconda non sempre mi riesce, diciamo il 70%... tecnica sempre uguale, accellerazione, mollo e spalanco intorno ai 4/5 mila, o 5/6 mila (? da poco che ce l'ho) e la moto viene su... anche su questa cmq sto lavorando un p? sul setting per la guida e sto notando che perde un p? di facilit? alla pinna....
        Si ma mollando e spalancando viene su...viene su pure troppo...almeno il 1098, il 749 ricordo che era difficile anche spalancando.
        Io la voglio tirare su dolce di progressione

Comment

• Font Size
          Ma io LO SO che sta moto si impenna pure da sola praticamente...e le parlo anche, la bacio l'accarezzo....eppure niente
          bravo... allora guidala con tutte e due le ruote a terra che ? meglio
          chi sa impennare lo fa spontaneamente e gi? dal primo motorino se non dalla bicicletta
          se non ti viene facile lascia perdere perch? sbattersi a terra ? un attimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            bravo... allora guidala con tutte e due le ruote a terra che ? meglio
            chi sa impennare lo fa spontaneamente e gi? dal primo motorino se non dalla bicicletta
            se non ti viene facile lascia perdere perch? sbattersi a terra ? un attimo
            vabb? mo guidala...insomma...non esageriamo eh

Comment

• Font Size
              ricky anche io mi cago addosso ad impennare per? mi ? capitato diverse volte per caso... proprio come dicono tutti... a bassi giri spalanchi completamente e lasci spalancato finch? non senti che viene su... se si alza il mio frullino DEVE alzarti anche la tua

Comment

• Font Size
                io sfido chiunque ad aprire tutto in prima con un 1098 e a non fare un salto mortale da primato!

apri tutto il gas, TUTTO e quando arriva la coppia la moto si alza PER FORZA!

Comment

• Font Size
                  inchia 8 pagina per capire come si alza un 1098 di gas? scusa se rido ma si alza pure il mio 600ino di gas, si vede che sei ingegniere .gaehn:

Comment

• Font Size
                    desmo

senti a me

vendi tutto e mettete a pedalà che almeno sgrassi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      desmo

senti a me

vendi tutto e mettete a pedal? che almeno sgrassi
                      Gi? fatto

Per? voglio imparare ad impennare uguale

Io non so che dirvi, io mi metto in seconda apro tutto velocemente fino a fine corsa...la moto tira abbestia ma non si alza!!
                      Se spalanco improvvisamente chiaro che si alza...ma io la voglio far alzare dolce e in progressione come fanno altri...NON DI BOTTO!!!!

Comment

• Font Size
                        prova a tirare in dentro la panza mentre apri

Comment

• Font Size
                          Gi? fatto

Per? voglio imparare ad impennare uguale

Io non so che dirvi, io mi metto in seconda apro tutto velocemente fino a fine corsa...la moto tira abbestia ma non si alza!!
                          Se spalanco improvvisamente chiaro che si alza...ma io la voglio far alzare dolce e in progressione come fanno altri...NON DI BOTTO!!!!
                          testa a ovino, devi aprire fino alla coppia, poi appena entra in coppia dai la manata di gas e colpetto di reni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            testa a ovino,

in che senso?

Comment

• Font Size
                              Già fatto

Però voglio imparare ad impennare uguale

ti prenderei a schiaffi

anzi no

chiamo maoni

p.s.

pensa che io, che non so impennare, impenno la szr. Renditi conto...

Last edited by giuseppe_d; 01-10-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post

in che senso?

Comment

X
                                Working...
                                X