Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
-
bmw ha fatto una moto che va bene a prezzi contenuti stile giappo
ossia non ha fatto una BMW...mi chiedo quante ne vendevano se facevano una vera BMW...stesso motore ma livello di finiture tipo HP2 SPORT
certo che dopo sarebbe costata come una 1198s... o come una RSV4 factory
cmq hanno ragione loro...sono riusciti in questo modo a entrare nel settore strappando una bella fetta di mercato
bravi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostRimane sempre un plasticone frutto di un collage e di uno sguardo storpio
io vedo un forcellone capo lavoro
e tutto quello che serve ? ben fatto e molto racing
le plastiche fanno cagare, ma come detto c'? il kit in barbonio
non ha un estetica immediatamente piacevole ma alla lunga rompe meno il ***** di altre
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostTanto ? vero che, ciclicamente, ogni casa jap si ? presa la propria fetta di torta producente il nuovo "punto di riferimento"....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostCuriosa risposta.
Si parla di aziende giap e non di un'unica azienda o comunque facenti capo ad un'unica holding(forse lo sono Suzu e kawa).
Tu stai ipotizzando che queste 4 aziende abbiano formato una specie di cartello limitando gli sviluppi e materiali di qualit? che tanto quelli che le compravano c'erano sempre?
Ducati sforna motori del tutto nuovi e rivoluzionari di anno in anno
Ma per piacere
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ? un plasticone...........guardala bene
non ha un estetica immediatamente piacevole ma alla lunga rompe meno il ***** di altre
Comment
-
tutto vero per? aggiungo anche che ? la moto pi? brutta del mondo! la qualit? non si discute (anche se a monza me ne ? esplosa una davanti. per carit? monza ? monza) ma anche l'occhio vuol la sua parte
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSenti chi parla
Ducati sforna motori del tutto nuovi e rivoluzionari di anno in anno
Ma per piacere
Poi contenti Voi che quattro case si siano messe d'accordo per darvi il minino indispensabile sul nuovo modello ...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ? un plasticone...........guardala bene
Stesso discorso per la miriade di viti che ne caratterizzano e sporcano l'estetica.
Il forcellone ? bello e balla.
Il cupolino ? orrido...la dovessi comprare prenderei un cupolino aftermarket per farne una versione endurance.
Alla lunga? Vediamola tra un anno no?
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostDucati ? una , non 4 e tra l'altro vende in tutto il mondo meno di quanto Honda o Yamaha facciano in Italia , comunque non partecipa a cartelli e cerca di proseguire su una strada , quella del bicilindro dove tirare fuori cavalli ? pi? complicato che con un 4.
Poi contenti Voi che quattro case si siano messe d'accordo per darvi il minino indispensabile sul nuovo modello ...
Comment
-
X
Comment