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Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

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    #451
    Originally posted by bananarama View Post
    no, e' una cosa tra me e live... lui sa!
    obviously

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      #452
      Originally posted by jnthnlvnstn View Post
      Ah, beh messa cosi c'? poco da discutere, poco male dai un motore lo rifai, cerca in giro qualcosa Del West usato poco... visto che ci sei... certo scivolare con tutto quel carbonio deve essere come una martellata sulle palle, per fortuna ce pensa la black centurion, non stai diventando povero dai ? la congiuntura!
      Una curiosit? qui sulla pontina c'? un kartodromo mica sar? quel sagittario di cui parlate? Ricordo ha un nome particolare forse ? lui.

      Ciao.
      la R6 carbonio e tutto compreso l'ho pagata 3000 euro...............quindi pure se la finisco per terra........mi costa meno di una carena ducati

      p.s. io non ho la black centurion........ovviamenete

      p.s. 2 si il sagittario ? il kartodromo sulla mediana

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        #453
        Originally posted by Docste View Post
        dopo ieri, ho le idee pi? chiare
        ettecredo...dopo 3 litri di vino

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          #454
          Ho avuto la fortuna di provarla.
          Un gran moto sotto tutti i punti di vista e si comporta come mai una BMW ha fatto in passato. Certo scendi e dici che di BMW non ha propio niente e che tutto ma propio tutto, te la fa sembrare una jap ma nel senso buono. Forse e' propio questa confidenza nei loro mezzi che hanno portato i bavaresi nel crearla senza paura di essere additati a copioni.
          Ad averci soldi in piu' me la sarei presa per un certo periodo.
          L'unica cosa che mi fa storcere il naso e' (in effetti) questo uso quasi totale della plastica, c'e ne' tanta. Capisco volere farla leggera, pero' potevano usare un po' piu' di carbonio che ci stava pure bene.

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            #455
            Ciao a tutti, ho lavorato per qualche mese di fronte al sagittario sentivo girare gli scooter e qualche moto a volte, qualcuno m'ha detto che non riusciva a mettere più della terza ma forse non aveva i rapporti giusti per quella "pista", avrei trovato la moto giusta per trapanare la tua r6 live, solo ce manca il pilota e 13.500 euro, certo so ladri certe volte...
            Però sarebbe na figata quella moto li è del 1999 e vorrebbero venderla per originale ma alla fine di originale non c'ha più niente: chi se la ricorda la 748 rs?
            Comunque non ci posso credere che non hai mai provato a mettere giu una Ducati come si deve Live, alla fine non costa più di tanto rispetto alle altre, cioè le ohlins costano uguale per tutti, i cerchi pure, il motore se trova a 1000 euro se cerchi, il telaio alla fine è sempre quello, le pinze e i dischi lo stesso costa tutto uguale alle altre alla fine.
            Sono convinto che le Ducati costano solo se le compri dalle concessionarie e nuove perché per il resto il costo è dato dalla componentistica che costa uguale per tutte a meno di non comprarla in Ducati a prezzo pieno. Guarda che avrei trovato, chiaro che è na sòla e non la comprerei però è un esempio di come si mette giù bene una ducati per la pista:
            748 RS CON DOCUMENTAZIONE DI AUTENTICITÀ DUCATI. MOTORE APPENA REVISIONATO, RODATO PER 20 KM, MAGGIORATO A 851 CC CON CILINDRI E PISTONI DIAMETRO 94, CAMBIO RACING. UTILIZZATA A LIVELLO AMATORIALE, ACCESSORIATA CON SERBATOIO IN CARBONIO, CERCHI IN MAGNESIO MARCHESINI, AMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS A DOPPIA REGOLAZIONE DEL FRENO IDRAULICO DELLA COMPRESSIONE, FORCELLA CON ATTACCHI RADIALI DELLE PINZE ANTERIORI DCR, FORCELLONE IN MAGNESIO CON DISCO FLOTTANTE E PINZA RACING RICAVATA DAL PIENO, DISCHI ANTERIORI BREMBO A PISTA STRETTA, POMPE FRENO E FRIZIONE RADIALI, REMOTE ADJUSTER LEVA FRENO ANT., KIT SCARICO COMPLETO DA 54 TERMIGNONI CO SILENZ. CARBONIO, FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO CON DISCHI IN CARBONIO NUOVI, CAMBIO ELETTRONICO APPENA MONTATO, BULLONERIA IN TITANIO. IN DOTAZIONE ANCHE CILINDRI E PISTONI ORIGINALI 748CC.
            Dici che ti farebbe schifo?
            13.500 euro a parte che non glieli darei mai visto che il prezzo è per una rs prodotta in 35 esemplari ma di cui non è rimasta una vite originale.
            Chemme dici?

