Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Quella frase è di Fabrizio De Andrè...e dice esattamente il contrario di quello che hai scritto tu adesso...
    Se però sostieni che Faber scriveva "manfrine" allora sì che mi stai sulle palle...
    Non capisci una mazza di moto..."evabbé"
    Non capisci una mazza di orologi..."evabbé"
    Non capisci una mazza di musica...e no, questo è troppo
    oooooooooommmmmmmmmmmmmm
    Last edited by desmoricky; 24-09-10, 16:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      piu leggo le varie argomentazioni dei possessori di bmvai pi? mi convinco che quelli del marketing crucco hanno lavorato molto bene ,primo hanno ingaggiato un certo Badovini con un team che con la ducati(anche 1098s)hanno vinto per tre anni filati,poi hanno pagato trasmissioni intere col buon Di Pillo inperniate solo sulla loro moto,ma quanto ? potente ,ma ? pure sicura ,bella per? non l'ha mai detto.Vedremo il prossimo anno quando lo scettro della potenza gli viene sfilato dalla Kava ,o quando uscir? l'Honda a 5 cilindri ipertecnologica o la nuova Ducati e allora i tedeschini si troveranno una moto come le altre e pure brutta da guardare

e va b?, nel futuro sar? quel che sar?, per adesso c'hanno la moto pi? prestante e questo ? sicuro, cos? come sicuro che la pi? bella ? la mia

Comment

• Font Size
        Rispondo per punti:
        (1) --> lo so benissimo...d'altronde la cosa è evidente
        (2) --> dai, questo è un ragionamento che non regge (se non avesse più cavalli...se non avesse la elettronica etc.)...mi ricorda mio fratello (sfegatato milanista) quando mi rinfaccia le partite dell'Inter vinte solo (a suo dire) grazie alle parate di Julio Cesar o ai goal di Milito...ma Julio Cesar e Milito non sono giocatori dell'Inter? non li paga il buon Moratti?
        (3) --> hai fatto benissimo...sui gusti non disquisisco minimamente
        (4) --> dipende rispetto a quale settaggio ti riferisci...perché la S1000RR, a seconda delle mappature selezionate, ha un comportamento "idraulico" (quindi l'ABS non c'entra nulla) specifico: con rain e sport la moto ha la frenata integrale (pinzando davanti si frena anche dietro)...in race e slick no. Il Tutto, senza contare il ruolo dell'antistoppies nel comportamento dinamico del mezzo. Comunque: a me la franata della S1000RR piace da matti...
        (5) --> la mia serpeggia 0 ...ma non faccio testo perché ho delle Ohlins spettacolari, settate ad hoc sia a livello di tarature, sia a livello di quote. Comunque in 10 minuti l'extracarico alla ruota anteriore lo risolvi "de"sfilando un po' le forcelle, che poi vanno tarate come si deve (visto che tu non sei propriamente leggerino)
        (6) --> il telaietto reggisella, lo riconosco, non è il massimo della vita...ma anche l'antiestetico neo della Cindy Crawford, se valutato nel contesto complessivo, non stona più di tanto

Vero vero, quel neo alla fine diventa una particolarità...
        Cmq dopo un 5 km di falsa modestia con le mappe rain e sport, sono presto passato a race e slick e lì che l'ho provata,.. ho ripetuto più volte la staccata anche dopo tutti i vari aggiustamenti possibili, senza intervenire con variazioni di quote d'assetto, ma tendeva a farlo ugualmente.Il sachs posteriore, pur onesto, non mi sembra avesse molto negativo e questo non aiutava.

Ma a proposito di forcelle spettacolari (non hai ancora visto quelle della mia): hai messo le 43mm ??
        Last edited by Rexxx; 24-09-10, 16:37.

Comment

• Font Size
          prestante , a parte il mondiale Stock non ne vedo altre davanti in altri campionati

Comment

• Font Size
            piu leggo le varie argomentazioni dei possessori di bmvai più mi convinco che quelli del marketing crucco hanno lavorato molto bene ,primo hanno ingaggiato un certo Badovini con un team che con la ducati(anche 1098s)hanno vinto per tre anni filati,poi hanno pagato trasmissioni intere col buon Di Pillo inperniate solo sulla loro moto,ma quanto è potente ,ma è pure sicura ,bella però non l'ha mai detto.Vedremo il prossimo anno quando lo scettro della potenza gli viene sfilato dalla Kava ,o quando uscirà l'Honda a 5 cilindri ipertecnologica o la nuova Ducati e allora i tedeschini si troveranno una moto come le altre e pure brutta da guardare
            I motociclisti Italiani, tedeschi ed inglesi (in questi tre paesi la S1000RR risulta essere la supersportiva più venduta) sono tutti dei creduloni perché si fanno abbindolare dai giornaletti...
            PS: se la Kawa (la cui potenza allo stato è ignota) l'anno prossimo venderà la metà della S1000RR sarà un successone...quanto alla nuova Ducati e la Honda 5 cilindri...beh, nel 2011 non ci saranno di sicuro se non nelle notti sudate di qualche appassionato
            Last edited by stradivari; 24-09-10, 17:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              e va b?, nel futuro sar? quel che sar?, per adesso c'hanno la moto pi? prestante e questo ? sicuro, cos? come sicuro che la pi? bella ? la mia
              ops prima non ho quotato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Vero vero, quel neo alla fine diventa una particolarit?...
                Cmq dopo un 5 km di falsa modestia con le mappe rain e sport, sono presto passato a race e slick e l? che l'ho provata,.. ho ripetuto pi? volte la staccata anche dopo tutti i vari aggiustamenti possibili, senza intervenire con variazioni di quote d'assetto, ma tendeva a farlo ugualmente.
                Il sachs posteriore, pur onesto, non mi sembra abbia molto negativo..

