Ma 'sta cena? :wurstel:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione Eurotax 998s del 2002
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998s View PostDago , a me di conce , privati , parastatali non me ne frega nulla.
Io sto cercando un 748R 2002 e al momento sotto i 7000 non trovo un razzo.
Comment
-
Originally posted by ironwill View Post... dai a 6990 ti do il mio ,l' unica cosa nn originale e' il codone due posti (con omologazione a libretto ) ,per poter andare al bar con la fidanzata,pero' un codone monoposto ce lho,recuperato da Farbizio ,un utente ddg,
Aggiornati! Euro 4990
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostFino all'altro ieri c'avrei fatto un pensierino , ora solo quotazione eurotax.
Aggiornati! Euro 4990
(si scherza , n? )
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostCoraggio , mettendotici di impegno e con tantabuona volont? ce la puoi fare a capire la differenza tra quotazione ritiro e quotazione vendita
(si scherza , n? )
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostDago non voglio capire , voglio il 748R 2002 a 4990 . Da un privato il prezzo ? quello. Dammi una mano .
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostDago non voglio capire , voglio il 748R 2002 a 4990 . Da un privato il prezzo ? quello. Dammi una mano .
Un privato che vende da privato non pu? chiedere la stessa quotazione offerta dal concessionario che ? comprensiva della garanzia , ma non deve nemmeno necessariamente chiedere quel che gli darebbe il concessionario (che svaluta in funzione del fermo capitale del dover fornire garanzia)...
Un privato chieder? una via di mezzo tra le due quotazioni .
Comment
-
Vista! Mi devo dar via prima il 999... sono indeciso se sfruttarla un p? visto che ha solo 1800km (anno 2006) oppure darla via ora al massimo valore... mannaggia mannaggia... perch? se scende di valore il 998 aspetterei, se rimane uguale o sale mi sbrigo! serie pefetta je t'aime
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostVista! Mi devo dar via prima il 999... sono indeciso se sfruttarla un p? visto che ha solo 1800km (anno 2006) oppure darla via ora al massimo valore... mannaggia mannaggia... perch? se scende di valore il 998 aspetterei, se rimane uguale o sale mi sbrigo! serie pefetta je t'aime
Comment
X
Comment