Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a pero' il lanzi............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a pero' il lanzi............

    garona di lorenzo.....alla fine del campionato stanno venendo su gli outsider...complimenti alla ducati e a carlos e lorenzo...... brucche

  • Font Size
    #2
    eheeeeeeeee mi sono dimenticato haga ......complimentoni e lo aspettiamo sulla rsv4....brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      come ha detto batta se le ducati private vanno cosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        batta si e' incavoluto con il box ducati per la poca sportivita'...e' permaloso...brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh....se proprio doveva dire qualcosa.... forse era meglio che parlava del muretto e box aprilia visto che hanno esultato loro all'uscita del bravo Haslam ...e neanche erano davanti

          Esultare per una moto (ops... 2) che sta davanti all'ultimo giro penso sia un po' pi? corretto

          D'altra parte lo ha ammesso anche Teocoli al box ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande lanzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              io nell'ultima gara darei max potenza a tutti i privati e giu nella bolgia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by oscarpro View Post
                io nell'ultima gara darei max potenza a tutti i privati e giu nella bolgia...
                Magari e' anche la volta buona che si capisce chi ha polso ma non motore e viceversa...

                Anzi, il massimo sarebbe mettere i privati sulle moto ufficiali...

                Comment

                X
                Working...
                X