Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vale per tutto.
ma tu non puoi fare i conti senza l'oste
quando parli di moto la coppia conta.......e con le auto no ??
la mia auto ha 60 kilogrammetri di coppia e 5000 centimetri cubici inoltre per la velocit? di punta il peso non conta
tu in autostrada faticheresti con un 5000 mercedes slimitato che fanno intorno i 280 kmh
ma una M5 ? la regina delle autosdrade........non scherziamo
A parte il fatto che in autostrada c'? il limite a 130km/h ( come qualche moderatore delle zone di Lecco-Como ricordava, non si pu? incentivare l'uso del gas su strada andando contro il C.D.S. ), ma sei mai stato a girare con la tua M5, chess?, a Franciacorta ?
A parte il fatto che in autostrada c'? il limite a 130km/h ( come qualche moderatore delle zone di Lecco-Como ricordava, non si pu? incentivare l'uso del gas su strada andando contro il C.D.S. ), ma sei mai stato a girare con la tua M5, chess?, a Franciacorta ?
con la M5 che uso su strada no
ma ne ho anche un altra o meglio una parte di un altra, che era impegnata nel campionato superstars, come la mia M5 E39.......da corsa ovviamente
a imola abbiamo girato a qualche decimo dalle superturismo..........
pu? bastare ??
dimenticavo ci abbiamo vinto anche la 200 miglia a magione.........
La risposta ? semplice, quella moto non ? per quelli che credono, che il manico sia quello della padella.
Forse chi la compra crede che sia la solita naked muscolosa ma poi di fatto ? una 1098 con il manubrio un po piu alto (poco) e non ha la protezione delle carene.
Avanti con lo spam
Giusto!
ma infatti il grande mistero ?:
perch?,allora,non la 1198?
? piu bella,piu veloce,piu protettiva,altrettanto scomoda,ed altrettanto infelice sul misto di montagna...
Aldo,ha detto SUPERSTARS,non superturismo.
Dal quale,però,hanno girato a pochi decimi...
io leggo superturismo
comunque se effettivamente ha girato a pochi decimi da una macchian da superturismo ( che però corre la 320i nel superturismo, che paragone è con l'M5 ? )
Cit?a,m hai fatto ammazz?...
Dici proprio quelle da campo nomadi,no?
magari coi sedili in pelle leopardata,i cerchi l uno diverso dall altro,ed i cagnolini dietro che dondolano...
Comment