Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Eurotax 998s del 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Con questi parametri anche il 998 dovrebbero tirarmelo dietro...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by alfetta View Post
      Perch? dici che se la prendono al posto dell'altra???? Magari, al volo!
      Chiamali , anche se non credo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Chiamati, dovrei passare l? con la moto... per? pensandoci bene meglio da privato loro la valuterebbero troppo poco, tanto non ho fretta. Grazie per la dritta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alfetta View Post
          Con questi parametri anche il 998 dovrebbero tirarmelo dietro...
          quali parametri?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se un 999R vale sui 10.000 un base varrebbe sui 6000 ma un prima serie sui 4000 e pure scarsi... per un 998 che pi? ancora pi? vecchio dovrebbero dire "comincia a corre che te lo tiro"
            Seriamente, dalla mia che ha appena 1800km mi aspetto un 8500-9000 e non sono tanti. Per? chiudiamo questo OT non voglio parlare del valore della mia moto ma avevo solo chiesto se conviene prendere un 998s ora o aspettare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alfetta View Post
              Se un 999R vale sui 10.000 un base varrebbe sui 6000 ma un prima serie sui 4000 e pure scarsi... per un 998 che pi? ancora pi? vecchio dovrebbero dire "comincia a corre che te lo tiro"
              Seriamente, dalla mia che ha appena 1800km mi aspetto un 8500-9000 e non sono tanti. Per? chiudiamo questo OT non voglio parlare del valore della mia moto ma avevo solo chiesto se conviene prendere un 998s ora o aspettare
              Comunque continuo a non capire cosa intendi.... mi sembra che il tuo volere aspettare o meno sia dovuto alla tua moto attuale e non alla quotazione del 998s.
              Il 998S credo che da qui a 6/7 mesi non caler? significativamente di prezzo in quanto ? una moto del 2002 e con 2 modelli nuovi usciti dopo di lei.
              Il tuo dubbio sarebbe lecito magari sul 1098/1198 la cui sostituta uscir? nel 2011

              Comment


              • Font Size
                #52
                Il 999 l'ho preso due mesi fa perchè è stata un'occasione da persona fidata, di quei 1800km, circa 1200 li ho fatti io per capirci. Io però sostanzialmente essendo una persona che prende una moto col cuore (e quindi la cambio solo se si "sbraga" tutta, ma me la tengo da parte uguale) vorrei un 998 meglio se S. Ora come ora, le due moto più o meno si equivalgono come valore... Se però il 998 tra qui e un anno perde un pò valore allora mi sfrutterei un pò il 999 (che è una gran moto), mentre se il 998 rimane stabile (o aumenta) allora è meglio fare il cambio ora visto che il 999 può solo che scendere.
                Ci vorrebbe la palla di vetro però pour parler...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Il 999 l'ho preso due mesi fa perch? ? stata un'occasione da persona fidata, di quei 1800km, circa 1200 li ho fatti io per capirci. Io per? sostanzialmente essendo una persona che prende una moto col cuore (e quindi la cambio solo se si "sbraga" tutta, ma me la tengo da parte uguale) vorrei un 998 meglio se S. Ora come ora, le due moto pi? o meno si equivalgono come valore... Se per? il 998 tra qui e un anno perde un p? valore allora mi sfrutterei un p? il 999 (che ? una gran moto), mentre se il 998 rimane stabile (o aumenta) allora ? meglio fare il cambio ora visto che il 999 pu? solo che scendere.
                  Ci vorrebbe la palla di vetro per? pour parler...
                  Il 999 ? una moto strana con pochi estimatori , schiacciata tra 998 e 1098.
                  Da qui ad un anno non credo che il 998 peder? valore , non ne vedo proprio il motivo... devi ragionare in termini di occasioni
                  Detto questo , se vuoi rimetterci il minimo il mio consiglio ? :
                  metti in vendita la tua ad un prezzo congruo e una volta venduta
                  cerca l'occasione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    tutto dipende da quante ne restano in italia
                    se diventa rara da trovare penso che il prezzo possa anche salire

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Il 999 ? una moto strana con pochi estimatori , schiacciata tra 998 e 1098.
                      Da qui ad un anno non credo che il 998 peder? valore , non ne vedo proprio il motivo... devi ragionare in termini di occasioni
                      Detto questo , se vuoi rimetterci il minimo il mio consiglio ? :
                      metti in vendita la tua ad un prezzo congruo e una volta venduta
                      cerca l'occasione.

                      Per 7000euro la prendo io

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X