Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio.... ..era solo per sbeffeggiare il buon silver a avere qualcosa su cui ridere alla prossima cena...
Ti aspetto....alla prox cena!!!!
Cmq ? chiaro che prima prover? senza....ma intanto mi informo....siccome con l'RSV, nelle staccate pi? secch?, il post mi si inchiodava.....credo che con il 999 con 20cv in pi?...sia analogo....o forse no....cmq prover?!!!
l'RSV ? un p? pi? brusca inquesti casi, diciamo che era paragonabile alla 996.
Sulla 999 si sente meno la necessit? dell'antisaltellamente.. ma ? un gran bel giocattolo lo stesso
Sulla 999 si sente meno la necessit? dell'antisaltellamente.. ma ? un gran bel giocattolo lo stesso
? un bel giocattolo si...che sicuramente pi? aiutare i meno "smaliziati" delle dita sulla frizione
Ma far? sicuramente altre spese pi? necessarie prima
? un bel giocattolo si...che sicuramente pi? aiutare i meno "smaliziati" delle dita sulla frizione
Ma far? sicuramente altre spese pi? necessarie prima
Comment