Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

    1) E' una moto Europea.
    2) Va Benissimo
    3) Non ? un accrocco de plastica
    4) Ha dimostrato cosa vuol dire FARE un motore vero a 4 cilindri( con componentistica di livello e non presa tanto al chilo ) a quelli che sono 30 anni che campano di "evoluzioni" , di cambi 2mm pi? avanti , di pistoni pi? leggeri di 0,00001 grammi , di motori cambiati nel 95% della componenetistica...



  • Font Size
    #2
    Concordo su tutto....ma non sul punto 3: è veramente un accrocco de plastica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Concordo su tutto....ma non sul punto 3: ? veramente un accrocco de plastica
      Si ma non nel motore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ultras998s View Post
        Si ma non nel motore...
        se sguaierebbe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comprala

          Comment


          • Font Size
            #6
            da ducatista dico che sarebbe una alternativa alla 1198(estetica)
            solo che se penso che non ? bilindrica

            Comment


            • Font Size
              #7
              era l'unico modo per bmw per aprirsi il mercato delle supersportive, se non avesse proposto un mezzo cos? in quanti l'avrebbero comprato vedendo quel marchio sul serbatoio?...pochi....i jap penso che avrebbero gi? potuto farlo un motore di questo tipo ma essendo detentori del monopolio nel settore 4 cilindri in linea ? normale che abbiano portato avanti la politica del poco qua e poco l? aggiornando ogni anno qualcosa....m? hanno ricevuto una bella scossa e si devono svegliare

              l'unica cosa che bmw non ha fatto ? stato azzardare nel look...esteticamente ? pari pari alle jap degli ultimi anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tuccio View Post
                da ducatista dico che sarebbe una alternativa alla 1198(estetica)
                solo che se penso che non ? bilindrica
                magari prestazionale.....l'estetica della S1000RR lascia il tempo che trova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me non dispiace l'estetica della S1000RR. . .. . mi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    ma essendo detentori del monopolio nel settore 4 cilindri in linea ? normale che abbiano portato avanti la politica del poco qua e poco l? aggiornando ogni anno qualcosa....
                    Tra l'altro la S1000 ? la prima SS per BMW

                    Che cazzzo avrebbe potuto aggiornare ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scartata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Concordo su tutto....ma non sul punto 3: ? veramente un accrocco de plastica
                        costando 5 mila euro meno della 1198S

                        apri il catalogo BMW

                        puoi cambiare tutti i pezzi in plastica neri in pezzi in carbonio.......e ti rimangono ancora 3 mila euro

                        apri il catalogo e metti altri pezzi speciali per altri 3000 euro

                        cosi' avrai una moto ricercata e rifinita

                        la BMW ha fatto una moto spartana perch? dovrebbe essere usata in pista
                        io adesso i pezzi neri li tolgo e metto il nastro americano..........perch? so zozzo e cattivo

                        ma se sei un frocetto da bar ducati munito col catalogo BMW puoi fare una vera regina del bar.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          costando 5 mila euro meno della 1198S

                          apri il catalogo BMW

                          puoi cambiare tutti i pezzi in plastica neri in pezzi in carbonio.......e ti rimangono ancora 3 mila euro

                          apri il catalogo e metti altri pezzi speciali per altri 3000 euro

                          cosi' avrai una moto ricercata e rifinita

                          la BMW ha fatto una moto spartana perch? dovrebbe essere usata in pista
                          io adesso i pezzi neri li tolgo e metto il nastro americano..........perch? so zozzo e cattivo

                          ma se sei un frocetto da bar ducati munito col catalogo BMW puoi fare una vera regina del bar.............
                          Rimane sempre un plasticone frutto di un collage e di uno sguardo storpio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ovviamente è indubbio il fatto che dinamicamente sia un'ottima moto e l'attuale punto di riferimento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              era l'unico modo per bmw per aprirsi il mercato delle supersportive, se non avesse proposto un mezzo cos? in quanti l'avrebbero comprato vedendo quel marchio sul serbatoio?...pochi....i jap penso che avrebbero gi? potuto farlo un motore di questo tipo ma essendo detentori del monopolio nel settore 4 cilindri in linea ? normale che abbiano portato avanti la politica del poco qua e poco l? aggiornando ogni anno qualcosa....m? hanno ricevuto una bella scossa e si devono svegliare

                              l'unica cosa che bmw non ha fatto ? stato azzardare nel look...esteticamente ? pari pari alle jap degli ultimi anni
                              Curiosa risposta.
                              Si parla di aziende giap e non di un'unica azienda o comunque facenti capo ad un'unica holding(forse lo sono Suzu e kawa).
                              Tu stai ipotizzando che queste 4 aziende abbiano formato una specie di cartello limitando gli sviluppi e materiali di qualit? che tanto quelli che le compravano c'erano sempre?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X