Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Eurotax 998s del 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione Eurotax 998s del 2002

    Ragazzi, per conto di un amico, quanto la valutano la 998s del 2002??

    Ho visto su moto.it...ma si bucano il cervello i rivenditori...prezzi attorno ai 10000?!

    Secondo me...a naso....potr? valere attorno agli 8000??

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Da eurotax giallo:

    La danno pari pari a € 8000

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo anch'io che quella cifra possa essere giusta...e se gli interessa un monster, puoi passargli il mio contatto (scusate l' OT)

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo!!! 7000 sul blu e 8000 sul giallo!!! Stika se tiene bene il mercato!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Da eurotax giallo:

          La danno pari pari a ? 8000
          Esatto ... 8000 ? ? il prezzo che pu? spuntare un concessionario con la garanzia .

          Da privato 6500-7000 al massimo .

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia nn ha prezzo cmq in giro ho visto mai a meno di 8000 se tutte perfette... ma molto di più sui 9500

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eurotax conta fino ad un certo punto.
              molto dipende dalla fretta di vendere , un 998s secondo me se in ottimo stato si può vendere anche sui 9000/9500

              IL 748R 2002 su su eurotax(quello più avaro..) sta quotato 4900.
              Portatemene uno a quella cifra e vi offro na cena...


              Ps tanto per ridere la quotazioni del 996R e del 998R?
              Last edited by ultras998s; 24-09-10, 17:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la vorrei pure io ma le cifre sono sempre quelle, non lo trovo mai sotto quella cifra.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Balle .

                  Chi chiede cifre fuori mercato le moto se le tiene sul groppo .

                  Eurotax basa le sue quotazioni su indagini di mercato condotte presso i concessionari aggiornate di trimestre in trimestre relative alle transazione realmente concluse .

                  Le cifre riportate sono quindi la media dei prezzi a cui i concessionari hanno venduto (o ritirato) quel modello di moto nel trimestre precedente .

                  Voi invece parlate delle fantasie di chi mette gli annunci in rete ...

                  PS : Desmone , chiedi a MrKermit quante offerte ha avuto per il suo 998S messo in vendita a prezzo fantasia ... ;-)
                  Last edited by *Dago*; 25-09-10, 07:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Balle .

                    Chi chiede cifre fuori mercato le moto se le tiene sul groppo .

                    Eurotax basa le sue quotazioni su indagini di mercato condotte presso i concessionari aggiornate di trimestre in trimestre relative alle transazione realmente concluse .

                    Le cifre riportate sono quindi la media dei prezzi a cui i concessionari hanno venduto (o ritirato) quel modello di moto nel trimestre precedente .

                    Voi invece parlate delle fantasie di chi mette gli annunci in rete ...

                    PS : Desmone , chiedi a MrKermit quante offerte ha avuto per il suo 998S messo in vendita a prezzo fantasia ... ;-)
                    oramai sbottonati che fantasia ha fatto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok, quindi se trovate un 998s a meno di 7000 fatemelo sapere che ci penso io a levargli l'impiccio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io la mia la vendevo inizialmente (l'ho messa in vendita a Ottobre/Novembre 2009) 10.500 poi 10.000 poi 9500, ma di roba seria poca poca! alla fine ( Febbraio 2010) ho permutato per un valore di 9000

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mrkermit View Post
                          io la mia la vendevo inizialmente (l'ho messa in vendita a Ottobre/Novembre 2009) 10.500 poi 10.000 poi 9500, ma di roba seria poca poca! alla fine ( Febbraio 2010) ho permutato per un valore di 9000
                          ha permutato da privato o da conce?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da privato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              confermo!!! 7000 sul blu e 8000 sul giallo!!! Stika se tiene bene il mercato!!
                              Sulla carta... altri cazzi sono prenderli quei soldi... ORA:..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X