Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Curiosa risposta.
    Si parla di aziende giap e non di un'unica azienda o comunque facenti capo ad un'unica holding(forse lo sono Suzu e kawa).
    Tu stai ipotizzando che queste 4 aziende abbiano formato una specie di cartello limitando gli sviluppi e materiali di qualit? che tanto quelli che le compravano c'erano sempre?

non ne ho la certezza ma credo proprio di s?....in fondo ? un modo "facile" per continuare a guadagnare tutte senza dover investire un'enormit? in sviluppo di qualcosa di veramente nuovo, hanno il monopolio del settore per quel tipo di moto, chi glielo fa fare di farsi una guerra sanguinosa visto che le quote di mercato tra loro 4 son ben consolidate?....ora vediamo come rispondono alla tedesca, credo che questa specie di armistizio finisce presto.....l'ostacolo che vedo ? che c'? stata e c'? ancora la crisi pesante, questo potrebbe rallentare ma non ce li vedo i giappi rintanati a leccarsi le ferite.....in fondo ? la patria dei kamikaze!!!

Comment

• Font Size
      bmw ha fatto una moto che va bene a prezzi contenuti stile giappo

ossia non ha fatto una BMW...mi chiedo quante ne vendevano se facevano una vera BMW...stesso motore ma livello di finiture tipo HP2 SPORT

certo che dopo sarebbe costata come una 1198s... o come una RSV4 factory

cmq hanno ragione loro...sono riusciti in questo modo a entrare nel settore strappando una bella fetta di mercato

bravi

Comment

• Font Size
        Tanto è vero che, ciclicamente, ogni casa jap si è presa la propria fetta di torta producente il nuovo "punto di riferimento"....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Rimane sempre un plasticone frutto di un collage e di uno sguardo storpio
          non ? un plasticone...........guardala bene
          io vedo un forcellone capo lavoro
          e tutto quello che serve ? ben fatto e molto racing

le plastiche fanno cagare, ma come detto c'? il kit in barbonio

non ha un estetica immediatamente piacevole ma alla lunga rompe meno il ***** di altre

Comment

• Font Size
            Tanto ? vero che, ciclicamente, ogni casa jap si ? presa la propria fetta di torta producente il nuovo "punto di riferimento"....
            proprio perch? hanno il monopolio 4 cil. in linea quindi ? chiaro che ogni nuova uscita/aggiornamento era la migliore in quel momento....tra l'altro se prendiamo le sole moto sportive 600 o 1000 che siano per le jap rappresentano una minima parte del loro mercato. parliamo sempre di ottime moto, moderne e ben fatte...ora bmw, dal solo punto di vista prestazionale ha alzato l'asticella e loro s'adegueranno.....in fondo basta pensare che honda aveva il motore eccezionale, il 5 cil. 1000 della motogp, se l'avessero industrializzato probabilmente per 20 anni sarebbe stato il riferimento.....ma visto che il cbr ha sempre venduto tanto non ne avevano l'esigenza...

Comment

• Font Size
              Curiosa risposta.
              Si parla di aziende giap e non di un'unica azienda o comunque facenti capo ad un'unica holding(forse lo sono Suzu e kawa).
              Tu stai ipotizzando che queste 4 aziende abbiano formato una specie di cartello limitando gli sviluppi e materiali di qualit? che tanto quelli che le compravano c'erano sempre?

Senti chi parla

Ducati sforna motori del tutto nuovi e rivoluzionari di anno in anno

Ma per piacere

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

non ha un estetica immediatamente piacevole ma alla lunga rompe meno il ***** di altre
                D'accordissimo !

Comment

• Font Size
                  tutto vero per? aggiungo anche che ? la moto pi? brutta del mondo! la qualit? non si discute (anche se a monza me ne ? esplosa una davanti. per carit? monza ? monza) ma anche l'occhio vuol la sua parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Senti chi parla

Ducati sforna motori del tutto nuovi e rivoluzionari di anno in anno

Ma per piacere
                    Ducati ? una , non 4 e tra l'altro vende in tutto il mondo meno di quanto Honda o Yamaha facciano in Italia , comunque non partecipa a cartelli e cerca di proseguire su una strada , quella del bicilindro dove tirare fuori cavalli ? pi? complicato che con un 4.
                    Poi contenti Voi che quattro case si siano messe d'accordo per darvi il minino indispensabile sul nuovo modello ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

lo sai che non sono d'accordo sul discorso plastica. Se salgo su di una moto e mi scricchiolano le plastiche che rivestono il serbatoio....percepisco meno qualit?.
                      Stesso discorso per la miriade di viti che ne caratterizzano e sporcano l'estetica.

Il forcellone ? bello e balla.

Il cupolino ? orrido...la dovessi comprare prenderei un cupolino aftermarket per farne una versione endurance.

Alla lunga? Vediamola tra un anno no?

Comment

• Font Size
                        Poi contenti Voi che quattro case si siano messe d'accordo per darvi il minino indispensabile sul nuovo modello ...
                        Mai detto

Comment

• Font Size
                          Ducati ? una , non 4 e tra l'altro vende in tutto il mondo meno di quanto Honda o Yamaha facciano in Italia , comunque non partecipa a cartelli e cerca di proseguire su una strada , quella del bicilindro dove tirare fuori cavalli ? pi? complicato che con un 4.
                          perch? il minimo indispensabile? c'? tutto quel che occorre per andare oltre la capacit? di sfruttamento del 99% degli acquirenti, son ben fatte, affidabili e gradevoli esteticamente....ci si possono fare gare a buon livello cambiando poca roba......insomma la bmw ha fatto partire la rincorsa alla prestazione pi? elevata possibile e in qualche modo gli andranno dietro, fino a che punto non lo s? perch? ad esempio honda ha sempre privilegiato la guidabilit? e la sfruttabilit? per tutti o quasi, moto facili che per? a livello prestazionale hanno poco da invidiare alla media delle moto sul mercato.....se continuer? a privilegiare questi aspetti probabilmente implementer? controlli elettronici pi? moderni ma forse non a livello di cv...poi pu? darsi che affiancher? una versione pi? nobile, costosa e ricercata tipo la futuribile rc60 ma la grande massa di chi compra continuer? ad affidarsi al classico cbr che va bene, ? indistruttibile e permette un p? di tutto tranne il fuoristrada....bmw doveva puntare in alto, molto in alto senn? ripeto chi l'avrebbe comprata??

Comment

• Font Size
                            magari prestazionale.....l'estetica della S1000RR lascia il tempo che trova

ovviamente il mondo ? vario e ognuno ha i suoi gusti...
                            ma io la trovo molto bella.. specialmente il faro davanti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuccio View Post
                              Ma infatti

anch'io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuccio View Post
                                quale dei due?

Comment

X
                                Working...
                                X