Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti . . . Multistrada 1200 . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Beh...per te che vieni dal mondo delle vecche gravide potrebbe essere anche magra...
    Per te sono solo MONDI LONTANISSIMI

[YOUTUBE]VgTg2ZPu05U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      La base non ? male ma il "plus" di questa moto sta proprio nelle sospensioni della S...se riesci buttati su quest'ultima ma anche la base non ? da sottovalutare...

Quando ho provato la Touring il cavalletto ha dato fastidio anche a me....togliti il pensiero,molte concessionarie le hanno ancora in prova e sono quasi tutte Touring (? la prima che ? arrivata),vai a vedere con i tuoi occhi e a provarla...

Io delle manopole me ne facevo una sega,le borse non s? ancora se han risolto i problemi ed il cavalletto mi dava,appunto,fastidio...
      E sono andato di Sport!
      Le manopole te le mettono anche sulla sport...

Comment

• Font Size
        Perch? rinunciare all'abs su quella moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Per te sono solo MONDI LONTANISSIMI

[YOUTUBE]VgTg2ZPu05U[/YOUTUBE]
          Temo che la differenza dal mio mondo e dal tuo sia molto inferiore e molto meno mistica..

Solo qualche cm a livello di giro sella, ma abbastanza per far passare la mano...

Comment

• Font Size
            Temo che la differenza dal mio mondo e dal tuo sia molto inferiore e molto meno mistica..

Solo qualche cm a livello di giro sella, ma abbastanza per far passare la mano...
            Allora passo

E poi.....mistica ?

Questa ti sembra mistica ?

No Time...........No Space
            another Race of vibrations

hahahaha

Comment

• Font Size
              Allora passo

E poi.....mistica ?

Questa ti sembra mistica ?

No Time...........No Space
              another Race of vibrations

hahahaha
              Non ho ascoltato il sonoro...

Comment

• Font Size
                Io ho preso una base con ABS, mi sarebbe piaciuta una sport ma a parte che avrei dovuto aspettare tre due mesi buoni, non mi sono fidato tanto delle sopensioni elettroniche, chissa nel tempo come si comporteranno. La taratura che ho sulla base mi sembra che vada bene per tutte le situazioni, mi dicono che piu o meno come il settaggio sportivo della S.
                La manutenzione della mia Marzocchi me la posso fare anche da solo, quelle delle ohlins...

Comment

• Font Size
                  Belle borse?

Manutenzione catena?

BMW GS...
                  Infatti arrivo da quella

Deformazione teutonica

Pero' mi aveva stufato, mi mancava la moto italiana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    La base non ? male ma il "plus" di questa moto sta proprio nelle sospensioni della S...se riesci buttati su quest'ultima ma anche la base non ? da sottovalutare...

Quando ho provato la Touring il cavalletto ha dato fastidio anche a me....togliti il pensiero,molte concessionarie le hanno ancora in prova e sono quasi tutte Touring (? la prima che ? arrivata),vai a vedere con i tuoi occhi e a provarla...

Io delle manopole me ne facevo una sega,le borse non s? ancora se han risolto i problemi ed il cavalletto mi dava,appunto,fastidio...
                    E sono andato di Sport!
                    Si penso che la Sport con sospensioni regolabili sia il non plus ultra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Si penso che la Sport con sospensioni regolabili sia il non plus ultra
                      Ecco...bravo. Sei ancora in tempo per cambiare idea

Comment

• Font Size
                        Bhe vedo che un p? tutti tirano per la versione pi? completa...

Comment

• Font Size
                          Io ho provato una turing.....il cavalletto rompeva non poco...l
                          e manopole riscaldate...saranno utili ma quel cavo che gira insieme alla manopola del gas non si pu? vedere.
                          Le borse.....fanno cagare....
                          Ho scelto una sport ...la base non l'ho presa neppure in considerazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Io ho provato una turing.....il cavalletto rompeva non poco...l
                            e manopole riscaldate...saranno utili ma quel cavo che gira insieme alla manopola del gas non si pu? vedere.
                            Le borse.....fanno cagare....
                            Ho scelto una sport ...la base non l'ho presa neppure in considerazione.
                            Da quanto tempo la possiedi ?

Come la valuti ?

Bella

Comment

• Font Size
                              Da quanto tempo la possiedi ?

Come la valuti ?

Bella
                              Da fine luglio.
                              Ottima moto, comoda, motore molto potente, le sospensioni elettroniche servono eccome....sul veloce ? su un binario non ondeggia come il modello precendete.....per ora ha un difetto sull'erogazione del motore sui 3000/4000 giri
                              a velocit? costante...ci sono come dei microvuoti....ma marted? mi aggiornano il software...
                              Era un periodo di scazzo motociclistico.....con questa mi ? tornata la voglia.

Ah non ? una moto per piccolini (come GPM )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                                Da fine luglio.
                                Ottima moto, comoda, motore molto potente, le sospensioni elettroniche servono eccome....sul veloce ? su un binario non ondeggia come il modello precendete.....per ora ha un difetto sull'erogazione del motore sui 3000/4000 giri
                                a velocit? costante...ci sono come dei microvuoti....ma marted? mi aggiornano il software...
                                Era un periodo di scazzo motociclistico.....con questa mi ? tornata la voglia.

Ah non ? una moto per piccolini (come GPM )
                                Infatti la mole mi spaventa non poco.
                                E' enorme.
                                Secondo me ? pure troppo potente per il genere di moto. Avrebbero potuto togliere altri cv.

Comment

X
                                Working...
                                X