Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non credo che i tifosi ducati siano arrabbiati con Vale se non di riflesso, ma con le decisioni della ducati stessa.
credo anche io, anche perch? non ha senso prendersela con il pilota, e che pilota tra l'altro, per? allora dovrebbero pure indicare chiaramente chi per loro ? il colpevole della situazione.....del torchio, preziosi, cicognani e compagnia bella......m? a parte le prese per il culo ? veramente strano non vedere pi? la ducati ufficiale nel mondiale......scelte strategiche e di marketing che faranno vivere meglio l'azienda per? l'anima ? un'altra cosa visto che se ne parla sempre di quest'ultima
da dove sono prese queste foto?
come mai nessun giornale ne parla?
sono su motoblog
i giornali già è tanto se mettono un trafiletto per la vittoria italiana nel mondiale figurate che je frega di questi striscioni.....il 95% dei lettori nemmeno capirebbe il senso...
Comment