Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostRimane sempre un plasticone frutto di un collage e di uno sguardo storpio
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRimane sempre un plasticone frutto di un collage e di uno sguardo storpioLast edited by stradivari; 24-09-10, 11:08.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by Bmwinowhite View Postda ducatista pero anche la 1198 esteticamente e stata scopiazzata per portare a casa le vendite ....ducati ha sempre fatto stile in estetica e pur nn piacendo (a me si perche comprata) il 999 e stato ultimo frutto di innovazione la 1098 no....
Comment
-
Originally posted by jack View Postera l'unico modo per bmw per aprirsi il mercato delle supersportive, se non avesse proposto un mezzo cos? in quanti l'avrebbero comprato vedendo quel marchio sul serbatoio?...pochi....i jap penso che avrebbero gi? potuto farlo un motore di questo tipo ma essendo detentori del monopolio nel settore 4 cilindri in linea ? normale che abbiano portato avanti la politica del poco qua e poco l? aggiornando ogni anno qualcosa....m? hanno ricevuto una bella scossa e si devono svegliare
l'unica cosa che bmw non ha fatto ? stato azzardare nel look...esteticamente ? pari pari alle jap degli ultimi anni
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostForse perch? di rotture "extranorma" non ce ne sono...voci su voci...ma poi in concreto quanti esempi concreti?
Qui sul forum due utenti (Steu e Carlopiconi) hanno avuto problemi...ma sempre due utenti sono. La moltiplicazione dei pani e dei pesci, per chi ci crede, a farla c'? riuscito uno solo
Pur sapendo che in bmw in quanto ad aspirati ad alte potenze specifiche hanno ben poco da imparare ho seri dubbi che si riescano a macinare gli stessi km di una jappa...per deformazione professionale mi viene da pensare che quei 10-15 cv che ha mediamente in pi? rispetto ad una jappa siano stati ottenuti anche con dei compromessi a livello di affidabillit?. Vedremo se ho torto quando ci saranno le prime s1000rr con chilometraggi interessanti...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postesempio sbagliato e tendenzioso,
prendi una omega e una croma
oppure una 80 e una thema
qual'? pi? bella?
le macchine, fino a qualche anno, f? le sapevamo fare, noi
comq mi riferisco alla loro razionalit? e allo essere spartane
una tema oggi ? vecchia
molte tedesche sono........particolari
all'epoca sicuramente la thema era bella........io avevo la turbo 16V LX ultima serieper come soctava la devi paragonare ad una serie 5 di quell'epoca
che ancora oggi ha il suo perch? e gli funziona tutto quello che ? elettrico
sulla italiana i finestrini non funzionavano manco ai tempi.......
Comment
X
Comment