Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Eurotax 998s del 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma 'sta cena? :wurstel:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ultras998s View Post
      Dago , a me di conce , privati , parastatali non me ne frega nulla.
      Io sto cercando un 748R 2002 e al momento sotto i 7000 non trovo un razzo.


      ... dai a 6990 ti do il mio ,l' unica cosa nn originale e' il codone due posti (con omologazione a libretto ) ,per poter andare al bar con la fidanzata,pero' un codone monoposto ce lho,recuperato da Farbizio ,un utente ddg,

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ironwill View Post
        ... dai a 6990 ti do il mio ,l' unica cosa nn originale e' il codone due posti (con omologazione a libretto ) ,per poter andare al bar con la fidanzata,pero' un codone monoposto ce lho,recuperato da Farbizio ,un utente ddg,
        Fino all'altro ieri c'avrei fatto un pensierino , ora solo quotazione eurotax.
        Aggiornati! Euro 4990

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ultras998s View Post
          Fino all'altro ieri c'avrei fatto un pensierino , ora solo quotazione eurotax.
          Aggiornati! Euro 4990

          Coraggio , mettendotici di impegno e con tantabuona volont? ce la puoi fare a capire la differenza tra quotazione ritiro e quotazione vendita






          (si scherza , n? )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by *Dago* View Post
            Coraggio , mettendotici di impegno e con tantabuona volont? ce la puoi fare a capire la differenza tra quotazione ritiro e quotazione vendita






            (si scherza , n? )
            Dago non voglio capire , voglio il 748R 2002 a 4990 . Da un privato il prezzo ? quello. Dammi una mano .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ultras998s View Post
              Dago non voglio capire , voglio il 748R 2002 a 4990 . Da un privato il prezzo ? quello. Dammi una mano .
              Secondo me a quel prezzo li ? difficilmente uno se ne disfa ...parlo da un privato.... dai conce si secondo me si puo' trovare ... se vai da un concessionario per acquistare unamoto e proponi il 748r si mettono le mani nei capelli!!loro si che lo sbolognano volentieri,ma un privato che lo possiede da 8 anni piuttosto se lo tiene in salotto .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ultras998s View Post
                Dago non voglio capire , voglio il 748R 2002 a 4990 . Da un privato il prezzo ? quello. Dammi una mano .
                Non funziona cosi : quella ? la quotazione di ritiro del concessionario .

                Un privato che vende da privato non pu? chiedere la stessa quotazione offerta dal concessionario che ? comprensiva della garanzia , ma non deve nemmeno necessariamente chiedere quel che gli darebbe il concessionario (che svaluta in funzione del fermo capitale del dover fornire garanzia)...

                Un privato chieder? una via di mezzo tra le due quotazioni .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Secondo voi il 998s aumenterà o scenderà di valore nei prossimi due anni? Come a dire meglio aspettare a cercarlo o è inutile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Secondo voi il 998s aumenter? o scender? di valore nei prossimi due anni? Come a dire meglio aspettare a cercarlo o ? inutile?
                    a buon prezzo a Roma c'? un final edition tutto ohlins

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Vista! Mi devo dar via prima il 999... sono indeciso se sfruttarla un p? visto che ha solo 1800km (anno 2006) oppure darla via ora al massimo valore... mannaggia mannaggia... perch? se scende di valore il 998 aspetterei, se rimane uguale o sale mi sbrigo! serie pefetta je t'aime

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Vista! Mi devo dar via prima il 999... sono indeciso se sfruttarla un p? visto che ha solo 1800km (anno 2006) oppure darla via ora al massimo valore... mannaggia mannaggia... perch? se scende di valore il 998 aspetterei, se rimane uguale o sale mi sbrigo! serie pefetta je t'aime
                        Ma dalla in permuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Perchè dici che se la prendono al posto dell'altra???? Magari, al volo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Perch? dici che se la prendono al posto dell'altra???? Magari, al volo!
                            come no...
                            magari ti danno anche la differenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Da privato non mi allontano molto come prezzo, ovvio che se la dò a loro devo metterci qualcosa tutto sta a vedere questo qualcosa scusa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                scusa ma mi stai dicendo che vuoi realizzare 10.000 euro di un 999?
                                è una R vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X