Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. la moto dietro ? molto pi? bella ed immortale di quella davanti
2. se tutto il tempo perso a leggere i Tuoi topic inutili e perculatori, la gente l'avesse speso in moto, avrebbe rimediato un bel giro Muraglione-Croce ai Mori-Campigna
evab? !!!
ma tu alla San Donato staccavi ai 50 metri
Ma perch? non mi capisci mai?
Io freno solo davanti al bar. E per fare quello quelli del CBR non si sentono differenze con i brembo anzi sono molto pi? dolci
2. se tutto il tempo perso a leggere i Tuoi topic inutili e perculatori, la gente l'avesse speso in moto, avrebbe rimediato un bel giro Muraglione-Croce ai Mori-Campigna
Anzi ora vado
resta a farci compagnia ancora per un'oretta
tanto, con quel mostro che ti ritrovi, li raggiungi i tuoi amici
Ma perch? non mi capisci mai?
Io freno solo davanti al bar. E per fare quello quelli del CBR non si sentono differenze con i brembo anzi sono molto pi? dolci
e ma caxxo !!!
una volta seduto al bar, non ti sputano in faccia quando vedono i nissin ?
Comment