Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arrivato il copriforcellone...HA UNA MAREA DI VITIIIIIIIII QUINDI NIENTE SILICONE
solo penso che utilizzi le viti per l'attacco del parafango...in tal caso mis? che i due vanno sovrapposti....
MA CHE FIGATA
Non ho seguito bene il discorso, ma vedo che alla fine sei rimasto molto contento del prodotto....
Che marca hai preso...?
Carboniotec, domanda:
Tu produci anche i convogliatori aria maggiorati sempre per 1198???
Ciao, no come detto in precedenza pezzi particolarmente grandi o complessi non mi conviene farli perch? sono un piccolo artigiano. Stasera cerco di mettere in firma un pdf fotografico dei pezzi che produco.
Non ho seguito bene il discorso, ma vedo che alla fine sei rimasto molto contento del prodotto....
Che marca hai preso...?
Guarda l'ho preso usato su ebay, non ho idea della marca.
Dentro per? ho visto che ? rinforzato in kevlar...la forma penso sia la pi? avvolgente in circolazione, e poi ha molti fori di ancoraggio al forcellone.
Appena posso metto 2 foto cos? magari se lo trovi in giro simile lo prendi
Comment