Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 999S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti piace tanto vai di 999. Io sono di parte e lo ammetto, ma reputo il 999 una moto stupenda. La mia non la venderò mai, anche perché per tutto il lavoro speso sopra farei solo un regalo a qualcuno!

Comment

• Font Size
      in versione pista il 999 è da sturbo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Si perche le normative antinquinamento proibiscono l'immatricolazioni di mezzi non euro 3(e adesso si sta parlando di euro4)
        il tizio in questione sa bene il fatto suo, e uno dei pi? grandi distributori per il sud
        di ducati e suzuki
        x rimanere in tema io se dovrei scegliere se ti piace tanto la 999 prenderei pi? una 999r da 05 in poi (lo store a Napoli se non erro ne deve avere una a terra)perlomeno non compri una moto che gi? quando l'hai acquistata vale la met?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          il tizio in questione sa bene il fatto suo, e uno dei pi? grandi distributori per il sud
          di ducati e suzuki
          x rimanere in tema io se dovrei scegliere se ti piace tanto la 999 prenderei pi? una 999r da 05 in poi (lo store a Napoli se non erro ne deve avere una a terra)perlomeno non compri una moto che gi? quando l'hai acquistata vale la met?
          Purtroppo mi serve biposto, ma sto fatto dell'impossibilit? di immatricolare una Euro2 chiude i giochi, mi tocca rivolgermi all'usato

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Purtroppo mi serve biposto, ma sto fatto dell'impossibilit? di immatricolare una Euro2 chiude i giochi, mi tocca rivolgermi all'usato
            ma prendi una R 2005 in poi che il biposto si fa sempre in tempo a metterglielo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              ma prendi una R 2005 in poi che il biposto si fa sempre in tempo a metterglielo

Se l?omologazione non costasse una fucilata potrei anche farci un pensierino...

Comment

• Font Size
                Se l’omologazione non costasse una fucilata potrei anche farci un pensierino...
                dai xchè da noi vedono se è monoposto o no
                io come ti ho già scritto mi orienterei su una R 05
                anzi questa è una 2008
                Last edited by mrfonzy; 28-09-10, 10:53.

Comment

• Font Size
                  No no, di prima immatricolazione E' una rimanenza di magazzino
                  Ancora ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    dai xch? da noi vedono se ? monoposto o no
                    io come ti ho gi? scritto mi orienterei su una R 05
                    Da noi pu? darsi di no, ma con la moto ci viaggio spesso, ccio? le uscite superano abbondantemente i 3/400km a domenica, non vorrei ritrovarmi in pieno Abruzzo senza moto...
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ancora ?
                    Eh si

Comment

• Font Size
                      io ho una 999s del 2006 e non la cambio, la uso solo pista e secondo me esteticamente mi piace di piu del 998 e pure del 1198, tecnicamente non le manca nulla, 139 cv alla ruota testati al banco e per il motore che possiede ci vorrebbe un gran manico per metterla a carità, quindi parere mio personale vai di 999 :-D

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ducanero View Post
                        io ho una 999s del 2006 e non la cambio, la uso solo pista e secondo me esteticamente mi piace di piu del 998 e pure del 1198, tecnicamente non le manca nulla, 139 cv alla ruota testati al banco e per il motore che possiede ci vorrebbe un gran manico per metterla a carit?, quindi parere mio personale vai di 999 :-D

139 alla ruota ottimo, cosa hai montato?

Comment

• Font Size
                          ho montato scarico completo Spark da 60 mm, condotti aria in carbonio maggiorati della febur ed ho fatto rimappare completamente la centralina da dei professionisti, per il resto c'è su un po di tutto dalla frizione antisaltellamento al gas rapido ecc...

Comment

• Font Size
                            ho montato scarico completo Spark da 60 mm, condotti aria in carbonio maggiorati della febur ed ho fatto rimappare completamente la centralina da dei professionisti, per il resto c'? su un po di tutto dalla frizione antisaltellamento al gas rapido ecc...
                            Bh? un ottimo risultato, complimenti. Per curiosit? che gomma posteriore monti?

Comment

• Font Size
                              monto Dunlop D211 slick

Comment

• Font Size
                                monto Dunlop D211 slick

Ah ok, pensavo montassi delle gomme stradali. Purtroppo sulla 999 non si pu? omologare il 190/55

Comment

X
                                Working...
                                X