Ma a proposito di forcelle spettacolari (non hai ancora visto quelle della mia): hai messo le 43mm ??
                Comincio dalla fine...hai postato le foto delle tue forcelle?
                Se s?, indirizzami cos? sbircio anche io...
                S?, ho messo le 43 mm.
                Con il tuo peso, per risolvere il problema bisogna sollevare un po' l'anteriore...operazione da 10 minuti di lavoro...
                Il sachs posteriore, di fatto, ? uguale a quello montato di serie sulla MV...una via di mezzo tra i componenti montati sulle giapponesi e quelli, pi? pregiati, montati sulle top di gamma italiane.
                Ma per una moto a listino ad ? 16.200 euro (in configurazione base) non ? affatto male...

Comment

• Font Size
                  I motociclisti Italiani, tedeschi ed inglesi (in questi tre paesi la S1000RR risulta essere la supersportiva pi? venduta) sono tutti dei creduloni perch? si fanno abbindolare dai giornaletti...
                  PS: se la Kawa (la cui potenza allo stato ? ignota) l'anno prossimo vender? la met? della S1000RR sar? un successone...quanto alla nuova Ducati e la Honda 5 cilindri...beh, nel 2011 non ci saranno di sicuro se non nelle notti sudate di qualche appassionato
                  nessuno ha parlato del 2011 ,tranquillo il prossimo anno non devi cambiarla

Comment

• Font Size
                    nessuno ha parlato del 2011 ,tranquillo il prossimo anno non devi cambiarla
                    Tutto invecchia e viene sorpassato...pure la 1098 che nel 2007 sembrava insuperabile...è la vita.
                    Mi godrò questi due anni fino a che "dureranno"
                    Comunque stai sereno che "starò tranquillo" anche quando la "dovrò" vendere...anche perché non ho mai tenuto una moto più di due anni in vita mia

PS: nell'attesa del 2012, per il 2011 ho in programma, se tutto va bene e se la mia "volubilità" non prenderà il sopravvento, di prendere questa cosina qui che bramo da una vita...alla faccia dei cavalli ed altre cazzatine...

Last edited by stradivari; 24-09-10, 16:52.

Comment

• Font Size
                      Comincio dalla fine...hai postato le foto delle tue forcelle?
                      Se s?, indirizzami cos? sbircio anche io...
                      S?, ho messo le 43 mm.
                      Con il tuo peso, per risolvere il problema bisogna sollevare un po' l'anteriore...operazione da 10 minuti di lavoro...
                      Il sachs posteriore, di fatto, ? uguale a quello montato di serie sulla MV...una via di mezzo tra i componenti montati sulle giapponesi e quelli, pi? pregiati, montati sulle top di gamma italiane.
                      Ma per una moto a listino ad ? 16.200 euro (in configurazione base) non ? affatto male...

Belle le FGRT! Buongustaio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Belle le FGRT! Buongustaio...
                        ...e le tue?

Comment

• Font Size
                          ops prima non ho quotato

ma io t'avevo capito lo stesso, da quando c'ho la comet gt650r prevedo anche il futuro

prima nei campionati......va be, spesso era ancora da capire (davanti basso, quote da rivedere ecc.) e poi se non sbaglio nell'amatori ha vinto la gara (mugello) al debutto e nelle varie prove libere (rehm speer ecc. ecc.) ? unanimamente riconosciuta come la moto stock attualmente pi? performante (o prestante )

Comment

• Font Size
                            Tutto invecchia e viene sorpassato...pure la 1098 che nel 2007 sembrava insuperabile...? la vita.
                            Mi godr? questi due anni fino a che "dureranno"
                            Comunque stai sereno che "star? tranquillo" anche quando la "dovr?" vendere...anche perch? non ho mai tenuto una moto pi? di due anni in vita mia
                            questo senza conoscerti l'avevo immaginato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post

l'unica cosa che bmw non ha fatto ? stato azzardare nel look...esteticamente ? pari pari alle jap degli ultimi anni
                              beh vedendo quello che hanno fatto Honda e Yamaha con le loro ultime mille.......

direi che hanno fatto bene

Comment

• Font Size
                                Stradi domenica ti faro entrare nel mitico mondo H.D.

Comment

X
                                Working...
                                X