Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora, eccomi qua, visto che a qualcuno piace leggere, ? ansioso di leggere, io scrivo. avevo deciso di sotterrare l'ascia di guerra, almeno temporaneamente, almeno per rispetto di quei poveri cristi che professionalmente lavorano all'interno dell'officina, anzi prima di tutto mi devo scusare ufficialmente con il meccanico che mi sta curando la moto, lui ? davvero bravo e serio come tutti mi avevano detto, non solo fede. mea culpa e tanto di scuse. passiamo oltre, purtroppo la simpatica battuta l'ho afferrata solo molto tempo dopo, quando ero ormai a km di distanza ma ahim? in quel momento tutto pensavo meno che a far polemiche, da entrambe le parti. pensavo piuttosto all'ennesima accoglienza pronta, professionale e soprattutto cordiale, come si converrebbe in tutti i casi, a maggior motivo in una situazione dove si ? gi? fatta e si continua a fare una figura di merda. e invece vogliamo stuzzicare can che dorme. e allora facciamo cos?, visto che siamo allietati dalle letture, mi impegner? a trovare e dedicare qualche minuto per scrivere una bella letterina dettagliata a qualche rivista, si sa mai siano interessati all'accaduto. se poi vogliamo sentirci pi? vicini non ho alcun problema a investire una millarata di euro in cartelloni pubblicitari 4x3 da affiggere ai quattro lati della citt?, sai che divertimento. per tutto il resto del forum, in settimana scorsa ho acquistato un motore e luned? l'ho portato. oggi sono passato pacificamente per chiedere di verificare le misure di pignone e corona. ps: come dicevo domenica un caro amico mi ha accompagnato a talamello a ritirare il motore e luned? a portarlo in ducati, mi astengo dal riportare i suoi commenti sul comportamento e le impressioni di luned?.

Comment

• Font Size
      Insomma, stavo per concludere per la diavel, che mi consigli di cambiare concessionaria?
      Di cambiare modello? O di cambiare sport?
      Spero di fare quattro chiacchiere a voce, magari presto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Insomma, stavo per concludere per la diavel, che mi consigli di cambiare concessionaria?
        cambiare spacciatore :gaen:

Comment

• Font Size

ascolta me ....Cambia casa produttrice direttamente ...!!!:1:

Comment

• Font Size
            non serve che ribadisca il mio parere ma, ti dico cmq di passare gi?, anonimamente fatti un giro li dentro. vedi, gira, conta quanta gente ti viene a chiedere se hai bisogno di un consiglio e soprattutto quanta ti saluti con un buongiorno e buonasera. poi prova a rivolgerti a qualche banco e chiedi qualcosa. valuta cordialit? e disponibilit? poi in conclusione tira le somme e stabilisci se sei soddisfatto o meno.
            sicuro quattro chiacchiere ce le facciamo dai, al pi? presto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bart26 View Post
              allora, eccomi qua, visto che a qualcuno piace leggere, ? ansioso di leggere, io scrivo. avevo deciso di sotterrare l'ascia di guerra, almeno temporaneamente, almeno per rispetto di quei poveri cristi che professionalmente lavorano all'interno dell'officina, anzi prima di tutto mi devo scusare ufficialmente con il meccanico che mi sta curando la moto, lui ? davvero bravo e serio come tutti mi avevano detto, non solo fede. mea culpa e tanto di scuse. passiamo oltre, purtroppo la simpatica battuta l'ho afferrata solo molto tempo dopo, quando ero ormai a km di distanza ma ahim? in quel momento tutto pensavo meno che a far polemiche, da entrambe le parti. pensavo piuttosto all'ennesima accoglienza pronta, professionale e soprattutto cordiale, come si converrebbe in tutti i casi, a maggior motivo in una situazione dove si ? gi? fatta e si continua a fare una figura di merda. e invece vogliamo stuzzicare can che dorme. e allora facciamo cos?, visto che siamo allietati dalle letture, mi impegner? a trovare e dedicare qualche minuto per scrivere una bella letterina dettagliata a qualche rivista, si sa mai siano interessati all'accaduto. se poi vogliamo sentirci pi? vicini non ho alcun problema a investire una millarata di euro in cartelloni pubblicitari 4x3 da affiggere ai quattro lati della citt?, sai che divertimento. per tutto il resto del forum, in settimana scorsa ho acquistato un motore e luned? l'ho portato. oggi sono passato pacificamente per chiedere di verificare le misure di pignone e corona. ps: come dicevo domenica un caro amico mi ha accompagnato a talamello a ritirare il motore e luned? a portarlo in ducati, mi astengo dal riportare i suoi commenti sul comportamento e le impressioni di luned?.
              non ho mica capito....

