I test vengono rinviati a domani causa shopping con donna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Impennate] 1098
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by desmoricky View PostAllora oggi c'? sciopero...non c'? quasi nessuno...c'ho tempo e quindi....
ME LA CERCO
Ma come cavolo si fa a far alzare il 1098 di gas????
Cio? con lo strattone di gas si alza pure troppo...per? di progressione no...cio? vedo le foto o gli onboard e di gas senza strappare sale su, anche in seconda o in terza!!!
Io se apro tutto sento il tiro ma non che si alza..
Allora le cose sono due:
O non apro abbastanza violentemente
O apro con i giri troppo in basso
Se apro con i giri troppo in basso, a quanti giri si alza senza dare il classico colpetto di gas ma solo di progressione?
Metti in prima ... e parti ...
Quando sei quasi in coppia molli il gas e poi SPALANCHI immediatamente ....
Vedrai che si alza
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostE' molto semplice ...
Metti in prima ... e parti ...
Quando sei quasi in coppia molli il gas e poi SPALANCHI immediatamente ....
Vedrai che si alza
Io la voglio far alzare in PRO GRE SSIO NE
Comment
-
un consiglio: impara bene ed esercitati in luoghi isolati..aiutati all'inizio con una pinzatina di frizione se nn hai la sensibilit? giusta o ti caghi sotto col gas poi ordina un paio di paraoli forche nuovi e vai!
e soprattutto nn pensare mai prima nella testa adesso la faccio, ora impenno magari fermo ad un semaforo.. la pinna quando arriva arriva, nn ? mai premeditata, quelle piu belle arrivano da sole! almeno per me
Comment
-
Io non ho letto proprio tutto... ma un mio parere.. io preferisco mille volte quando l'anteriore è ben salda a terra così va dove dico io... poi però pure a me capita involontariamente di farla alzà..
Comment
-
boh..io tiro su pure il mio Suzuki V-Strom 650 e fino alla terza la tengo su...con l'Honda 954 e' molto + semplice non devo tirarla su e' automatico prima e seconda di gas e la terza colpetto di frizione ed e' a candela..messa la quarta e' meglio poggiarla perche' comincia ad ondeggiare lateralmente mica poco eh.....comunque ti consiglio di provare e riprovare ma con calma e senza avere fretta di riuscirci senno' ti fai pure male....vedrai che a forza di tentativi capisci tutte le dinamiche della cosa e poi ci riesci...altra cosa se hai alzato il mono (magari pure aftermarket bello tosto)un po' contribuisce a non farla alzare pero' dai e' un bicilindrico 1100 eh..ripeto fai con calma e provo prima in zona industrialialla domenica oppure iun un grande parcheggio che e' meglio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Si alza si alza...caxxo se si alza .... pure troppo
Il bello ? che se ci provo insistentemente non si alza...se parto sciolto e do un po' pi? gas de dovuto...SPICCA IL VOLO
Alle uscite dalle curve di seconda se sta su di giri non ne parliamo...poi chiaramente io non apro ancora di pi? per farla salire perch? ancora non ho pieno possesso della situazione
Quindi adesso solo pratica pratica pratica finch? non padroneggio un minimo la situazione
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS