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[Impennate] 1098

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    #31
    Originally posted by desmoricky View Post
    Non ho capito
    c'? poco da capire
    metti la prima dai tutto gas da subito, non progressivo
    la moto si deve girare
    quando arriva in coppia

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      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      c'? poco da capire
      metti la prima dai tutto gas da subito, non progressivo
      la moto si deve girare
      quando arriva in coppia
      Live se da subito in prima do tutto gas...aspetta ma mi vuoi fuori dalle palle per caso

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        #33
        Da fermo: parti, pela il gas fino ai 4.500-5.000, quando ci sei ruota completamente la manopola, la moto sale e tanto, quindi okkio perch? te la metti per cappello, una volta su non levare di brutto ma modula e ci rimane.

        Col tempo imparerai a rimanere in coppia ed appoggiare la seconda.

        Prova su strade chiuse o sul piazzale deserto dell'azienda brutto crumiro

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          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          Si ma se io non c'ho mai avuto niente...tranne l'SR e quello lo tiravo su di braccia..ma poi era pesante aveva poco motore e scendeva!!!
          Non ho idea di come si tiri su una moto....solo con lo strattone al gas, ma se faccio cos? con questa si alza di botto e mi cago addosso perch? la cosa non ? dolce ma bruschissima!!!

          Quindi se intorno ai 4000 spalanco si DEVE alzare?
          lascia perdere allora...

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            #35
            ? difficile da spiegare...
            alzala a basse velocit?.. ? pi? facile... con la 996 faccio prima seconda terza senza problemi...
            poi mollo perch? sono troppo veloce per le mie capacit? di guida

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              #36
              Senn? fanculo metto una 42 dietro

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                #37
                Originally posted by desmoricky View Post
                Live se da subito in prima do tutto gas...aspetta ma mi vuoi fuori dalle palle per caso
                se tu che hai detto che non si alza.......

                non so cosa dirti, a me sembra la cosa pi? naturale di questo mondo........

                io prendo una moto do tutto gas e quando si alza parzializzo.........mi sembra ovvio

                con una 4 tempi 2 cilindri non c'? nemmeno bisogno saper usare il freno post per farla riabbassare in caso di errore, dato che il freno motore tolgiendo il gas ? fortissimo

                in seconda uguale, per iniziare si pu? provare in seconda

                con S RR anche in terza, ma quella ha 185 cv alla ruota.........

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                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  se tu che hai detto che non si alza.......

                  non so cosa dirti, a me sembra la cosa pi? naturale di questo mondo........

                  io prendo una moto do tutto gas e quando si alza parzializzo.........mi sembra ovvio

                  con una 4 tempi 2 cilindri non c'? nemmeno bisogno saper usare il freno post per farla riabbassare in caso di errore, dato che il freno motore tolgiendo il gas ? fortissimo

                  in seconda uguale, per iniziare si pu? provare in seconda

                  con S RR anche in terza, ma quella ha 185 cv alla ruota.........
                  Aridaje co sti cavalli...ma 185 cavalli secondo te ce l'ha a 5000 giri!?!?!!??!
                  Vabb? lasciamo perdere....comunque, quello che non voglio fare ? APRIRE TUTTO DI BOTTO!!!

                  Allora se ti guardi qualche onboard vedi che sul rettilineo ad un certo punto dando gas si alza...non da fermo spalancano, ma aprono di pi? e si alza!!!!

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                    #39
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Aridaje co sti cavalli...ma 185 cavalli secondo te ce l'ha a 5000 giri!?!?!!??!
                    Vabbè lasciamo perdere....comunque, quello che non voglio fare è APRIRE TUTTO DI BOTTO!!!

