Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? una questione di polso, lo senti quando viene su e non devi chiudere, ma a dirti ste cose mi sembra di mandarti ad ammazzare, se non riesci non lo devi fare, se sbagli ti rompi tutto! lascia perdere, la 1098 impenna come nessun'altra e se non ci riesci devi lasciar perdere, rischi di farti male e basta.
(facendo riferimento alla corsaro) in prima non aprire tutto o ti ribalti, devi avere parecchia sensibilit? sul gas e sul freno dietro
in seconda vai con un filo di gas e quando sei intorno ai 5000 apri seriamente
Guarda solo una volta, sulla licenza-orvinio, sono uscito da una curva di seconda molto alto di giri...ho aperto ignorante e la ruota davanti ha cominciato a rimbalzare per un bel po'...per? la gente la alza parecchio...e non mi pare abbiano problemi a cappottarsi, la fanno alzare dolce
Piuttosto mi metto a candela e mi immolo per la causa
allora vai davanti alle scuole medie alle 13 circa, orario in cui finiscono le lezioni, metti il 1098 in prima e lo lanci contro lo scuolabus, i bambini saranno felici
allora vai davanti alle scuole medie alle 13 circa, orario in cui finiscono le lezioni, metti il 1098 in prima e lo lanci contro lo scuolabus, i bambini saranno felici
Guarda solo una volta, sulla licenza-orvinio, sono uscito da una curva di seconda molto alto di giri...ho aperto ignorante e la ruota davanti ha cominciato a rimbalzare per un bel po'...per? la gente la alza parecchio...e non mi pare abbiano problemi a cappottarsi, la fanno alzare dolce
quando lei inizia ad alzarsi basta che non apri tutto, altrimenti prima finisci la coppia e poi rischi di ammazzarti, quando si sta alzando apri progressivamente e lei sta su come e quanto vuoi tu, piedi saldi sulle pedane e stringi forte i semimanubri, non ti agitare e modula il gas.
allora prendi un ciao e impara con quello, ? la cosa pi? facile da impennare, intanto prendi fducia sul gioco d'equilibrio, poi prendi un cross e cominci a impennare, intanto prendi fducia sul gioco d'equilibrio, poi prendi il 1098 e fai quello che hai fatto prima, ok?
Allora oggi c'? sciopero...non c'? quasi nessuno...c'ho tempo e quindi....
ME LA CERCO
Ma come cavolo si fa a far alzare il 1098 di gas????
Cio? con lo strattone di gas si alza pure troppo...per? di progressione no...cio? vedo le foto o gli onboard e di gas senza strappare sale su, anche in seconda o in terza!!!
Io se apro tutto sento il tiro ma non che si alza..
Allora le cose sono due:
O non apro abbastanza violentemente
O apro con i giri troppo in basso
Se apro con i giri troppo in basso, a quanti giri si alza senza dare il classico colpetto di gas ma solo di progressione?
ma quale colpo di gas.......??
? impossibile che quella moto in prima e seconda non si alzi di gas
vuol dire di gas senza fare nulla
vuol dire che apri tutto subito e poi lei viene su
ma quale colpo di gas.......??
? impossibile che quella moto in prima e seconda non si alzi di gas
vuol dire di gas senza fare nulla
vuol dire che apri tutto subito e poi lei viene su
Comment