Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Impennate] 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma daiiiiii ........impennava er vtr de gas m? non lo f? un 1098???......te meriteresti na pizza de quelle che spesso j'ammolla live a kinghe!!!
    Si lo so...
    Per? che ce posso fa...ogni tanto ci provo...ma o si alza bruschissima e mi cago addosso...o non si alza proprio

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Anche di seconda
      cosa vuol dire ANCHE di seconda.......??
      i prima o in seconda ???

Comment

• Font Size
        Io ad esempio guido proprio attaccato al serbatoio, anche perch? con le pedane originali, che per me stanno troppo avanti, per distendere un pelo di pi? le gambe devo spostare il culo avanti, altrimenti mi sento come seduto sul water (e non fate facili ironie )
        non centra...
        quando ci vediamo mi faccio tutta la colombo fino all'obelisco su una ruota con la tua moto e poi vediamo se non impenna...
        non dimenticare che io peso 94kili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          ricky se non riesci a tirar su una moto del genere o ? un problema della moto o non ti riesce e devi capire che movimenti devi fare...io sono pi? per la seconda
          Eh pure io...senza ombra di dubbio.
          Come dice LIVE...FORSE non do tutto insieme...per paura di cappottarmi forse, per? non riesco a capire allora quando vedi la gente che fa staccare la ruota da terra in progressione dolcemente...COME CAVOLO FA

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            cosa vuol dire ANCHE di seconda.......??
            i prima o in seconda ???
            Guarda ci provo anche di prima...non tutto insieme senn? mi parte e io rimango li praticamente...
            Per? lo do tutto ABBASTANZA velocemente...infatti ? capitato che sono arrivato QUASI SUBITO al limitatore

Comment

• Font Size
              Come dice LIVE...FORSE non do tutto insieme...per paura di cappottarmi forse, per? non riesco a capire allora quando vedi la gente che fa staccare la ruota da terra in progressione dolcemente...COME CAVOLO FA
              sa come dosare il gas e soprattutto sa che reazione pu? avere la moto, cosa che te evidentemente non sai, ergo ti cachi addosso a tenere aperto

Comment

• Font Size
                Si va beh ma è normale che non impenni

1 Sta attaccato al serbatoio, e se tanto mi da tanto sposta il peso in avanti, e quindi fa da solo un " anti impennata "

2 non da il colpetto di reni

3 avrà paura di mettersela in testa

pratica, pratica e pratica, ma basta che dai gas 500 giri sottocoppia e dai il colpo di reni e la 1098 la metti a candela per 50 km

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prix View Post
                  non centra...
                  quando ci vediamo mi faccio tutta la colombo fino all'obelisco su una ruota con la tua moto e poi vediamo se non impenna...
                  non dimenticare che io peso 94kili...

Porcaputtana ci devo riuscire

Comment

• Font Size
                    lo sto difendendo?

Comment

• Font Size
                      Adesso ribecco tutti i messaggi in cui mi si diceva che sbagliavo a prendere sta moto dopo 1 anno solo di patente...me l'appendo in camera e ci tiro capocciate tutti i giorni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        lo sto difendendo?
                        :tollydesmo:
                        Last edited by desmoricky; 01-10-10, 09:53.

Comment

• Font Size
                          Adesso ribecco tutti i messaggi in cui mi si diceva che sbagliavo a prendere sta moto dopo 1 anno solo di patente...me l'appendo in camera e ci tiro capocciate tutti i giorni

Si perch? fammi capire, se prendevi un 600 tipo r6 pensavi che fosse piu facile?

Chi chiacchier? cosi chiacchiera tanto per....

Vorrei vederli tutti sti fenomeni sui 600 iper pompati che lavorano in alto su strada quante paghe prenderebbero....

Lascia fa i discorsi del caxxo

Comment

• Font Size
                            va che non centra la moto.....se non riesci a pennare con questa non penso che riusciresti con altre.....capisco che il due cilindri ha molto coppia.ma porca ***** tira su sta kazzo di moto!!
                            Last edited by SPINORR; 01-10-10, 09:55.

Comment

• Font Size
                              semplice da tutto il gas subito.......
                              non ? difficile da capire per?.........

facciamo di seconda che ? pi? facile

DEVI dare tutto il gas sotto coppia e tenere la manopola aperta tutto, all'inizio non succeder? nulla dal momento che la moto ha una certa curva di erogazione
                              quando entra la spinta agevola senza contrastare il sollevamento dell'anteriore

stesso discorso in prima considerato che i tempi sono minori e la spinta maggiore

ripeto se non vi si alza ? perch? aprite poco alla volta

dopo di che se un sa impennare si alza in tutti i modi dando poco gas alla volta dandone tanto dandone met?............quello ? un altro discorso

io se ? per questo riesco ad impennare senza tolgiere il gas completamente il rumore che si sente da fuori ? di una moto a gas paro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                guarda che io pure se mi sedessi sulla piastra di sterzo la alzo, credi che 180 cv abbiamo paura del tuo baricentro spostato in avanti?
                                onestamente, credo di si
                                spostandosi, anche se non si ? 90 kg, si fa piu di quel che si pensa
                                Poi forse, anche come dice live, ? che non "siamo abituati" a dare le manate di gas Perch? normalmente, con certe moto, ? contro ogni principio di conservazione

Comment

X
                                Working...
                                X