Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio 1198 oggi o 1199 domani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robbysca76 View Post
    Ciao raga.

Secondo me la nuova la vedremo all'EICMA del 2011 in versione R ovviamente per poter entrare nel mondiale SBK nel 2012 salvo fine del mondo. La 1199 Base ed S usciranno come han fatto per la 1098 nei primissimi mesi del 2012.
    Ma la domanda che mi pongo ? questa: ne vale la pena comprare una 1198/s nuova o usata oggi?
    Tenendo conto di come si svalutano le supersportive e di come il mercato sia precipitato, tanto che gli stores si rifiutano di prendere l'usato, quanto varr? una 1198/S a fine 2011 dopo la presentazione della nuova SBK?

Sono purtroppo queste le domande che mi sto ponendo in questi giorni, visto che ho avuto un'interessante proposta di vendita della mia 848 '08. Se pensassi con il cuore prenderei una 1198S ma la ragione mi porta verso altri lidi come la nuova Multi anche se non mi eccita proprio o una yper796 o la nuova 848 evo su cui potrei trapiantare i miei accessori, come transizione per la nuova 1199...

Che ne dite?
    Veramente col 1098 ? successo il contrario rima hanno presentato le versioni S e Base e poi le R mesi dopo.
    Se il tuo problema ? non perdere soldi , io venderei la 848 e acquisterei una Hyper 796 usata in attesa poi della nuova SBK

Comment

• Font Size
      Tirerei sul prezzo per una nuova...della nuova si sa poco soprattutto il prezzo poi dovrà piacere...
      La 1198 come il 1098 piace molto secondo me terra il mercato anke dopo a livello delle serie 998 ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        dico che dopo la presentazione della nuova le attuali non varranno una ceppa come fu a suo tempo il 999...ma se ragioni cos? non cambierai mai perch? uscir? la 1199...e magari dopo un anno la 1199,05....se la 1098 ti piace, considerando che ? ancora una bella moto, comprala e curatela senza star troppo a pensare quanto varr? in futuro....non credo che chi si compra un mezzo del genere lo cambia dopo due anni
        vedrai che come sempre quando uscir? il nuovo giocattolo ci sar? la corsa alla permuta...

Comment

• Font Size
          Grazie raga delle risposte. Aggiungo un elemento: Ho il 15% di sconto sulla 1198s

Comment

• Font Size
            aspetta.......perche il rischio e che ora paghi 16000 e domani ti danno 5000
            detto da conce ducati "ormai nn esistono piu le ducati che tengono il prezzo nel tempo forse fa eccezzione la serie 916/998"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              aspetta.......perche il rischio e che ora paghi 16000 e domani ti danno 5000
              detto da conce ducati "ormai nn esistono piu le ducati che tengono il prezzo nel tempo forse fa eccezzione la serie 916/998"
              Vale per l'usato di qualsiasi marca e numero di ruote.

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                come tutte le moto quando esce il modello nuovo quello vecchio si deprezza molto, pero' considera che di solito a fine carriera le compri con molto piu sconto rispetto al modello appena uscito, quindi se ti piace perche' no!
                qui quoto io

Comment

• Font Size
                  Bhe vedo dalle risposte che siamo tutti sulla stessa barca...

CMQ vedi se puoi aspettare il nuovo salore se non erro dopo anno fatto l'offerta della tuta casco guanti e stivali ... magari ripetono l'esperienza...

Comment

X
                  Working...
                  X