Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuseppe sei sicuro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ma va la..........ma fai il bravo

ma controlla i suzuki che ti sverniciano quando esci con la R...........

Live, ma tu qualche anno f? sei venuto una sera ad Ardea a vedere una gara di cross in notturna e poi ti sei fermato a parlare con un amico dell' RD500Club, che stava li a correre con la sua YZ250 ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      MINCHIA REXXX UNO DI NOIIIIIIIIIIII

Mamma che pezza che j'è salita co sto ducatone

Da quando ho fatto l'R Corse non mi reggo più!!!
      Last edited by Rexxx; 27-09-10, 21:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Live, ma tu qualche anno f? 2003/2004 sei venuto una sera ad Ardea a vedere una gara di cross in notturna insieme ad un amico e poi vi siete fermati a parlare con un amico dell' RD500Club, che stava li a correre con la sua YZ250 Blu insieme ad un altro con il CR 250R AmsOil Replica Mike La Rocco????

LIVE !!!!!!

Comment

• Font Size
          poveri suzuki.... a proposito ma oggi i CBR correvano?
          Eccomi

Non avevo letto

Allora :

Quello vero ....NO

Comment

• Font Size
            Live, ma tu qualche anno f? sei venuto una sera ad Ardea a vedere una gara di cross in notturna e poi ti sei fermato a parlare con un amico dell' RD500Club, che stava li a correre con la sua YZ250 ???
            ............qualche anno fa ??

parecchi anni fa !!!

l'amico ? Enrico, che se non sbaglio ? il fondatore dell'RD club insieme ad un altro mio amico storico che ha anche lui la RD 500 e casa ad ardea vicino alla mia

si penso che ero io perch? ?

Comment

• Font Size
              ............qualche anno fa ??

parecchi anni fa !!!

l'amico è Enrico, che se non sbaglio è il fondatore dell'RD club insieme ad un altro mio amico storico che ha anche lui la RD 500 e casa ad ardea vicino alla mia

si penso che ero io perchè ?

Allora ci siamo conosciuti quella sera li io ero quell'altro che correva con questa in foto sotto.
              Con Enrico in quegli anni ci andavamo ad allenare 2/3 volte a settimana in pista ...
              nè parlavo giusto oggi pomeriggio con lui visto che passava dalle mie parti, ci siamo presi un caffè insieme...

Di te mi ricordo perchè quando Enrico ti disse che con l'R1 04 ci scrivevo la divina commedia su una ruota, replicasti che anche tu avevi un R1, con la quale scrivevi le traduzioni simultanee ai convengi della Fao.
              Last edited by Rexxx; 30-09-10, 00:48.

Comment

• Font Size
                ...Di te mi ricordo perch? quando Enrico ti disse che con l'R1 04 ci scrivevo la divina commedia su una ruota, replicasti che anche tu avevi un R1, con la quale scrivevi le traduzioni simultanee ai convengi della Fao.

Fantastica, dopo questa possono passare anche 30 anni non te lo dimentichi

Comment

• Font Size
                  Su belli, andate ad inchiappettarvi altrove...

...

Comment

• Font Size
                    Allora ci siamo conosciuti quella sera li io ero quell'altro che correva con questa in foto sotto.
                    Con Enrico in quegli anni ci andavamo ad allenare 2/3 volte a settimana in pista ...
                    n? parlavo giusto oggi pomeriggio con lui visto che passava dalle mie parti, ci siamo presi un caff? insieme...

Di te mi ricordo perch? quando Enrico ti disse che con l'R1 04 ci scrivevo la divina commedia su una ruota, replicasti che anche tu avevi un R1, con la quale scrivevi le traduzioni simultanee ai convengi della Fao.
                    il mondo ? piccolo.......
                    all'epoca io avevo la 98 e la 99 la 05 la presi dopo
                    enrico aveva una bella RD 350 special con la quale girava come un vero bandito..............sotto tutti i punti di vista
                    salutamelo enrico quando lo vedi e digli che ho sempre la RD 350 e 500
                    quindi sono sempre uno dei massimi esponenti RD di Roma

P.S. ma il suo sito rd club esiste ancora ??

Comment

• Font Size
                      il mondo ? piccolo.......
                      all'epoca io avevo la 98 e la 99 la 05 la presi dopo
                      enrico aveva una bella RD 350 special con la quale girava come un vero bandito..............sotto tutti i punti di vista
                      salutamelo enrico quando lo vedi e digli che ho sempre la RD 350 e 500
                      quindi sono sempre uno dei massimi esponenti RD di Roma

P.S. ma il suo sito rd club esiste ancora ??

Penso proprio di si, anche se da quando ha mollato la vita d'ufficio e si ? messo a fare "l'incursore", ha poco tempo per stargli dietro...abbiamo anche dovuto smettere con gli allenamenti e le gare perch? ormai il tempo era pochissimo, cmq confermo, qualsiasi mezzo gli dai ? un assassino, cammina senza ritegno..
                      Cmq mi ha detto salutami la Leggenda....

Comment

• Font Size
                        Penso proprio di si, anche se da quando ha mollato la vita d'ufficio e si ? messo a fare "l'incursore", ha poco tempo per stargli dietro...abbiamo anche dovuto smettere con gli allenamenti e le gare perch? ormai il tempo era pochissimo, cmq confermo, qualsiasi mezzo gli dai ? un assassino, cammina senza ritegno..
                        Cmq mi ha detto salutami la Leggenda....
                        cammina, ma all'epoca era bandito anche perch? girava con mezzi comletamente da sequestro rigorosamente senza assicurazione
                        insomma un pazzo

ricambio il saluto

incursore ??

Comment

• Font Size
                          cammina, ma all'epoca era bandito anche perch? girava con mezzi comletamente da sequestro rigorosamente senza assicurazione
                          insomma un pazzo

ricambio il saluto

incursore ??
                          Si lui ? un estremo e si ? scelto un lavoro estremo...

Comment

X
                          Working...
                          X