Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    dovresti anche dire che ? quella che nel CIV non ? mai davanti se non negli amatori
    CIV..........??

cio? una moto che vince 9 gare su 9 nel pi? importante campionato stock del mondo e tu mi parli di CIV ???

vuoi ducazzari siete unici

nel civ ci corre anche gente che io ho messo dietro in gara..........pensa un p? tu , quindi dipende molto dal livello del pilota, c'? una differenza abissale......
    ma il prossimo anno prevedo che sia un monomarca BMW

certo ? che per continuare a correre con una moto (1098R) che va revisonata ogni gara per sfiorare i cv che ha la S RR che compri dal concessionario............ci vuole un grande coraggio e passione.......
    ma penso che il porssimo anno in molti rinsaviranno......

cmq le chiacchiere stanno a zero, la S RR ha surclassato tutte in configurazione stock ducati R compresa, questo ? quello che dicono tutti nelle corse, questo ? quello che ha dimostrato nel campionato del mondo stock
    il tutto con un costo base met? della ducati R.......

poi voi attaccatevi ai fari anteriori diversi, alle plastiche e a cazzate del genere..............come se dice a roma
    ariconsolateve co l'ajetto

daltronde avete sempre fatto cosi', quando usciva una jap anni luce avanti dicevate che era un plasticone, che andava solo dritta........
    ora con la S RR fate la stessa cosa
    per? la gsxr k5 ha vinto la coppa del mondo stock e la S RR adesso l'ha STRAvinta

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      CIV..........??

cio? una moto che vince 9 gare su 9 nel pi? importante campionato stock del mondo e tu mi parli di CIV ???

vuoi ducazzari siete unici

nel civ ci corre anche gente che io ho messo dietro in gara..........pensa un p? tu , quindi dipende molto dal livello del pilota, c'? una differenza abissale......
      ma il prossimo anno prevedo che sia un monomarca BMW

certo ? che per continuare a correre con una moto (1098R) che va revisonata ogni gara per sfiorare i cv che ha la S RR che compri dal concessionario............ci vuole un grande coraggio e passione.......
      ma penso che il porssimo anno in molti rinsaviranno......

cmq le chiacchiere stanno a zero, la S RR ha surclassato tutte in configurazione stock ducati R compresa, questo ? quello che dicono tutti nelle corse, questo ? quello che ha dimostrato nel campionato del mondo stock
      il tutto con un costo base met? della ducati R.......

poi voi attaccatevi ai fari anteriori diversi, alle plastiche e a cazzate del genere..............come se dice a roma
      ariconsolateve co l'ajetto

daltronde avete sempre fatto cosi', quando usciva una jap anni luce avanti dicevate che era un plasticone, che andava solo dritta........
      ora con la S RR fate la stessa cosa
      per? la gsxr k5 ha vinto la coppa del mondo stock e la S RR adesso l'ha STRAvinta
      non ti arrabbiare nessuno ha detto che ? un cesso,? solo che non trasmette niente, forse quando la miglioreranno esteticamente..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        non ti arrabbiare nessuno ha detto che ? un cesso,? solo che non trasmette niente, forse quando la miglioreranno esteticamente..........
        e chi si arrabbia............le vedi le faccine sorridenti ?

fortuna che non trasmette nulla ed ? uno sgorbio, perch? se avesse trasmesso qualcosa e fosse stata bella, avrebbero venduto pi? S RR che honda SH...............a giudicare dai dati di vendita, dal momento che attualmente ? stravenduta malgrado la profonda crisi del settore.........

Comment

• Font Size
          io dico na cazzata ???

ma sky per vedere le gare della stock lo avete ??

domenica scorsa ad imola nella gara della coppa dl mondo Stock Badovini ha vinto la sua nona gara su S RR
          Zanetti su DUCATI R, ha combattuto per non farlo vincere dandogli anche una bella sportellata che ha mandato Badovini fuori pista, gli ha toccato la leva del freno e per poco non cade.......

ma Badovini ha recuperato e superato la Ducati R e Zanetti che per tua gioia ha anche la sponsorizzazione SS Lazio.........

quindi ha vinto una BMW battendo una DUCATI R guidata da uno con la sposorizzazione SS Lazio.........pensa quanto ho goduto

il team junior non c'? pi? ma le ducati r corrono ancora
          Ma possibile che devi sempre fa il finto tonto?
          Si parla di team di punta come la Motorrad Italia per Bmw o il Ten Kate Junior team .
          Il 1098 dal suo debutto ha vinto in configurazione S e poi R...

