Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quando ero piccolo ero fissato con le auto italiane
e odiavo le crucche
le crucche erano spartane mentre le italiane sempre curate
alla fine ho capito che quella era la loro bellezza, per la quale ancora oggi hanno un perch?, mentre un italiana ? semplicemente vecchia
parlo di una golf degli anni 80 contro una ritmo o una golf degli anni 90 contro una punto
o si una serie 3 primi anni 90 e una fiat croma
anche la S RR ti fa capire di essere crucca, spartana dove serve ma innovativa da piacere anche tra 30 anni, in ogni caso pi? diversa di quello che sembra
a me non fa impazzire ma mi stuzzica..............mentre quando guardavo la F4 ero in estasi...........ma non mi stuzzicava
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquando ero piccolo ero fissato con le auto italiane
e odiavo le crucche
le crucche erano spartane mentre le italiane sempre curate
alla fine ho capito che quella era la loro bellezza, per la quale ancora oggi hanno un perchè, mentre un italiana è semplicemente vecchia
parlo di una golf degli anni 80 contro una ritmo o una golf degli anni 90 contro una punto
o si una serie 3 primi anni 90 e una fiat croma
anche la S RR ti fa capire di essere crucca, spartana dove serve ma innovativa da piacere anche tra 30 anni, in ogni caso più diversa di quello che sembra
a me non fa impazzire ma mi stuzzica..............mentre quando guardavo la F4 ero in estasi...........ma non mi stuzzicava
Ma da dove te escono?
Di la verità hai qualcuno che te le suggerisce?
Last edited by ultras998s; 23-09-10, 12:17.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquando ero piccolo ero fissato con le auto italiane
e odiavo le crucche
le crucche erano spartane mentre le italiane sempre curate
alla fine ho capito che quella era la loro bellezza, per la quale ancora oggi hanno un perch?, mentre un italiana ? semplicemente vecchia
parlo di una golf degli anni 80 contro una ritmo o una golf degli anni 90 contro una punto
o si una serie 3 primi anni 90 e una fiat croma
anche la S RR ti fa capire di essere crucca, spartana dove serve ma innovativa da piacere anche tra 30 anni, in ogni caso pi? diversa di quello che sembra
a me non fa impazzire ma mi stuzzica..............mentre quando guardavo la F4 ero in estasi...........ma non mi stuzzicava
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostQuelli della "nostra generazione" (rockettari esperti, vogliate apprezzare la illustre citazione) li hanno fatti tutti con lo stesso stampino
Comment
-
Originally posted by leps View PostEsatto... , e aggiungo, io delle plastiche copri serbatoio che scricchiolano, non me ne sono accorto e sinceramente non me ne frega, l'SRR l'ho presa x ben altri motivi, visto che si parla di qualit?, provate a smontare l'S e metterla da pista, poi smontate una jappo tipo suzu che io ho avuto fino al furto quest'anno, e poi capirete il motivo delle viti e bulloni a vista e la qualit? della bidonv?......non esistono incastri strani, l'S ? concepito con razionalit? x un utilizzo semplice e veloce, provate a smontare una carena laterale ( tempo 5 secondi...), e guardate come ? verniciata ,la precisione e la qualit? dell'ABS poi parliamo di qualit?.....poi che non piaccia l'estetica ? soggettivo, a me personalmente piace...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postte ne sei l'esempio pratico: sfotti Ducati e ti compri una moto che mangia olio come la macchina del pizzettaro per fare le pizze fritteLast edited by Rexxx; 23-09-10, 14:50.
Comment
X
Comment