Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radical ducati - rad01 rad01....che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    in definitiva se dovessi anticipare una valutare nel merito pre-acquisto.....b? credo proprio che la tua ipotesi si avvererebbe ? vero costano troppo.....a quel punto prendo un 999 rotto e lo bombardo piano piano........

ma insomma parlando di moto "alternative".....prendere chess? un 749 fuso a 2 lire "svuotarlo" e sistemarlo per bene ciclisticamente e trapiantando anche un motore diverso....varrebbe la pena??

sti 2 cilindri ***** mi attirano *****.....per? dvono PESARE POCO.....un bici da 170 cv e 190 kg non fa per me.....molto meglio 100 cv per 150 kg.....
    sei proprio sicuro di questa tua ultima affermazione....

Comment

• Font Size
      Non è la stessa cosa, ma garzo voleva qualcosa di leggero...

Comment

• Font Size
        garzo, il tuo problema non e' avere una supertwin economica, agile e leggera, ma e' avere una supertwin economica, agile, leggera e BELLA......guarda di supertwin con motori sui 90 cv e quindi affidabili, sui 7/8 mille ne trovi eccome, il fatto e' che trovi delle moto non cosi' affascinanti come quelle da te descritte......qui a roma c'e' un ragazzo che vende su P.P. una supertwin su base 996/998....e' abbastanza leggera e con il motore 1000 ds non superpompato....mi sembra voglia su 6500/7000.....se invece vuoi la moto che quando la guardi dici "ca22o ste ducati se so' belle" allora devi tirar fuori molto di piu'
        in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by armaduke View Post
          garzo, il tuo problema non e' avere una supertwin economica, agile e leggera, ma e' avere una supertwin economica, agile, leggera e BELLA......guarda di supertwin con motori sui 90 cv e quindi affidabili, sui 7/8 mille ne trovi eccome, il fatto e' che trovi delle moto non cosi' affascinanti come quelle da te descritte......qui a roma c'e' un ragazzo che vende su P.P. una supertwin su base 996/998....e' abbastanza leggera e con il motore 1000 ds non superpompato....mi sembra voglia su 6500/7000.....se invece vuoi la moto che quando la guardi dici "ca22o ste ducati se so' belle" allora devi tirar fuori molto di piu'
          in bocca al lupo
          Preciso preciso

Comment

• Font Size
            Bhe secondo me una 1198 fatta da pista si può arrivare a un peso potenza abbastanza ottimale, prendere una moto da 150 kg con 90 cv si saranno sufficienti o anche strabordanti ma spendi gli stessi soldi di avere 180 kg con 150 cv, ma secondo me ti diverti di più perché è la coppia che fa la vera differenza...

I cavalli soni intesi più o meno alla ruota...

Comment

• Font Size
              Dimenticavo di precisare anche l'equilibrio della 1198, che per me è fantastico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                Bhe secondo me una 1198 fatta da pista si pu? arrivare a un peso potenza abbastanza ottimale, prendere una moto da 150 kg con 90 cv si saranno sufficienti o anche strabordanti ma spendi gli stessi soldi di avere 180 kg con 150 cv, ma secondo me ti diverti di pi? perch? ? la coppia che fa la vera differenza...

I cavalli soni intesi pi? o meno alla ruota...

Beh , che una moto con piu' cavalli sia sempre piu' divertente , non ? poi cosi scontato ...

Comment

• Font Size
                  bha, secondo me il bello delle supertwins è che te le progetti, monti, personalizzi da te.
                  Io sto racimolando i pezzi, usati (in caso da rimettere a nuovo) e solo tra forcellone mono e puntone ho speso 900 euro... una supertwin bella con pezzi nuovi secondo me costa piu di 15mila

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    bha, secondo me il bello delle supertwins ? che te le progetti, monti, personalizzi da te.
                    Io sto racimolando i pezzi, usati (in caso da rimettere a nuovo) e solo tra forcellone mono e puntone ho speso 900 euro... una supertwin bella con pezzi nuovi secondo me costa piu di 15mila
                    Se compri tutto nuovo e vuoi componentistica pregiata , poco ma sicuro ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Bhe secondo me una 1198 fatta da pista si pu? arrivare a un peso potenza abbastanza ottimale, prendere una moto da 150 kg con 90 cv si saranno sufficienti o anche strabordanti ma spendi gli stessi soldi di avere 180 kg con 150 cv, ma secondo me ti diverti di pi? perch? ? la coppia che fa la vera differenza...

I cavalli soni intesi pi? o meno alla ruota...
                      si ma non tutti sono in grado di gestire tutti quei cv

Comment

• Font Size
                        bè io anche "solo" 150 cv non li so gestire......quindi non mi divertirei proprio con 180...avrei solo paura d darmela in faccia.....

cmq sì ragazzi avete ragione.....in america direbbero it is not worth it....troppi sghei per quello che poi offrono.....chiaramente tenendo conto che il mercato offre mezzi cmq molto diverttenti.....

a questo punto cerchi in magnesio telaietti e motore supersport sulla mia r6

Comment

• Font Size
                          a mio parere una supertwin non deve essere solo una moto divertente ma deve anche essere un "bell'oggetto" pieno di dettagli e di sapore artigianoso! altrimenti quei soldi davvero non li vale

Comment

X
                          Working...
                          X