Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jnthnlvnstn View Post
    Si ma con ste faccine du palle...
    Livelegend ? uno dei motivi con stradi e il fancazzista assicuratore che mi hanno convinto a iscrivermi a sto forum de "sfigati", questa discussione ? da tajo, c'ho riso per sere e sere quando non mi facevate entrare perch? eravate "esclusivi", come sono entrato senza manco presentarmi ho buttato li qualche battuta a Live che ha reagito da gran signore e con il solito modo di chi agli scherzi ci sa stare (a roma un rosicone ha vita infelice, lo pijamo de mira fino ar suicidio).
    So rimasto deluso dalla black centurion, porca miseria ce quasi credevo...
    Senti Live anche se la moto la daresti via per poco come una thailandese la pelosina, non mi guardare che a me piacciono le Ducati e pure se so povero la tua r6 nun la vojo.

Ciao a tutti.
    la gsxr ha molti potenziali acquirenti a breve concludo

la R6 me la tengo, ? radiata quindi costa zero e cmq in pochi capirebbero il suo vero valore

se vuoi ti vendo la SRR con firma autografa sotto trasparente, direi un valore di circa 20-25 mila euro

cmq il fancazzista la black centurion ce l'ha veramente............

p.s. fatte na R1 98-00 a 2500 euro prendi un pezzo di storia

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      la gsxr ha molti potenziali acquirenti a breve concludo

la R6 me la tengo, ? radiata quindi costa zero e cmq in pochi capirebbero il suo vero valore

se vuoi ti vendo la SRR con firma autografa sotto trasparente, direi un valore di circa 20-25 mila euro

cmq il fancazzista la black centurion ce l'ha veramente............

C'hai ragione lo capirebbero in pochi... (io nun li capisco).
      Sul fancazzista un sospetto ce l'avevo confermato dal fatto che si permette di pagare uno come Maoni...
      Spero di spendere per la moto pi? che per casco-tuta-stivali-guanti-paraschiena (azz me tocca sent? se l'ispettore gadget c'ha qualcosa usato poco).
      T'immagini il casco in fibra di carbonio da 1000 euro e la moto da 600 euro se poco poco incontri uno che ce capisce nun smette de ride manco quando vede l'avatar de Desmone.

Comment

• Font Size
        La 2002 nun te piace?
        me pare na moto da infarto,su strada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          La 2002 nun te piace?
          io l'avevo provata sia in strada che in pista...ma non mi era sembrata sto granch?

Comment

• Font Size
            C'hai ragione lo capirebbero in pochi... (io nun li capisco).
            Sul fancazzista un sospetto ce l'avevo confermato dal fatto che si permette di pagare uno come Maoni...
            Spero di spendere per la moto pi? che per casco-tuta-stivali-guanti-paraschiena (azz me tocca sent? se l'ispettore gadget c'ha qualcosa usato poco).
            T'immagini il casco in fibra di carbonio da 1000 euro e la moto da 600 euro se poco poco incontri uno che ce capisce nun smette de ride manco quando vede l'avatar de Desmone.
            Se lo guardi bene smetti

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              La 2002 nun te piace?
              secondo me una delle peggiori R1 le sue sorelle prima e dopo se la giocavano con la concorrenza, anzi per 1-2 anni sono state il top
              invece la 2002-03 le prendeva dalla gsxr k3 pesantemente
              esteticamente bella, come tutte le R1 tranne il pachiderma scorreggione 2009
              ma aveva diversi difettucci, parecchie tiravano da una parte.........

Comment

• Font Size
                secondo me una delle peggiori R1 le sue sorelle prima e dopo se la giocavano con la concorrenza, anzi per 1-2 anni sono state il top
                se non ricordo male aveva na stufa immensa al posto del terminale di scarico...no?

Io sulla RSV 2001 notai che il tiro a destra era dovuto esclusivamente allo scaldabagno....

Comment

• Font Size

Quelle che erano ite per tera tiravano spesso da una parte....

Comment

• Font Size

Con uno scarico tipo motoGP avevo risolto

Comment

• Font Size
                      A facce bene caso, cercate de ricord?... fate mente locale e vedrete che tiravano verso destra, ma si dalla parte dei cassonetti...

Ciao a tutti.

P.S. Non ? che la moto fosse la peggiore nel 2002 ? che erano meglio le altre, c'hanno messo un po' ma hanno colmato il gap evidente nei confronti della R1.

Originally posted by Rexxx View Post
                      Quelle che erano ite per tera tiravano spesso da una parte....

Comment

• Font Size
                        non ho resistito

Scusa ma invece ? dubbio e parecchio pure: dinamicamente ? statica, nel senso che se la mappatura e il tipo di intervento scelto per l'abs non coincidono decide lei se muoversi, almeno la playstation te lo dice prima: c'hai 3 vite vedi te che voi fa.
                        Sinceramente mi roderebbe parecchio aver sudato sulla pista per imparare scorticandomi per poi vedere un pischello coi pannolini (cosi janno consijato) che apre in mezzo alla piega tanto poi quando se po' ce pensa la centralina a da gas... e poi sul dritto manco riesci a vede n'do ? arrivato tanta strada ha fatto.

Chiaro che la classe quella fa sempre la differenza ma se la casa te la impone na moto cosi ? la fine del motociclismo, l'avete visto tutti il video di Troy che gira con scassa, che spettacolo quel ragazzo! (a proposito l'MV monta parti Del West costruite su proprie specifiche altro che qualit? dell'accrocco crucco, certo tocca spende li sordini...)
                        Per chi corre in pista che sia o meno na leggenda vivente ? bello sapere che c'? chi direttamente dalla casa ti fa la moto come ti pare, MV lo fa.
                        Ciao a tutti.

Ma che stai a di? ma levete...

Comment

X
                        Working...
                        X