Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    pensa a prenderti la R.............io se amassi i pomponi scorregioni l'avrei........
    anzi una RS perch? la R ? monnezza.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      live...x favore

ciai anke la mv a casa...mettile vicino

come fascino globale ,nn c? santo...anke se i gusti son gusti
      poi ke vada bene ? un altro discorso
      si per? tu fai un favore a me
      mettici il culo sopra e fatti 5-6 giri al mugello
      pu? essere che dopo ti passi la voglia a rifare il motore ogni anno.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post

Qua sei l'avvocato delle cause perse...

Live lo convinci con poco...diciamo 5 cv in pi? della moto che aveva prima?

Quelli che rispondono su questo forum hanno capito che i 5 cv in pi?, i TC, l'ABS, lo sgancio rapido...
        a te sfugge un picolo particolare

se guardassi i 5 cv in pi?..avrei una R come la tua da un paio di anni, e magari come te gli avrei fatto un bluprinting.........come hai fatto te.............te che non guardi i 5 cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Va bene così?
          ...quanto al "fascino globale": è bello leggere ogni tanto certe cose e rinfrancarsi, posto che attualmente è (nella sostanza) solo quello che mi impedisce di vendere la MV, visto che sotto l'aspetto funzionale (prestazioni, sicurezza, praticità d'uso, comodità, leggerezza etc.) prevale sotto un unico profilo: con le carene a sgancio rapido è più veloce compiere le attività di pulizia del mezzo...

Mi stai facendo venire voglia di affiancare al bombardone R Corse, la S1000RR....ho bisogno di una moto alternativa per le uscite domenicali in coppia, che risponda giusto ai requisiti di max: sicurezza, praticità d'uso, comodità, leggerezza etc.

soprattutto deve avere l'anti impennata...

p.s.
          cmq è bellissima, con quella colorazione ormai è un'icona!!

interessante anche la nuova giulietta
          (davanti non ho capito perchè hanno abbandonato il family look cattivo ed originale del 159 però vabbè..)
          Last edited by Rexxx; 29-09-10, 08:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Mi stai facendo venire voglia di affiancare al bombardone R Corse, la S1000RR....ho bisogno di una moto alternativa per le uscite domenicali in coppia, che risponda giusto ai requisiti di max: sicurezza, praticit? d'uso, comodit?, leggerezza etc.

p.s.
            cmq ? bellissima, con quella colorazione ormai ? un'icona!!

(davanti non ho capito perch? hanno abbandonato il family look cattivo ed originale del 159 per? vabb?..)
            Scelta di design abbinata alla necessit? di progettare mezzi meno pericolosi per i pedoni...da vivo, a differenza delle foto, il frontale merita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Mi stai facendo venire voglia di affiancare al bombardone R Corse, la S1000RR....ho bisogno di una moto alternativa per le uscite domenicali in coppia, che risponda giusto ai requisiti di max: sicurezza, praticit? d'uso, comodit?, leggerezza etc.

p.s.
              cmq ? bellissima, con quella colorazione ormai ? un'icona!!

(davanti non ho capito perch? hanno abbandonato il family look cattivo ed originale del 159 per? vabb?..)
              Allora prendila senza pensarci , io l'ho scelta soprattutto per la sua comodit? su strada, senza rinunciare alle ...ehm...prestazioni.

Comment

• Font Size
                Scelta di design abbinata alla necessit? di progettare mezzi meno pericolosi per i pedoni...da vivo, a differenza delle foto, il frontale merita
                si ma di la verit?............a te le alfa romeo le regalano........o sei proprio tu a sceglierle ??????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si ma di la verit?............a te le alfa romeo le regalano........o sei proprio tu a sceglierle ??????
                  L'ho scelta...contro il parere di mio fratello che sta nel mondo delle auto dal 1982 (infatti il suo era un parere squisitamente commerciale) ma l'ho scelta io
                  Per ora ne sono contento...anche se aspetto novembre quando Romeo Ferraris far? uscire la mappa per portarla a poco meno di 260 cv...il minimo sindacale per muoversi nel tragitto casa-ufficio quotidiano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    si per? tu fai un favore a me
                    mettici il culo sopra e fatti 5-6 giri al mugello
                    pu? essere che dopo ti passi la voglia a rifare il motore ogni anno.........
                    Me la presti tu ?
                    Io ci metto le gomme e la pista
                    Prox anno avanzo giusto una moto da vendere... Io punterei alla ducati gnova...ma mai dire mai

Comment

• Font Size
                      L'ho scelta...contro il parere di mio fratello che sta nel mondo delle auto dal 1982 (infatti il suo era un parere squisitamente commerciale) ma l'ho scelta io
                      Per ora ne sono contento...anche se aspetto novembre quando Romeo Ferraris far? uscire la mappa per portarla a poco meno di 260 cv...il minimo sindacale per muoversi nel tragitto casa-ufficio quotidiano
                      scusa per l'OT: ? la quadrifoglio verde?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale#5 View Post
                        scusa per l'OT: ? la quadrifoglio verde?
                        Yess...

Appena scaricata dalla bisarca...

Appena ritirata...

Comment

• Font Size
                          ti dirò, non mi piace molto il colore e ci ho messo un pò a farmi piacere la macchina in se, appena uscita non potevo vederla, ora che ci ho fatto l'occhio mi piace..e ne ho solo sentito parlare bene della QV, dev'essere un bel giocattolo

Comment

• Font Size
                            alora:

stradi: colore anonimo

gpm: quoto

live: .......senza leggere io gli d? ragione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              alora:

gpm: quoto

live: .......senza leggere io gli d? ragione
                              E' stata una scelta assolutamente voluta...ho 37 anni e 2 figli...quella ? l'auto che uso per lavoro...non potevo che prenderla di un colore sobrio
                              In un altro contesto l'avrei probabilmente presa nel classico rosso alfa...e poi di "cattivo", anche cromaticamente, ho altro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                alora:

Sar? anche anonimo......ma ? quello che " si sporca " di meno

P.S. : Io ho l'auto nera

Comment

X
                                Working...
                                X