Comment

• Font Size
                scriviamo, si sa mai qualcuno inizi a preoccuparsi....... allora, siamo al 37? giorno, tutto tace. in 37 giorni abbiamo appurato che c'? qualcosa al motore perch? ci sono residui grossolani di metallo nell'olio, le valvole girano bene ma l'albero no, ovviamente non l'ho fatto aprire e nel giro di una settimana dal marted? 19 luglio, cio? il 25 luglio, ho fornito un motore usato da me acquistato per la sostituzione in blocco.

Comment

• Font Size
                  caxxarola ma dagli una svegliata a 'sti qua...

proprio...voglia di lavorare saltami addosso eh? ...-.-''

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    caxxarola ma dagli una svegliata a 'sti qua...

proprio...voglia di lavorare saltami addosso eh? ...-.-''
                    se sapessi con chi parlare seriamente pure pure
                    i mecca purtroppo sono solo il braccio, ci sarebbe da capire chi ? la mente

Comment

• Font Size
                      emanu? stasera ti chiamo.... cmq se vuoi sentire un altro parere... hai presente il ragazzo che ha una ditta di movimento terra e l'officina tra carrozziere e trafileria, al di l? del fosso di fronte a casa dei tuoi suoceri..
                      nel piazzale c'? un p? di tutto, trattori, scavatori, muletti, un'M5 verde... beh lui ? un eterno indeciso tra diavel e v-max... ? venuto con me a portare il motore in ducati anche per fare un giro l? dentro e farsi convincere per la diavel.. facci due chiacchiere se lo incontri...

Comment

• Font Size
                        se sapessi con chi parlare seriamente pure pure
                        i mecca purtroppo sono solo il braccio, ci sarebbe da capire chi ? la mente
                        ma ? un conce Ducati?? (non ho seguito il thread e tutte le vicende)

se si...caxxo segnalali, fai una bella tlefonatina a BP...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          ma ? un conce Ducati?? (non ho seguito il thread e tutte le vicende)

se si...caxxo segnalali, fai una bella tlefonatina a BP...
                          gi? fatto, inviata e-mail di richiesta info su tempi e modi, mi hanno contattato un paio di volte per chiedermi maggiori delucidazioni e poi buio anche dalla casa madre.

Comment

• Font Size
                            gi? fatto, inviata e-mail di richiesta info su tempi e modi, mi hanno contattato un paio di volte per chiedermi maggiori delucidazioni e poi buio anche dalla casa madre.
                            Gli DEVI rompere i co***oni!!!

Comment

• Font Size
                              fatti dare una moto sostitutiva...gratis..almeno giri

gli dici che sono 37gg che sei apidi...in 37gg ne producono 1000...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oscarpro View Post
                                fatti dare una moto sostitutiva...gratis..almeno giri

gli dici che sono 37gg che sei apidi...in 37gg ne producono 1000...
                                caxxo si, la moto sostitutiva!!! perch? non ? venuto in mente prima! oddio adesso a questo punto non so quanto mi serva, ma di sicuro mi potrebbe tornare utile in seguito. perch? un seguito a questo punto ci dovr? essere per forza. se non altro per mia cognata avvocatessa. come minimo.

Comment

X
                                Working...
                                X