Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i cugini hanno vinto il mondiale , ma ..
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostCi credo, se Carlos non aveva avuto sfighe disumane non ti dico che era secondo nel mondiale ma........Originally posted by speed01 View PostSe Aprilia non fa cazzate e non si fa scappare Max....io dico che se Leon non va in un team che lo supporta ( se va in bmw non vincer? perch? la moto ancora non ? pronta ), da oggi ai prossimi anni, sar? un tripudio APRILIA-BIAGGI.
Non lo dico per gufare, lo dico sperando che succeda sul serio.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postok grande aprilia , grande motore , ma 1098 a livello di ciclistica ancora ? nettamente superiore a tutte le moto del mondiale.
semplicemente mettendo stesso peso da regolamento e togliendo la limitazione nei air_restrittor la ducati ? ancora competitiva, pu? vincere ancora tanto .
con un pelo in pi? di accelerazione e le moto sono velocissime , non ha senso fare tutte le moto a 4 cilindri , il bicilindrico avr? ancora una lunga vita .
? stranissimo come l'anno scorso l'aprilia era velocissima ad imola, mentre quest'anno di ciclistica faceva pena.
sono cresciute le Ducati o ha scazzato la mess a punto l'aprilia ?
per Giuseppe ........ SUKA PIANO !!
cmq ? vero... la moto ? ancora competitiva (se ci metti sopra dei piloti che sanno guidare)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsi certo... i 200cc in + non contano vero?
cmq ? vero... la moto ? ancora competitiva (se ci metti sopra dei piloti che sanno guidare)
Tu che fai l'anno prossimo?
...
Io vado a troie...
Come al solito...
Comment
-
X
Comment