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              #456
              Originally posted by Ciccio Bkk View Post
              Ho avuto la fortuna di provarla.
              Un gran moto sotto tutti i punti di vista e si comporta come mai una BMW ha fatto in passato. Certo scendi e dici che di BMW non ha propio niente e che tutto ma propio tutto, te la fa sembrare una jap ma nel senso buono. Forse e' propio questa confidenza nei loro mezzi che hanno portato i bavaresi nel crearla senza paura di essere additati a copioni.
              Ad averci soldi in piu' me la sarei presa per un certo periodo.
              L'unica cosa che mi fa storcere il naso e' (in effetti) questo uso quasi totale della plastica, c'e ne' tanta. Capisco volere farla leggera, pero' potevano usare un po' piu' di carbonio che ci stava pure bene.
              il carbonio c'? in listino...........basta pagarlo
              e al posto della plastica ritiri una S RR col carbonio

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                #457
                Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                Ciao a tutti, ho lavorato per qualche mese di fronte al sagittario sentivo girare gli scooter e qualche moto a volte, qualcuno m'ha detto che non riusciva a mettere pi? della terza ma forse non aveva i rapporti giusti per quella "pista", avrei trovato la moto giusta per trapanare la tua r6 live, solo ce manca il pilota e 13.500 euro, certo so ladri certe volte...
                Per? sarebbe na figata quella moto li ? del 1999 e vorrebbero venderla per originale ma alla fine di originale non c'ha pi? niente: chi se la ricorda la 748 rs?
                Comunque non ci posso credere che non hai mai provato a mettere giu una Ducati come si deve Live, alla fine non costa pi? di tanto rispetto alle altre, cio? le ohlins costano uguale per tutti, i cerchi pure, il motore se trova a 1000 euro se cerchi, il telaio alla fine ? sempre quello, le pinze e i dischi lo stesso costa tutto uguale alle altre alla fine.
                Sono convinto che le Ducati costano solo se le compri dalle concessionarie e nuove perch? per il resto il costo ? dato dalla componentistica che costa uguale per tutte a meno di non comprarla in Ducati a prezzo pieno. Guarda che avrei trovato, chiaro che ? na s?la e non la comprerei per? ? un esempio di come si mette gi? bene una ducati per la pista:
                748 RS CON DOCUMENTAZIONE DI AUTENTICIT? DUCATI. MOTORE APPENA REVISIONATO, RODATO PER 20 KM, MAGGIORATO A 851 CC CON CILINDRI E PISTONI DIAMETRO 94, CAMBIO RACING. UTILIZZATA A LIVELLO AMATORIALE, ACCESSORIATA CON SERBATOIO IN CARBONIO, CERCHI IN MAGNESIO MARCHESINI, AMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS A DOPPIA REGOLAZIONE DEL FRENO IDRAULICO DELLA COMPRESSIONE, FORCELLA CON ATTACCHI RADIALI DELLE PINZE ANTERIORI DCR, FORCELLONE IN MAGNESIO CON DISCO FLOTTANTE E PINZA RACING RICAVATA DAL PIENO, DISCHI ANTERIORI BREMBO A PISTA STRETTA, POMPE FRENO E FRIZIONE RADIALI, REMOTE ADJUSTER LEVA FRENO ANT., KIT SCARICO COMPLETO DA 54 TERMIGNONI CO SILENZ. CARBONIO, FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO CON DISCHI IN CARBONIO NUOVI, CAMBIO ELETTRONICO APPENA MONTATO, BULLONERIA IN TITANIO. IN DOTAZIONE ANCHE CILINDRI E PISTONI ORIGINALI 748CC.
                Dici che ti farebbe schifo?
                13.500 euro a parte che non glieli darei mai visto che il prezzo ? per una rs prodotta in 35 esemplari ma di cui non ? rimasta una vite originale.
                Chemme dici?
                13500 euro ????

                vedi a me ste cose in serie limitata mi vanno bene solo per orologi, penne, accendini ed altri accessori per uomo

                per una moto da corsa spendo 3000 euro se del 2000, 5000 euro se del 2005

                8-12 mila dal 2007 al 2010, prendo una jap che abbia tutto

                pensa che la mia R6 per 3000 euro ha anche i mozzi in titanio


                per me ducati ? comprensibile solo in questo modo :
                compro una 1098 incidentata, metto un motore perlini 1200, da 193 cv al banco (molto ottimistico......ma banco ) metto ciclistica di mio piacimento, i freni vanno bene, volendo i cerchi

                spesa 12-15 mila euro per il massimo che si pu? avere con una bicilindrica

                ma a me non piacciono le bicilindriche

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                  #458
                  Come no e l'RD 350?
                  Last edited by Rexxx; 26-10-10, 08:22.

