Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensiero ducati....chi mi fa provare a vallelunga un bel ducatozzo da pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ce ne sono un paio

me stai pigghiando po'cuuuulo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ragazzo confuso.........

partendo dal presupposto che la R6 ? probabilmente la migliore moto da pista mai costruita, abbi meno pensieri impuri....

la risposta a le tue domande ? :

NO

anzi gli attuali 1200 ducati sono moto difficili come e peggio delle jap avendo pi? coppia, e mettendo molto in imbarazzo quando punti il gas, gestire 160 cv bicilindrici con 15 chilogrammetri di coppia ? molto pi? difficile che gestirne 160 di un 4 cil con meno coppia...........e questo ? un fatto

se ti sei trovato male passando da R6 a R1....stai certo che se passi a ducati 1200 ti trovi peggio

considerando che te sei uno che da gas
      se invece ci vai a passeggio.........anche per la pista, allora ? un ottima soluzione

la 999 al suo tempo guidata da tester sul giro le prendeva dai 600 dell'epoca

la migliore ? la 1098, ottimo equilibrio, potenza giusta, non ferma come la 999 ma non esuberante come la 1200
      con la 1098 ci si pu? trovare in sintonia pi? che con una jap...........alcuni
      Quanto amo quest'uomo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        me stai pigghiando po'cuuuulo
        nzia mai

Comment

• Font Size
          Assolutamente discorde
          Concordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            lascia perdere la 848
            per te che il gas lo dai e vieni da una R6 il passo ? 1198, moto con un motore meno trattoresco del 1098 e con cavalli e coppia sufficienti a non farti rimpiangere la R6 nelle varianti
            b? no io il gas non direi proprio che lo d?....tutt'altro....sono una media pippa in evoluzione

1 1 9 8 ???? noooooo, onestamente troppo per me......ho provato al sagittario (certo non il posto ideale) il k7 1000 d Sandro e mi ha fatto cacare letteralmente sotto....motore X ME ingestibile.....il 1198 ha ancora pi? coppia e prima....naaaaa.....chiaramente monterei un SUPER IPER TC.....quello delle formula 1 che si interfaccia col gps e le navicelle spaziali

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Mis? che ho formulato male la domanda
              Vediamo se riesco a farmi capire io...

a Misano a giugno, col K5 di Manu (caniggia) acceleravo, in uscita di curva, molto prima di dove accelero con la mia... Se mai provassi con la mia a dare una manata di gas (come ho fatto col K5) me la metterei per cappello (e sciarpa)...

Per contro, il K5 di Manu, pur frenando bene, rispetto alla mia NON FRENA il che si traduce in: puoi frenare pi? tardi, puoi entrare e percorrere pi? veloce!

Io per? non son capace

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                discordo

Comment

• Font Size
                  Noto una certa discordanza

Comment

• Font Size
                    Vediamo se riesco a farmi capire io...

a Misano a giugno, col K5 di Manu (caniggia) acceleravo, in uscita di curva, molto prima di dove accelero con la mia... Se mai provassi con la mia a dare una manata di gas (come ho fatto col K5) me la metterei per cappello (e sciarpa)...

Per contro, il K5 di Manu, pur frenando bene, rispetto alla mia NON FRENA il che si traduce in: puoi frenare pi? tardi, puoi entrare e percorrere pi? veloce!

Io per? non son capace
                    b?.....il k5 1000 per me sarebbe decisamente troppo....se poi tu dici che con la tua (1098) apri molto dopo....b?......ducati non fa x me

diciamo anzi che i 1000 non fanno per me...forse la mia soluzione ? un 600 ss

Comment

• Font Size
                      anche io!!!!

Comment

• Font Size
                        discordo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          b? no io il gas non direi proprio che lo d?....tutt'altro....sono una media pippa in evoluzione

1 1 9 8 ???? noooooo, onestamente troppo per me......ho provato al sagittario (certo non il posto ideale) il k7 1000 d Sandro e mi ha fatto cacare letteralmente sotto....motore X ME ingestibile.....il 1198 ha ancora pi? coppia e prima....naaaaa.....chiaramente monterei un SUPER IPER TC.....quello delle formula 1 che si interfaccia col gps e le navicelle spaziali
                          se giri in 18 a magione con la r6 il gas lo dai

la 1198 ha un motore molto pi? elastico e fluido della 1098, con una 10 di cv in pi? ed oltre 1kgm di coppia... ? quindi meno bicilindrico, se mi permetti il termine

se provassi 1098 ed 1198 capiresti cosa intendo

Comment

• Font Size
                            b?.....il k5 1000 per me sarebbe decisamente troppo....se poi tu dici che con la tua (1098) apri molto dopo....b?......ducati non fa x me

Son 2 modi diversi di andare in moto... io ne preferisco uno, tu un altro o magari lo stesso... Per fortuna c'? l'imbarazzo della scelta

P.S. ho provato l'R6 di Cimo (MY 09 se non sbaglio)... la comprerei domani per affiancarla al 1098

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              se giri in 18 a magione con la r6 il gas lo dai

la 1198 ha un motore molto pi? elastico e fluido della 1098, con una 10 di cv in pi? ed oltre 1kgm di coppia... ? quindi meno bicilindrico, se mi permetti il termine

se provassi 1098 ed 1198 capiresti cosa intendo

GUoto ... l'unico vero purista sono io

Comment

• Font Size

per guida un ducati ? molto pi? vicino ad un 600 che ad un jap visto che sei pi? portato a girare tondo
                                dovresti provarlo, ma S (con ohlins ) mi raccomando

Comment

X
                                Working...
                                X