Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non capisco......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
era convinto di trovare guidabilità e maneggevolezza,ha trovato una ss senza carene,che va più piano della carenata ed è ugualmente rognosa da condurre,sul misto...
Singolare il tipo di permuta che cerca..."vendo moto ricavata dal pieno con macchine cnc,o permuto con luna park ambulante..."
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
La risposta è semplice, quella moto non è per quelli che credono, che il manico sia quello della padella.
Forse chi la compra crede che sia la solita naked muscolosa ma poi di fatto è una 1098 con il manubrio un po piu alto (poco) e non ha la protezione delle carene.
Avanti con lo spamLast edited by topfuel; 21-09-10, 19:48.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostLa risposta ? semplice, quella moto non ? per quelli che credono, che il manico sia quello della padella.
Forse chi la compra crede che sia la solita naked muscolosa ma poi di fatto ? una 1098 con il manubrio un po piu alto (poco) e non ha la protezione delle carene.
Avanti con lo spam
Comment
-
-
Originally posted by GASte View PostScende da un K....tutti quei cv per averli su un austriaca devrebbe montare due motori!
Per fare gli spari da casello a casello la Ducati ? pi? indicata, se ci arriva al casello successivo.
Per divertirti nel misto non c'? nemmeno da discutere.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by aldo48 View PostPu? darsi, ma dipende cosa ti serve la moto.
Per fare gli spari da casello a casello la Ducati ? pi? indicata, se ci arriva al casello successivo.
Per divertirti nel misto non c'? nemmeno da discutere.
indicata una ducati ???
io casello casello la ducati in ogni sua forma la anniento
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by topfuel View Post13 anni compiuti da poco
Fidati della mia descrizione quella moto ce l'ho avuta sotto il culo per un anno e mezzo e non ero alla mia prima esperienza
Comunque intendevo una cosa diversa dalle tue capacita'/esperienze...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio vecchio ??
c'hai un bel coraggio.......
vieni col pompone R bluprinting........te passo talmente forte col BMW che si ri-rompe
Vero poi che la mia costa 35 mila pi? scarico pi? lavorazione motore...pero' poi la BMW la incendi...
Comment
X
Comment