                    Allora se ti guardi qualche onboard vedi che sul rettilineo ad un certo punto dando gas si alza...non da fermo spalancano, ma aprono di più e si alza!!!!
                    per me i cv possono essere anche a 17 mila giri...........quando arrivano si alza.......anzi più li ho in alto e più riesco a tenerla ad alte velocità
                    penno meglio con una 4 cilindri che a 13 mila ha ancora cv che con una speed triple che mi entra il limitatore quando io vorrei altri 30 cv

                    dei video me ne faccio poco, io sono maestro di arte pennatoria dal 1983 quindi me ne sbatto al ***** dei video

                    sto cercando di farti capire che devi semplicemente aprire tutto............sotto coppia tipo a 2500 giri in seconda e poi assecondare la moto quando arrivano i cv
                    ogni moto (quasi tutte) hanno un momento dove si alzano da sole

                    non c'è bisogno di dare colpi di gas o sfrizionate
                    quando arrivano i cv ci si aiuta con le braccia e le gambe e viene su da sola

                    con una moto come la s rr non ci si deve aiutare con niente bisogna solo avere esperienza a non girarsi con 185 cv raccolti in un numero di giri alto e ristretto, e avere strada perchè in terza a 12 mila si va forte

                    con una 1098 in seconda si va tranquilli, e se non ci si riesce vuol dire essere negati
                    Last edited by livelegend; 01-10-10, 09:07.

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                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ma quale colpo di gas.......??
                      ? impossibile che quella moto in prima e seconda non si alzi di gas
                      vuol dire di gas senza fare nulla
                      vuol dire che apri tutto subito e poi lei viene su
                      live, tu hai ragione, per? gente come me (e credo anche ricky) tende "naturalmente" a spostarsi col busto in avanti... senza accorgersene, e quindi ? portata a pensare di avere una moto "rotta"


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                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        per me i cv possono essere anche a 17 mila giri...........quando arrivano si alza.......anzi pi? li ho in alto e pi? riesco a tenerla ad alte velocit?
                        penno meglio con una 4 cilindri che a 13 mila ha ancora cv che con una speed triple che mi entra il limitatore quando io vorrei altri 30 cv

                        dei video me ne faccio poco, io sono maestro di arte pennatoria dal 1983 quindi me ne sbatto al ***** dei video

                        sto cercando di farti capire che devi semplicemente aprire tutto............sotto coppia tipo a 2500 giri in seconda e poi assecondare la moto quando arrivano i cv
                        ogni moto (quasi tutte) hanno un momento dove si alzano da sole

                        non c'? bisogno di dare colpi di gas o sfrizionate
                        quando arrivano i cv ci si aiuta con le braccia e le gambe e viene su da sola

                        con una moto come la s rr non ci si deve aiutare con niente bisogna solo avere esperienza a non girarsi con 185 cv raccolti in un numero di giri alto e ristretto, e avere strada perch? in terza a 12 mila si va forte

                        con una 1098 in seconda si va tranquilli, e se ci si riesce vuol dire essere negati
                        Vabb? domani mi ci metto e provo...provo...e riprovo...e se non mi leggete insomma sapete perch?

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                          #42
                          DesmoRicky ascolta il "maestro di pinna" live.
                          Per esperienza ti dico che di 2 basta aprire tutto e al resto pensa lei........
                          Metti la seconda apri tutto e non appena decolla parzializzi e la tieni su......

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                            #43
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            DesmoRicky ascolta il "maestro di pinna" live.
                            Per esperienza ti dico che di 2 basta aprire tutto e al resto pensa lei........
                            Metti la seconda apri tutto e non appena decolla parzializzi e la tieni su......
                            Boh non so che dire...io ci ho provato a spalancare...mi strappa le braccia per quanto tira...ma di alzarsi non ne vuole sapere!!!
                            Sento le forche davanti che si distendono tutte...ma la ruota sta sempre a terra

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                            • Font Size
                              #44
                              cioè, tu NON riesci a impennare con una moto che impenna da sola di gas?



                              Controlla i PM va, l'offesa oggi te la risparmio

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                                #45
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Boh non so che dire...io ci ho provato a spalancare...mi strappa le braccia per quanto tira...ma di alzarsi non ne vuole sapere!!!
                                Sento le forche davanti che si distendono tutte...ma la ruota sta sempre a terra
                                Volendo non servirebbe, ma un colpettino di reni no eh

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