Originally posted by doberman
View Post
cio? una moto che vince 9 gare su 9 nel pi? importante campionato stock del mondo e tu mi parli di CIV ???
vuoi ducazzari siete unici
nel civ ci corre anche gente che io ho messo dietro in gara..........pensa un p? tu , quindi dipende molto dal livello del pilota, c'? una differenza abissale......
ma il prossimo anno prevedo che sia un monomarca BMW
certo ? che per continuare a correre con una moto (1098R) che va revisonata ogni gara per sfiorare i cv che ha la S RR che compri dal concessionario............ci vuole un grande coraggio e passione.......
ma penso che il porssimo anno in molti rinsaviranno......
cmq le chiacchiere stanno a zero, la S RR ha surclassato tutte in configurazione stock ducati R compresa, questo ? quello che dicono tutti nelle corse, questo ? quello che ha dimostrato nel campionato del mondo stock
il tutto con un costo base met? della ducati R.......
poi voi attaccatevi ai fari anteriori diversi, alle plastiche e a cazzate del genere..............come se dice a roma
ariconsolateve co l'ajetto
daltronde avete sempre fatto cosi', quando usciva una jap anni luce avanti dicevate che era un plasticone, che andava solo dritta........
ora con la S RR fate la stessa cosa
per? la gsxr k5 ha vinto la coppa del mondo stock e la S RR adesso l'ha STRAvinta
Comment