Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Mi spiace per i tuoi Live, un abbraccio x te da parte mia...
    cmq fai bene a tenerti il BMW RR "grandissima moto!"
    ricambio l'abbraccio
    anche se io so grosso tu pure
    famo i trichechi che si abbracciano...........meglio della pubblicit? delle vigorsol

per la BMW
    in verit? non mi fa battere il cuore, ma nemmeno le altre ci riescono in questo momento
    per arrivare a vendere la RD 500 vuol dire che qualcosa ormai si ? rotto, quindi le moto continuano ad essere il mio svago principale e sopratutto una scusa per stare insieme agli amici, ma non mi suscitano pi? quello che mi hanno suscitato per 25 anni.

la BMW fa bene il suo lavoro, (i tedeschi sono affidabili e seri.......di solito), quindi adesso va bene cosi'

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Siamo leggermente OT, ma qui ? la prassi Ma non capisco perch? trascendere in un luogo dove uno viene per distrarsi un p?...Livelegend ? un "personaggio" che sulle prime pu? sembrare il solito "cazzaro" (non te la prendere ) ma se si legge tra le righe i suoi interventi, oltre che comici, dicono spesso con estrema semplicit?, la verit?, ma sopratutto, se non si condivide il suo pensiero, basta non leggerlo
      Parere personale, tra i "soliti" anti-ducatisti il Live ? sicuramente il meno noioso
      se mi consideri cazzaro.....mi rendi contento
      infondo ? solo questo che faccio per davvero qui dentro
      vuol dire che malgrado tutto........non ho ancora perso lo smalto da cazzaro N?1....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        se mi consideri cazzaro.....mi rendi contento
        infondo ? solo questo che faccio per davvero qui dentro
        vuol dire che malgrado tutto........non ho ancora perso lo smalto da cazzaro N?1....
        A volte i tuoi interventi sono degni ti Tot?

Ps: Comunque viva DUCATI

Comment

• Font Size
          arricchito ?
          magari
          io non ho mai avuto ricchezza, quando parti da zero come me e lavori onestamente non avrai MAI ricchezza se per ricchezza si intendono i soldi

invece mi sento di essere molto arricchito rispetto a 10 anni fa, arricchito di una famiglia stupenda e di una testa che funziona bene
          quella testa che mi fa dire che le stronzate in serie limitata non fanno per me
          e che i blasoni mi fanno cagare quando sono veri
          figuriamoci quando sono finti, come quelli di tante moto italiane

cmq okkio che se entri nel personale come fai troppo spesso trovi pane per i tuoi denti

prendi come esempio un mio annuncio per vendere la K7, non sapendo un ***** da dove parte la volont? di venderla

io non ho bisogno dei soldi che ricaver? dalla vendita della gsxr k7, perch? sia che siano 10 mila euro o che siano 20 mila euro..........non risolvono i miei problemi, perch? sono a malapena gli stipendi che pago in un mese

io vendo la mia gsxr perch? era la mia moto da corsa e io non far? pi? corse perch? ho perso entrambi i genitori nel giro di un anno, perch? i miei figli adesso sono grandi, e la mia testa ? inevitabilmente cambiata e non riesco pi? ad usare la mia splendida k7 per quello che ?

per questo e solo per questo vendo la mia moto da corsa, e se trovo uno che la stima e la usa per quello che ? sono anche disposto a darla a poco
          Pi? !!!
          dagli sempre ragione e te lo togli dai coglioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            Pi? !!!
            dagli sempre ragione e te lo togli dai coglioni
            toh..l'avatar di desmoone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              toh..l'avatar di desmoone...
              non ho messo la tua faccia solo perche mi avrebbero bannato

Comment

• Font Size
                non ho messo la tua faccia solo perche mi avrebbero bannato
                tutti la coda di paglia...dai su che non stai male

Comment

• Font Size
                  dai su che non stai male
                  secondo me .....sei invidioso

Comment

• Font Size
                    secondo me .....sei invidioso

Bravo hai colto il punto

Comment

• Font Size
                      Bravo hai colto il punto
                      Genn? !!! guarda che oggi la chirurgia estetica fa miracoli

con 4 soldi anche tu potresti somigliare all'avatar di Desmoone

Comment

• Font Size
                        io pecco di buon gusto ????????????

non entro nel merito di questa perla
                        mi limito a dire che io non ho MAI attaccato nessuno personalmente come invece si ? fatto troppe volte nei miei confronti

un conto ? sfottersi, come si ? sempre fatto, sui gusti motociclistici
                        un altro ? dare dell'arricchito a qualcuno che nemmeno si conosce

e tu ti permetti di dire che io.............pecco di buon gusto .....

vabb?
                        ma l'hai letta la faccina nel mio intervento o ti compaiono i caratteri ASCII .....

Comment

• Font Size
                          Si ma con ste faccine du palle...
                          Livelegend è uno dei motivi con stradi e il fancazzista assicuratore che mi hanno convinto a iscrivermi a sto forum de "sfigati", questa discussione è da tajo, c'ho riso per sere e sere quando non mi facevate entrare perché eravate "esclusivi", come sono entrato senza manco presentarmi ho buttato li qualche battuta a Live che ha reagito da gran signore e con il solito modo di chi agli scherzi ci sa stare (a roma un rosicone ha vita infelice, lo pijamo de mira fino ar suicidio).
                          So rimasto deluso dalla black centurion, porca miseria ce quasi credevo...
                          Senti Live anche se la moto la daresti via per poco come una thailandese la pelosina, non mi guardare che a me piacciono le Ducati e pure se so povero la tua r6 nun la vojo.

Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                            Si ma con ste faccine du palle...
                            Livelegend ? uno dei motivi con stradi e il fancazzista assicuratore che mi hanno convinto a iscrivermi a sto forum de "sfigati", questa discussione ? da tajo, c'ho riso per sere e sere quando non mi facevate entrare perch? eravate "esclusivi", come sono entrato senza manco presentarmi ho buttato li qualche battuta a Live che ha reagito da gran signore e con il solito modo di chi agli scherzi ci sa stare (a roma un rosicone ha vita infelice, lo pijamo de mira fino ar suicidio).
                            So rimasto deluso dalla black centurion, porca miseria ce quasi credevo...
                            Senti Live anche se la moto la daresti via per poco come una thailandese la pelosina, non mi guardare che a me piacciono le Ducati e pure se so povero la tua r6 nun la vojo.

Ciao a tutti.
                            Maoni gestisce le mie foto con autografo da regalare ai fans...

Contattalo liberamente, e' molto disponibile...

Soprattutto perch? lo pago...

Comment

• Font Size
                              io non ho capito.....sar? colpa del Braulio che ho in corpo.........

Comment

• Font Size
                                Gennà !!! guarda che oggi la chirurgia estetica fa miracoli

con 4 soldi anche tu potresti somigliare all'avatar di Desmoone
                                E' il rosso sul naso che mi lascerebbe perplesso.
                                Last edited by ultras998s; 02-11-10, 07:51.

Comment

X
                                Working...
                                X