Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensiero ducati....chi mi fa provare a vallelunga un bel ducatozzo da pista?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostMa perch?...te pensi che l'R6 abbia 120 cavalli verila mia r6 avr? 107-108 cv se va bene....ma ? una moto facilissima e dall'equilibrio incredibile....per questo dico che secondo me un 848 con soli 15 cv in pi? nn pu? nulla contro l'r6
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by garzo View Postno macch?la mia r6 avr? 107-108 cv se va bene....ma ? una moto facilissima e dall'equilibrio incredibile....per questo dico che secondo me un 848 con soli 15 cv in pi? nn pu? nulla contro l'r6
Comment
-
Originally posted by garzo View Postb? Dany detta cos? ? una figata ASSURDA!!! la voglio provareee
cmq io il 600 lo guido da mille....entro forte (per i miei canoni da fermo...) con i freni in mano poi mollo i freni e d? gas addrizzando puntando l'uscita.....
peccato che ste ducati si rompanao...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa esiste un manuale COME SI GUIDA UN 1098
se incominci a guidarla tu , il mondo cambia entri in curva a razzo , pi? vai forte e pi? ti d? sicurezza .
io ho raschiato tutto il vascone sia a desta che a sinistra .
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postla 1098 ? una moto bastarda , se ti lasci guidare da lei , ti sembra di andare forte , ma invece non rende.
se incominci a guidarla tu , il mondo cambia entri in curva a razzo , pi? vai forte e pi? ti d? sicurezza .
Comment
-
Originally posted by garzo View Post848.....come va sta motarella in pista?? nessuno la usa....in effetti costa un p? tanto per quello che ?
per te che il gas lo dai e vieni da una R6 il passo ? 1198, moto con un motore meno trattoresco del 1098 e con cavalli e coppia sufficienti a non farti rimpiangere la R6 nelle varianti
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postla 1098 ? una moto bastarda , se ti lasci guidare da lei , ti sembra di andare forte , ma invece non rende.
io il vascone l'ho graffiato solo a sinistra
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
X
Comment