Comment

• Font Size
            leggi qua sopra e piangi la tua R......
            Quando la mia R sara' sempre una R la tua BMW sara' una 4 cilindri dall'elettronica superata dall'ultima evoluzione.

...

Perché mi istighi?
            Last edited by gpm; 28-09-10, 19:28.

Comment

• Font Size
              leggi qua sopra e piangi la tua R......
              Quando la mia R sara' sempre una R la tua BMW sara' una 4 cilindri dall'elettronica superata dall'ultima evoluzione.

...

Perché mi istighi?
              Last edited by gpm; 28-09-10, 18:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post

...

Perch? mi instighi?

Comment

• Font Size
                  Io ho visto una SRR al bar e non se la cagava nessuno.....
                  Io non la voglio......

Comment

• Font Size
                    non ? un plasticone...........guardala bene
                    io vedo un forcellone capo lavoro
                    e tutto quello che serve ? ben fatto e molto racing

le plastiche fanno cagare, ma come detto c'? il kit in barbonio

non ha un estetica immediatamente piacevole ma alla lunga rompe meno il ***** di altre

live...x favore

ciai anke la mv a casa...mettile vicino

come fascino globale ,nn c? santo...anke se i gusti son gusti
                    poi ke vada bene ? un altro discorso
                    Last edited by arabykola; 28-09-10, 20:51.

Comment

• Font Size

...

Perch? mi istighi?

una R ? x sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        live...x favore

ciai anke la mv a casa...mettile vicino

come fascino globale, nn cè santo...anke se i gusti son gusti
                        poi ke vada bene è un altro discorso
                        Va bene così?
                        ...quanto al "fascino globale": è bello leggere ogni tanto certe cose e rinfrancarsi, posto che attualmente è (nella sostanza) solo quello che mi impedisce di vendere la MV, visto che sotto l'aspetto funzionale (prestazioni, sicurezza, praticità d'uso, comodità, leggerezza etc.) prevale sotto un unico profilo: con le carene a sgancio rapido è più veloce compiere le attività di pulizia del mezzo...

Last edited by stradivari; 28-09-10, 22:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Va bene cos??
                          ...quanto al "fascino globale": ? bello leggere ogni tanto certe cose e rinfrancarsi, posto che attualmente ? (nella sostanza) solo quello che mi impedisce di vendere la MV, visto che sotto l'aspetto funzionale (prestazioni, sicurezza, praticit? d'uso, comodit?, leggerezza etc.) prevale sotto un unico profilo: con le carene a sgancio rapido ? pi? veloce compiere le attivit? di pulizia del mezzo...

Qua sei l'avvocato delle cause perse...

Live lo convinci con poco...diciamo 5 cv in pi? della moto che aveva prima?

Quelli che rispondono su questo forum hanno capito che i 5 cv in pi?, i TC, l'ABS, lo sgancio rapido...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Ma possibile che devi sempre fa il finto tonto?
                            Si parla di team di punta come la Motorrad Italia per Bmw o il Ten Kate Junior team .
                            Il 1098 dal suo debutto ha vinto in configurazione S e poi R...

la R di Zanetti ? un ottima moto
                            il fatto ? che la S RR ? superiore

sei tu che fai il finto tonto.........

Comment

• Font Size

Qua sei l'avvocato delle cause perse...

Live lo convinci con poco...diciamo 5 cv in pi? della moto che aveva prima?

Quelli che rispondono su questo forum hanno capito che i 5 cv in pi?, i TC, l'ABS, lo sgancio rapido...

Live si ? convinto da solo o, molto pi? probabilmente, ? sempre stato "convinto" anche quando non aveva la piena consapevolezza di ci?
                              Un altro merito della S1000RR...inutile spendere migliaia di euro in inutili preparazioni motoristiche quando la BMW, in un sol colpo, ha "regalato" alla migliore concorrenza almeno 15-20 cv...visto che la differenza si attesta in 5 in pi? per la tedesca

Comment

• Font Size

...

Perch? mi istighi?
                                no
                                la mia sar? sempre la moto che ha cambiato il futuro del motociclismo, come del resto quasi tutte quelle che ho
                                avr? sempre 180 cv alla ruota di serie e cmq ci sar? sempre scritto BMW

cmq stai qui a crogiolarti con chi ti quota e chi pensa che una R faccia la differenza, a me basta sapere che se la incontro una R la passo a vento

p.s. se avessi voluto una R...........sarebbe nel mio box

Comment

X
                                Working...
                                X