Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene VTR

C'è un annuncio di un ragazzo vicino a Tivoli, vende delle carene complete monoposto in VTR, usate...a detta sua stanno bene le devo andare a vedere.
    Lui stesso mi ha detto che per girarci per strada non sono adattissime perché un po' leggerine...le ha prese da 99dieci quindi diciamo che un po' di affidabilità me la da...però se lui stesso dice così...boh!!!
    Le da a 250...usate...non sa manco di che marca sono, io non vorrei stare a buttare via soldi, cioè senza farmi prudere le mani le potrei prendere NUOVE RINFORZATE a 350 su ebay...quindi potrei aspettare un pelo di più e prendere una cosa SICURA.

Che ne dite...mi date qualche giudizio???
    Sabato prossimo vorrei andare a farmi un paio di orette all'ISAM (diciamolo sotto voce che pare che ogni volta che voglio andare a girare o diluvia o c'è qualche cataclisma), però non mi va di buttare 250 euro per un prodotto che poi magari fa cagare solo per la fretta...piuttosto ci vado a girare così originale senza stare a fare lo scemo (tanto manco so bono...quindi andrei comunque a spasso).

E poi altra cosa, ma si trovano da qualche parte carene magari anche grattate etc. a prezzi bassi, sotto ai 200...magari da riparare???
    Avete qualche canale poco conosciuto?
    Last edited by desmoricky; 20-09-10, 00:29.

• Font Size
    rotte da riparare si trovano anche a 150 ogni tanto, anche sul mercatino

se mi dici che sono leggerine per la strada... 250 misa che non li valgono!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      rotte da riparare si trovano anche a 150 ogni tanto, anche sul mercatino

se mi dici che sono leggerine per la strada... 250 misa che non li valgono!
      Le dovrei andare a vedere, per? il ragazzo me l'ha detto subito...PER LA PISTA OK...PER LA STRADA NON DIREI...boh, io non capisco perch? per le carene non siamo come tutto il resto: le compri e dopo un po' usate valgono la met?...NO LE CARENE SONO IL BENE PIU' PREZIOSO A STO MONDO CHE NON SI SVALUTA MAI....

Comment

X
      Working...
      X