Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    A rexxx, ammazza che brutta sta foto

Ne metto un paio:

e installato su street:

Il prezzo per gli amici del forum ? scontato e non ? roba cinese, lo faccio io artigianale dalla stampata alla rifinitura finale con trasparente anti UV da carrozziere.

In effetti ? brutta buia e scattata col cellulare....
    appena posso ti chiamo, sono settimane che ho un po' di impicci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Il 4 ? per te...
      Vendo moto e bici, poi aspetto la tredicesima e mi faccio l'IPhone 4

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        molti miei amici ducati-muniti hanno preso i loro pezzi in carbonio da CARBONMANIA a piove di sacco (provincia di padova)...mi hanno detto che come cifra si spende il giusto...se vuoi prova a sentirlo o a guardare su internet (se non sbaglo dovrebbe avere un sito)
        Mis? che il sito non gli funziona

Comment

• Font Size
          alla fine mi sapreste dire quanto costa la vasca stradale TIPO R in carbonio?

Comment

• Font Size
            usata si trova sui 190€

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              usata si trova sui 190?
              lo so ma io voglio vederla in mano
              non vorrei comprare una ciofeca

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                lo so ma io voglio vederla in mano
                non vorrei comprare una ciofeca
                Prix per il copriforcellone secondo me l'offerta migliore al momento è QUESTA
                Copre tutto e non lascia l'alluminio a vista (certo lo potevano fare direttamente nero come sulla R...)

Last edited by desmoricky; 29-09-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                  edit: doppio
                  Last edited by desmoricky; 29-09-10, 08:23.

Comment

• Font Size
                    In effetti questo è ancora meglio ->LINK
                    Ha anche il copricatena più lungo (così in caso si può forare e metterci una vite ) e copre tutto...misà che lo prendo

Last edited by desmoricky; 29-09-10, 08:26.

Comment

• Font Size
                      e si...
                      io però aspetto prima la vasca, altrimenti dopo questo poi continuerò a volere la vasca e mia moglie mi apre un ombrello nel deretano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Prix per il copriforcellone secondo me l'offerta migliore al momento ? QUESTA
                        Copre tutto e non lascia l'alluminio a vista (certo lo potevano fare direttamente nero come sulla R...)

Per carit?, questo evitalo assolutamente. Non per portare acqua al mio mulino, anzi ti dico vai da chi vuoi ma non da questo. Vi dico solo che rexxx mi ha portato un parafango anteriore usato, preso da questo tizio per ridargli una botta di lucido in quanto si era opacizzato. Beh, non era trattato con trasparente, era 1 solo strato di carbonio (io ne uso 3) infatti guardandandolo controluce si vedeva ogni singolo punto luce fra un intreccio e l'altro della trama. Non era fatto con il sottovuoto infatti sulla superficie c'erano gruppi di bolle d'aria, ed i rinforzi sul retro dei punti di fissaggio erano in vtr e verniciati di nero per coprire la cosa. Ripeto, non voglio parlare male di carbon quality per sembrare + bravo io ma visto che dite di voler evitare le schifezze, io vi metto in guardia da esperto del settore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          In effetti ? brutta buia e scattata col cellulare....
                          appena posso ti chiamo, sono settimane che ho un po' di impicci.
                          Tranquillo Andr?, scherzavo era solo una scusa per mettere qualche mia foto
                          Per il para tranquillo te lo posso tenere quanto vuoi, tanto al momento sto imicciato di brutto anche io fra fare pezzi di scorta e la riverniciatura totale della mia smart

Per la cronaca sono andato a rivedere l'asta del tuo parafango e tu non ti sei neanche accorto che quelle foto non corrispondono per niente a quello che hai preso. Infatti non per niente hanno una risoluzione + bassa e fatte senza flash per camuffare un parafango che in realta ? nuovo

Comment

• Font Size
                            carboniotec ma tu fai anche le carene? e la vasca?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              carboniotec ma tu fai anche le carene? e la vasca?
                              No, purtroppo sono un piccolo artigiano e pezzi particolarmente complessi non riesco e non mi conviene economicamente farli. Se rexxx mi autorizza posso mettere sotto la firma il link al mio piccolo listino pezzi, cos? vedete cosa produco.

Comment

• Font Size
                                Arrivato il copriforcellone...HA UNA MAREA DI VITIIIIIIIII QUINDI NIENTE SILICONE
                                solo penso che utilizzi le viti per l'attacco del parafango...in tal caso mis? che i due vanno sovrapposti....

MA CHE FIGATA

Comment

X
                                Working...
                                X