Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensiero ducati....chi mi fa provare a vallelunga un bel ducatozzo da pista?
d? ragione a Live per il fatto di prendere dimestichezza con il gas in mano , il bicilindrico ? un'altra cosa , piace o non piace , ma la guida di una ducati ? estremamente diversa da una 1000 jappa , la percorrenza in curva ? nettamente superiore , al mugello le 1000 mi davano letteralmente fastidio in curva , con una ducati entri a razzo come una 600 e devi lasciarla scorrere non aspettare il momento ideale per addrizzare ed aprire tutto come fanno le 1000 4c.
la ducati v? guidata anche se molto muscolosa come una 250 , devi entrare velocissimo e sfruttare la leggerezza il telaio per percorrere tondo la curva con il gas in mano , il gas determina la tua inclinazione , ossia hai il contatto diretto ruota - polso .
per guida un ducati ? molto pi? vicino ad un 600 che ad un jap visto che sei pi? portato a girare tondo
dovresti provarlo, ma S (con ohlins ) mi raccomando
io so guidare SOLO tondo
pensa se avessi comprato una ducati......
Comment