Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porca paletta che penna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Credo sia un fotomontaggio, anche perch? la moto ? staccata da terra. Comunque proprio bella la 1198s corse.

P.s.: se volevi far concentrare la gente sul centro del discorso dovevi oscurare la gnocca in copertina
    Originally posted by dingo125 View Post
    carboniotec, magari sono a cadwell
    Originally posted by luigiRR View Post
    sono a cadwell park, li si salta senza fotomontaggi

se vedi qualche video su you tube... ti cade la bocca
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    quella pista ? incredibile...guardare per credere

[YOUTUBE]HRnFPgxj2BY[/YOUTUBE]
    Originally posted by albtuono View Post
    MINKIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Esatto infatti li lo fanno con tutte e tre le moto in comparativa... ed ? veramente impressionante di quanto riescono a staccarsi da terra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      dalla copertina sembra, finalmente, un bel numero...quasi quasi lo prendo
      Anch'io fin ora questo ? il mio primo numero.. non mi ha fatto mai impazzire di come scrivono.. in effetti l'ho presi solo per la comparativa ducati/aprilia... anche se non ho capito perch? hanno preso l'aprilia in versione R la ducati in versione Corse e la BMW in con optional a go go..!!!???
      ormai che hanno fatto trenta potevano far trentuno e prendevano un factory per l'aprilia...

Comment

• Font Size
        non ho mai capito nemmeno io come mai DUCATI viene sempre provata nella versione S mentre le altre nella versione base...io avrei usato la factory e il BMW full optional...anche perchè così pareggiavano i prezzi di acquisto

Comment

• Font Size
          monnezzetta ..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            monnezzetta ..........
            sappiamo che tu sai fare di meglio...loro ci provano...sono inesperti ancora

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              carboniotec, magari sono a cadwell
              Scusate l'ignoranza, non sapevo ci fosse una pista con le rampe di lancio

SPAVENTOSO!!!

Comment

• Font Size
                sappiamo che tu sai fare di meglio...loro ci provano...sono inesperti ancora
                è facile farlo in pista con moto sbk con tuta stivali paraschiena e tutto l'occorrente addosso

ma farlo con R1 98 vestito con:
                completo fresco di lana color fumo di londra Hugo Boss, cravatta Burberry, Church suola in cuoio ai piedi e tracolla Mont Blanc da 20 kg piena di documenti e buffi vari a tracollo..........sulla colombo nel tratto che va dall'obelisco all'incrocio laurentina (dove c'è un vero e proprio salto) in quinta piena.........................................

è un altra cosa..............e lo fanno solo le leggende

a 247 kmh indicati

senza tracolla faccio anche di più
                ma con la tracolla dopo i 230 kmh mi si mette parallela al terreno e tende a strozzarmi.........

quindi ripeto quella è monnezzetta, e se avessi io una foto dell'evento........penso che Ryan Farquar e Guy Martin verrebbero a casa mia a chiedermi l'autografo

Last edited by livelegend; 20-09-10, 12:04.

Comment

• Font Size
                  quella pista ? incredibile...guardare per credere

[YOUTUBE]HRnFPgxj2BY[/YOUTUBE]
                  immagino gi? la scena.... pronto andreani, vorrei il setting per la mia r1 del 2005 pronto pista per le sospensioni ohlins..... premetto che giro in 1,44 a misno e vallelunga e che faccio salti di 20/30 metri...

Comment

• Font Size
                    ? facile farlo in pista con moto sbk con tuta stivali paraschiena e tutto l'occorrente addosso

completo fresco di lana color fumo di londra Hugo Boss, cravatta Burberry, Church suola in cuoio ai piedi e tracolla Mont Blanc da 20 kg piena di documenti e buffi vari a tracollo..........sulla colombo nel tratto che va dall'obelisco all'incrocio laurentina (dove c'? un vero e proprio salto) in quinta piena.........................................

? un altra cosa..............e lo fanno solo le leggende

a 247 kmh indicati

senza tracolla faccio anche di pi?
                    ma con la tracolla dopo i 230 kmh mi si mette parallela al terreno e tende a strozzarmi.........

quindi ripeto quella ? monnezzetta, e se avessi io una foto dell'evento........penso che Ryan Farquar e Guy Martin verrebbero a casa mia a chiedermi l'autografo

Live sei un mito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CarbonioteC View Post
                      Scusate l'ignoranza, non sapevo ci fosse una pista con le rampe di lancio

SPAVENTOSO!!!
                      Se ? per questo ha anche una discesa niente male...

[YOUTUBE]TFyn7wYbTb4[/YOUTUBE]

PS: Carbo, non ? che ti chiami Dario ed hai una S4Rs bianca????

Comment

• Font Size
                        Ho un amico che abita a 30 minuti da cadwell....

? un anno che me la mena di andare su a girare con la sua rsv1000....

solo che la cosa mi turba un filo.....
                        e poi pensare di girare con gli inglesi, quelli hanno il cervello in vacanza!

Comment

• Font Size
                          ? facile farlo in pista con moto sbk con tuta stivali paraschiena e tutto l'occorrente addosso

completo fresco di lana color fumo di londra Hugo Boss, cravatta Burberry, Church suola in cuoio ai piedi e tracolla Mont Blanc da 20 kg piena di documenti e buffi vari a tracollo..........sulla colombo nel tratto che va dall'obelisco all'incrocio laurentina (dove c'? un vero e proprio salto) in quinta piena.........................................

? un altra cosa..............e lo fanno solo le leggende

a 247 kmh indicati

senza tracolla faccio anche di pi?

quindi ripeto quella ? monnezzetta, e se avessi io una foto dell'evento........penso che Ryan Farquar e Guy Martin verrebbero a casa mia a chiedermi l'autografo

Originally posted by desmodannato View Post
                          Live sei un mito
                          Mi c......i ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            Ho un amico che abita a 30 minuti da cadwell....

? un anno che me la mena di andare su a girare con la sua rsv1000....

solo che la cosa mi turba un filo.....
                            e poi pensare di girare con gli inglesi, quelli hanno il cervello in vacanza!
                            Io a dir la verit? al posto tuo andrei...

Comment

• Font Size
                              ammazza per? quant'? stretta!

fa impressione la sottile striscia d'asfalto in mezzo a tutto quel verde

Comment

X
                              Working...
                              X