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                    #459
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ettecredo...dopo 3 litri di vino
                    scherzi? la mente si ? aperta solo dopo il secondo Braulio

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                      #460
                      Purtroppo devo concordare...

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                        #461
                        Originally posted by livelegend View Post
                        13500 euro ????

                        vedi a me ste cose in serie limitata mi vanno bene solo per orologi, penne, accendini ed altri accessori per uomo

                        per una moto da corsa spendo 3000 euro se del 2000, 5000 euro se del 2005

                        8-12 mila dal 2007 al 2010, prendo una jap che abbia tutto

                        pensa che la mia R6 per 3000 euro ha anche i mozzi in titanio


                        per me ducati ? comprensibile solo in questo modo :
                        compro una 1098 incidentata, metto un motore perlini 1200, da 193 cv al banco (molto ottimistico......ma banco ) metto ciclistica di mio piacimento, i freni vanno bene, volendo i cerchi

                        spesa 12-15 mila euro per il massimo che si pu? avere con una bicilindrica

                        ma a me non piacciono le bicilindriche
                        M'anfatti nun je li d?, quella costa cosi solo perch? nel 2000 ( e gia mi puzza perch? ? del 1999) sono stati fatti 35 esemplari per omologare la moto per il campionato, questa sarebbe una di quelle e all'epoca costava 40 milioni (yes quaranta testoni) solo che le modifiche che hanno apportato alla moto non la fanno valere pi? una cacia, anche se i documenti dicono quello che je pare, altrimenti una 748 costerebbe 2000 euro.
                        Per il motore della ducatona invece c'? un team che si sta vendendo a 6000 euro i motori interi della 1198 WSBK e altre cosette non male fra nuovo e usato.
                        La cosa bella di quella moto ? che alla fine c'hai tanti cavalli con 170kg scarsi di peso per fare meglio tocca spendere 100.000 euro.
                        Prima o poi faccio un salto a vedere sto capricorno, acquario... (CANCRO SIGNORA HO DETTO CANCRO).
                        Cmq (mi dicono) che non hai la black centurion perch? ormai quando vai a pagare a te basta la parola.

                        Ciao.

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                          #462
                          Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                          M'anfatti nun je li d?, quella costa cosi solo perch? nel 2000 ( e gia mi puzza perch? ? del 1999) sono stati fatti 35 esemplari per omologare la moto per il campionato, questa sarebbe una di quelle e all'epoca costava 40 milioni (yes quaranta testoni) solo che le modifiche che hanno apportato alla moto non la fanno valere pi? una cacia, anche se i documenti dicono quello che je pare, altrimenti una 748 costerebbe 2000 euro.
                          Per il motore della ducatona invece c'? un team che si sta vendendo a 6000 euro i motori interi della 1198 WSBK e altre cosette non male fra nuovo e usato.
                          La cosa bella di quella moto ? che alla fine c'hai tanti cavalli con 170kg scarsi di peso per fare meglio tocca spendere 100.000 euro.
                          Prima o poi faccio un salto a vedere sto capricorno, acquario... (CANCRO SIGNORA HO DETTO CANCRO).
                          Cmq (mi dicono) che non hai la black centurion perch? ormai quando vai a pagare a te basta la parola.

                          Ciao.

                          scusami se mi permetto.....in tutta sincerit? credo che una r6 dal 06 in poi preparata sstk passi sopra al 748 rs del mondiale....imho chiaramente

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                            #463
                            Originally posted by garzo View Post
                            scusami se mi permetto.....in tutta sincerit? credo che una r6 dal 06 in poi preparata sstk passi sopra al 748 rs del mondiale....imho chiaramente
                            Portata a 851?

                            Illuso...

                            Torni a casa col casco e le strisce d'olio, visto che parliamo di un 1999...

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                              #464
                              Originally posted by livelegend View Post
                              il carbonio c'? in listino...........basta pagarlo
                              e al posto della plastica ritiri una S RR col carbonio


                              Si, mai hai visto quanto gli lasci???

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                                #465
                                Originally posted by gpm View Post
                                Portata a 851?

                                Illuso...

                                Torni a casa col casco e le strisce d'olio, visto che parliamo di un 1999...
                                hahahahah....cmq parlo d rendimento globale in pista non di motore puro......poi che cn'entra puoi anche bombardare una r6 e tirarci fuori 150 cv alla ruota....solo che poi c fai 23 km e spacchi

                                credo che il motore di quel 748 sia pi? o meno cos?......

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