Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Impennate] 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dai, vuoi smanettare su le regolazioni per far felici quattro tredicenni?!

metti un 46 giallo sulla carena e loro saranno già contenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      ? una questione di polso, lo senti quando viene su e non devi chiudere, ma a dirti ste cose mi sembra di mandarti ad ammazzare, se non riesci non lo devi fare, se sbagli ti rompi tutto! lascia perdere, la 1098 impenna come nessun'altra e se non ci riesci devi lasciar perdere, rischi di farti male e basta.
      Non ? un'opzione contemplabile

Comment

• Font Size
        (facendo riferimento alla corsaro) in prima non aprire tutto o ti ribalti, devi avere parecchia sensibilità sul gas e sul freno dietro

in seconda vai con un filo di gas e quando sei intorno ai 5000 apri seriamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          ma dai, vuoi smanettare su le regolazioni per far felici quattro tredicenni?!

metti un 46 giallo sulla carena e loro saranno gi? contenti
          Piuttosto mi metto a candela e mi immolo per la causa

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            (facendo riferimento alla corsaro) in prima non aprire tutto o ti ribalti, devi avere parecchia sensibilit? sul gas e sul freno dietro

Guarda solo una volta, sulla licenza-orvinio, sono uscito da una curva di seconda molto alto di giri...ho aperto ignorante e la ruota davanti ha cominciato a rimbalzare per un bel po'...per? la gente la alza parecchio...e non mi pare abbiano problemi a cappottarsi, la fanno alzare dolce

Comment

• Font Size
              (facendo riferimento alla corsaro) in prima non aprire tutto o ti ribalti, devi avere parecchia sensibilit? sul gas e sul freno dietro

io impenno da quando avevo 11 anni e non ho mai usato il freno dietro, per quanto mi riguarda potrebbero anche eliminarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Piuttosto mi metto a candela e mi immolo per la causa

allora vai davanti alle scuole medie alle 13 circa, orario in cui finiscono le lezioni, metti il 1098 in prima e lo lanci contro lo scuolabus, i bambini saranno felici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  allora vai davanti alle scuole medie alle 13 circa, orario in cui finiscono le lezioni, metti il 1098 in prima e lo lanci contro lo scuolabus, i bambini saranno felici
                  Caxxo vedi questi so consigli seri

Comment

• Font Size
                    Guarda solo una volta, sulla licenza-orvinio, sono uscito da una curva di seconda molto alto di giri...ho aperto ignorante e la ruota davanti ha cominciato a rimbalzare per un bel po'...per? la gente la alza parecchio...e non mi pare abbiano problemi a cappottarsi, la fanno alzare dolce
                    quando lei inizia ad alzarsi basta che non apri tutto, altrimenti prima finisci la coppia e poi rischi di ammazzarti, quando si sta alzando apri progressivamente e lei sta su come e quanto vuoi tu, piedi saldi sulle pedane e stringi forte i semimanubri, non ti agitare e modula il gas.

Comment

• Font Size
                      Caxxo vedi questi so consigli seri

mai quanto tutto il resto

allora prendi un ciao e impara con quello, ? la cosa pi? facile da impennare, intanto prendi fducia sul gioco d'equilibrio, poi prendi un cross e cominci a impennare, intanto prendi fducia sul gioco d'equilibrio, poi prendi il 1098 e fai quello che hai fatto prima, ok?

Comment

• Font Size
                        Allora oggi c'? sciopero...non c'? quasi nessuno...c'ho tempo e quindi....

ME LA CERCO

Ma come cavolo si fa a far alzare il 1098 di gas????
                        Cio? con lo strattone di gas si alza pure troppo...per? di progressione no...cio? vedo le foto o gli onboard e di gas senza strappare sale su, anche in seconda o in terza!!!
                        Io se apro tutto sento il tiro ma non che si alza..

Allora le cose sono due:

O non apro abbastanza violentemente
                        O apro con i giri troppo in basso

Se apro con i giri troppo in basso, a quanti giri si alza senza dare il classico colpetto di gas ma solo di progressione?

ma quale colpo di gas.......??
                        ? impossibile che quella moto in prima e seconda non si alzi di gas
                        vuol dire di gas senza fare nulla
                        vuol dire che apri tutto subito e poi lei viene su

Comment

• Font Size
                          Per evitare di ribaltarsi quello si usa

se sei alto di giri è piú difficile alzarla, stai basso

Certo che avere problemi a far alzare un bicilindrico...1100....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ma quale colpo di gas.......??
                            ? impossibile che quella moto in prima e seconda non si alzi di gas
                            vuol dire di gas senza fare nulla
                            vuol dire che apri tutto subito e poi lei viene su
                            Non ho capito

Comment

• Font Size
                              Per evitare di ribaltarsi quello si usa

se sei alto di giri ? pi? difficile alzarla, stai basso

Certo che avere problemi a far alzare un bicilindrico...1100....

Comment

• Font Size
                                da gennaio 2007 ho fatto di tutto per farla stare gi? !!

ora penna solo quando lo DICO IO !!
                                SOLO QUANDO LO DICO IO !!!

Comment

X
                                Working...
                                X