Bayliss non sar? pi? ufficiale Ducati, e chi ci andr? al suo posto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandona..... e dopo Bayliss??
Collapse
X
-
mmm... non arrivano i giornali su MARTE ???????
scherzo
per? ? un mesetto che non si parla d'altro che di ducati che ha preso un certo pilota spagnolo.... un po "cecato".... se fosse romano ...ci sarebbe da preoccuparsi...
ci?
-
Re: Domandona..... e dopo Bayliss??
Originally posted by buzzaboyBayliss non sar? pi? ufficiale Ducati, e chi ci andr? al suo posto???
Cmq ha gia fatto i test....vai a vedere qualche post indietro.....
Comment
-
Originally posted by buzzaboyA per?!!!!! E' gi? uscito sui giornali???? Checa perch? economico o cosa??? mmmhhhhhh.... che dicono i cronometri??
Il perch? non si sa...forse sper lo sponsor....i riscontri cronometrici dicono che sia capirex che checa hanno battuto tutti i record....per? bisogna vedere con che gomme e soprattutto la concorrenza in che configurazioni ha girato....
Cmq le due ducati sono state le pi? veloci.....
Comment
-
Dai a parte gli scherzi.... non sapevo che gi? fosse uscito sui giornali, ma un amico molto........ attivo.... che lavora in Ducati mi accenn? di Checa tempo fa, e mi motiv? anche i motici per una scelta simile......
La mia domanda era dopo tutto una mezza affermazione....... si mormora che la scelta del "vecchietto" sia stata data dall'economicit?....... pensate sia possibile?
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by buzzaboyche la scelta del "vecchietto" sia stata data dall'economicit?....... pensate sia possibile?
Sorry RUBEN...ma non ce l'ho fatta a trattenermi!!!!!
Comment
-
Originally posted by la mikOriginally posted by SmuffinOriginally posted by buzzaboyche la scelta del "vecchietto" sia stata data dall'economicit?....... pensate sia possibile?
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by buzzaboyche la scelta del "vecchietto" sia stata data dall'economicit?....... pensate sia possibile?
Checa ? uomo Marlboro... fate vobis... :P
Comment
-
Originally posted by AtommykOriginally posted by la mikOriginally posted by SmuffinOriginally posted by buzzaboyche la scelta del "vecchietto" sia stata data dall'economicit?....... pensate sia possibile?
Comment
-
io faccio...Se Checa non arriva in fondo manco ad una gara di certo non piango..Anzi , me la scghignezzer? ben ben..Peccato ke non fumo, se no aprivo il mio pacchetto di Malrlboro...
Comment
X
Comment