Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    quale dei due?
    ahahahahah

Comment

• Font Size
      quale dei due?
      ahahbahahahah

Comment

• Font Size
        quale dei due?

eheheh mitico

Comment

• Font Size
          quando ero piccolo ero fissato con le auto italiane
          e odiavo le crucche
          le crucche erano spartane mentre le italiane sempre curate

alla fine ho capito che quella era la loro bellezza, per la quale ancora oggi hanno un perch?, mentre un italiana ? semplicemente vecchia

parlo di una golf degli anni 80 contro una ritmo o una golf degli anni 90 contro una punto
          o si una serie 3 primi anni 90 e una fiat croma

anche la S RR ti fa capire di essere crucca, spartana dove serve ma innovativa da piacere anche tra 30 anni, in ogni caso pi? diversa di quello che sembra

a me non fa impazzire ma mi stuzzica..............mentre quando guardavo la F4 ero in estasi...........ma non mi stuzzicava

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            e odiavo le crucche

alla fine ho capito che quella era la loro bellezza, per la quale ancora oggi hanno un perchè, mentre un italiana è semplicemente vecchia

parlo di una golf degli anni 80 contro una ritmo o una golf degli anni 90 contro una punto

anche la S RR ti fa capire di essere crucca, spartana dove serve ma innovativa da piacere anche tra 30 anni, in ogni caso più diversa di quello che sembra

a me non fa impazzire ma mi stuzzica..............mentre quando guardavo la F4 ero in estasi...........ma non mi stuzzicava

Ma da dove te escono?
            Di la verità hai qualcuno che te le suggerisce?
            Last edited by ultras998s; 23-09-10, 12:17.

Comment

• Font Size
              e odiavo le crucche

alla fine ho capito che quella era la loro bellezza, per la quale ancora oggi hanno un perch?, mentre un italiana ? semplicemente vecchia

anche la S RR ti fa capire di essere crucca, spartana dove serve ma innovativa da piacere anche tra 30 anni, in ogni caso pi? diversa di quello che sembra

Quelli della "nostra generazione" (rockettari esperti, vogliate apprezzare la illustre citazione) li hanno fatti tutti con lo stesso stampino

Comment

• Font Size
                se una moto non mi fa impazzire non me la compro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Quelli della "nostra generazione" (rockettari esperti, vogliate apprezzare la illustre citazione) li hanno fatti tutti con lo stesso stampino
                  Esatto... , e aggiungo, io delle plastiche copri serbatoio che scricchiolano, non me ne sono accorto e sinceramente non me ne frega, l'SRR l'ho presa x ben altri motivi, visto che si parla di qualit?, provate a smontare l'S e metterla da pista, poi smontate una jappo tipo suzu che io ho avuto fino al furto quest'anno, e poi capirete il motivo delle viti e bulloni a vista e la qualit? della bidonv?......non esistono incastri strani, l'S ? concepito con razionalit? x un utilizzo semplice e veloce, provate a smontare una carena laterale ( tempo 5 secondi...), e guardate come ? verniciata ,la precisione e la qualit? dell'ABS poi parliamo di qualit?.....poi che non piaccia l'estetica ? soggettivo, a me personalmente piace...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    Esatto... , e aggiungo, io delle plastiche copri serbatoio che scricchiolano, non me ne sono accorto e sinceramente non me ne frega, l'SRR l'ho presa x ben altri motivi, visto che si parla di qualit?, provate a smontare l'S e metterla da pista, poi smontate una jappo tipo suzu che io ho avuto fino al furto quest'anno, e poi capirete il motivo delle viti e bulloni a vista e la qualit? della bidonv?......non esistono incastri strani, l'S ? concepito con razionalit? x un utilizzo semplice e veloce, provate a smontare una carena laterale ( tempo 5 secondi...), e guardate come ? verniciata ,la precisione e la qualit? dell'ABS poi parliamo di qualit?.....poi che non piaccia l'estetica ? soggettivo, a me personalmente piace...
                    Proprio un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                      se una moto non mi fa impazzire non me la compro.

Pe fortuna i pazzi sono in minoranza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Pe fortuna i pazzi sono in minoranza
                        te ne sei l'esempio pratico: sfotti Ducati e ti compri una moto che mangia olio come la macchina del pizzettaro per fare le pizze fritte

Comment

• Font Size
                          te ne sei l'esempio pratico: sfotti Ducati e ti compri una moto che mangia olio come la macchina del pizzettaro per fare le pizze fritte
                          perdincibacco se mangiano olio!!! il mio socio di uscite con cbr1000rr 2009 mette 1 Litro e mezzo tra un tagliando e l'altro...
                          Last edited by Rexxx; 23-09-10, 14:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            perdincibacco se mangiano olio!!! il mio socio di uscite con cbr1000rr 2009 mette 1 Litro e mezzo tra un tagliando e l'altro...
                            se senti sGorbion....? tutto falso e saranno 10/12 moto in tutta itaGlia

Comment

• Font Size
                              abbe dai non è un difetto così assurdo, ci sono cose peggiori...

Comment

• Font Size
                                se senti sGorbion....? tutto falso e saranno 10/12 moto in tutta itaGlia
                                ma non hai capito un ***** come al solito.
                                Il problema non ? la moto ma l'olio che si consuma troppo in fretta.

Comment

X
                                Working...
                                X