Ciao raga.
Secondo me la nuova la vedremo all'EICMA del 2011 in versione R ovviamente per poter entrare nel mondiale SBK nel 2012 salvo fine del mondo. La 1199 Base ed S usciranno come han fatto per la 1098 nei primissimi mesi del 2012.
Ma la domanda che mi pongo ? questa: ne vale la pena comprare una 1198/s nuova o usata oggi?
Tenendo conto di come si svalutano le supersportive e di come il mercato sia precipitato, tanto che gli stores si rifiutano di prendere l'usato, quanto varr? una 1198/S a fine 2011 dopo la presentazione della nuova SBK?
Sono purtroppo queste le domande che mi sto ponendo in questi giorni, visto che ho avuto un'interessante proposta di vendita della mia 848 '08. Se pensassi con il cuore prenderei una 1198S ma la ragione mi porta verso altri lidi come la nuova Multi anche se non mi eccita proprio o una yper796 o la nuova 848 evo su cui potrei trapiantare i miei accessori, come transizione per la nuova 1199...
Che ne dite?
Secondo me la nuova la vedremo all'EICMA del 2011 in versione R ovviamente per poter entrare nel mondiale SBK nel 2012 salvo fine del mondo. La 1199 Base ed S usciranno come han fatto per la 1098 nei primissimi mesi del 2012.
Ma la domanda che mi pongo ? questa: ne vale la pena comprare una 1198/s nuova o usata oggi?
Tenendo conto di come si svalutano le supersportive e di come il mercato sia precipitato, tanto che gli stores si rifiutano di prendere l'usato, quanto varr? una 1198/S a fine 2011 dopo la presentazione della nuova SBK?
Sono purtroppo queste le domande che mi sto ponendo in questi giorni, visto che ho avuto un'interessante proposta di vendita della mia 848 '08. Se pensassi con il cuore prenderei una 1198S ma la ragione mi porta verso altri lidi come la nuova Multi anche se non mi eccita proprio o una yper796 o la nuova 848 evo su cui potrei trapiantare i miei accessori, come transizione per la nuova 1199...
Che ne dite?
Comment