Originally posted by garzo
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radical ducati - rad01 rad01....che mi dite?
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garzo, il tuo problema non e' avere una supertwin economica, agile e leggera, ma e' avere una supertwin economica, agile, leggera e BELLA......guarda di supertwin con motori sui 90 cv e quindi affidabili, sui 7/8 mille ne trovi eccome, il fatto e' che trovi delle moto non cosi' affascinanti come quelle da te descritte......qui a roma c'e' un ragazzo che vende su P.P. una supertwin su base 996/998....e' abbastanza leggera e con il motore 1000 ds non superpompato....mi sembra voglia su 6500/7000.....se invece vuoi la moto che quando la guardi dici "ca22o ste ducati se so' belle" allora devi tirar fuori molto di piu'
in bocca al lupo
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Originally posted by armaduke View Postgarzo, il tuo problema non e' avere una supertwin economica, agile e leggera, ma e' avere una supertwin economica, agile, leggera e BELLA......guarda di supertwin con motori sui 90 cv e quindi affidabili, sui 7/8 mille ne trovi eccome, il fatto e' che trovi delle moto non cosi' affascinanti come quelle da te descritte......qui a roma c'e' un ragazzo che vende su P.P. una supertwin su base 996/998....e' abbastanza leggera e con il motore 1000 ds non superpompato....mi sembra voglia su 6500/7000.....se invece vuoi la moto che quando la guardi dici "ca22o ste ducati se so' belle" allora devi tirar fuori molto di piu'
in bocca al lupo
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Bhe secondo me una 1198 fatta da pista si può arrivare a un peso potenza abbastanza ottimale, prendere una moto da 150 kg con 90 cv si saranno sufficienti o anche strabordanti ma spendi gli stessi soldi di avere 180 kg con 150 cv, ma secondo me ti diverti di più perché è la coppia che fa la vera differenza...
I cavalli soni intesi più o meno alla ruota...
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Originally posted by MSIAMD View PostBhe secondo me una 1198 fatta da pista si pu? arrivare a un peso potenza abbastanza ottimale, prendere una moto da 150 kg con 90 cv si saranno sufficienti o anche strabordanti ma spendi gli stessi soldi di avere 180 kg con 150 cv, ma secondo me ti diverti di pi? perch? ? la coppia che fa la vera differenza...
I cavalli soni intesi pi? o meno alla ruota...
Beh , che una moto con piu' cavalli sia sempre piu' divertente , non ? poi cosi scontato ...
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bha, secondo me il bello delle supertwins è che te le progetti, monti, personalizzi da te.
Io sto racimolando i pezzi, usati (in caso da rimettere a nuovo) e solo tra forcellone mono e puntone ho speso 900 euro... una supertwin bella con pezzi nuovi secondo me costa piu di 15mila
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Originally posted by Hitan View Postbha, secondo me il bello delle supertwins ? che te le progetti, monti, personalizzi da te.
Io sto racimolando i pezzi, usati (in caso da rimettere a nuovo) e solo tra forcellone mono e puntone ho speso 900 euro... una supertwin bella con pezzi nuovi secondo me costa piu di 15mila
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Originally posted by MSIAMD View PostBhe secondo me una 1198 fatta da pista si pu? arrivare a un peso potenza abbastanza ottimale, prendere una moto da 150 kg con 90 cv si saranno sufficienti o anche strabordanti ma spendi gli stessi soldi di avere 180 kg con 150 cv, ma secondo me ti diverti di pi? perch? ? la coppia che fa la vera differenza...
I cavalli soni intesi pi? o meno alla ruota...
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bè io anche "solo" 150 cv non li so gestire......quindi non mi divertirei proprio con 180...avrei solo paura d darmela in faccia.....
cmq sì ragazzi avete ragione.....in america direbbero it is not worth it....troppi sghei per quello che poi offrono.....chiaramente tenendo conto che il mercato offre mezzi cmq molto diverttenti.....
a questo punto cerchi in magnesio telaietti e motore supersport sulla mia r6
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a mio parere una supertwin non deve essere solo una moto divertente ma deve anche essere un "bell'oggetto" pieno di dettagli e di sapore artigianoso! altrimenti quei soldi davvero non li vale
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