Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bart26 View Post
    adesso sono ufficialmente autorizzato a star male. il vate ha detto di averla accesa sabato, a stento il motore a fatto un paio di scoppi poi si ? spenta. oggi ha smontato le cinghie e tolto l'olio. sembra che le valvole siano ok ma che l'albero sia "bloccato", nell'olio ci sono molti residui grossolani di metallo, presume bronzine. primo consiglio ? montare motore 999 pronto in officina. il resto a discrezione del proprietario, che poi sarei io. accetto consigli spassionati e di ogni genere. poco spam e umorismi eccessivi perch? come potrete immaginare gi? mi girano le palle a vortice. rompere dopo tutte sti problemi e soli 4500 km dall'acquisto, cambio cinghie, lavoretti vari e cambio pneu... credo che possa mandare in bestia chiunque. pure joseph.
    spendere per spendere fai aprire il tuo di motore, lo fai sistemare (fra aprirlo e richiuderlo 1500 ti partono ma almeno il motore ? il tuo e la moto ? in regola) e poi vendila.
    posso capire il nervoso nell'avere un "cantiere sempre aperto" nel garage, se ce la fai e ne hai la possibilit? senza svenarti troppo...daide-moto.it

Comment

• Font Size
      ma soprattutto, c'? da fidarsi di questi qua del conce?

Comment

• Font Size
        il problema ? trovare la soluzione pi? indolore. montare un 999 ? cmq escluso a priori, ma non doveva essere proposto nemmeno. la moto ? targata e circolante, mica la uso solo pista. e per venderla poi?? lasciamo perdere va... solo che fare... fare i cani e confidare nelle sole bronzine? rifare il motore con tutto il necessario? per poco non sfiora il valore della restante parte di moto.. trovare un motore e metterlo sotto, ma anche qui tra acquisto e montaggio, ? sempre una bella botta e poi il motore resterebbe un'incognita. ultima, darle veramente fuoco. eh eh.. ultimissima sentire se se la prende indietro cos? come sta in permuta per qualcosa di cui ancora non ho idea.... ma per quale differenza? certo che qualche giorno dopo il famoso 27 giugno avevo trovato sul web un paio di motori qui vicino, uno pescara e uno chieti, peccato che non siano pi? disponibili. c'hanno messo quasi un mese per perdere mezz'ora del loro prezioso tempo per dirmi che il mio motore ? da buttare.

Comment

• Font Size
          io fossi in te smonterei la moto e la venderei a pezzi, e poi penserei ad emigrare in altri lidi

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            io fossi in te smonterei la moto e la venderei a pezzi, e poi penserei ad emigrare in altri lidi
            mmmmm fra un p? apro una rivendita di ricambi usati.. ? una manovra troppo lunga e poco certa.. a casa ho ancora pezzi dello scooter di 15 anni fa, dell'xt di 10 anni fa, qualcosa del ss750 di 5 anni fa, dell'r1 e pure tre o quattro scatoloni dell'attuale 749...

Comment

• Font Size
              Mi spiace Bart, veramente tanto...
              Allora Piero il gallo ha sentenziato
              La proposta di lasciarla in permuta non ? affatto male, ma dipende da.quanto te la valutano e cosa puoi aggiungere per prendere un mezzo sempre da loro, quindi in qualche modo restare vincolato...
              Lo faresti aprire da "zzar?" ???
              Magari risolve con meno, lo conosci....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spada84 View Post
                spendere per spendere fai aprire il tuo di motore, lo fai sistemare (fra aprirlo e richiuderlo 1500 ti partono ma almeno il motore ? il tuo e la moto ? in regola) e poi vendila.
                posso capire il nervoso nell'avere un "cantiere sempre aperto" nel garage, se ce la fai e ne hai la possibilit? senza svenarti troppo...daide-moto.it
                Bah... se la mette a posto bene, ovvero con tutti gli interventi necessari e a regola d'arte, perch? venderla? tanto vale che le la goda finalmente. Se invece volevi sottintendere di renderla marciante al minimo della spesa per poi venderla, beh... non mi pare una bella idea quella di "inguaiare" un altro motociclista

Originally posted by bart26 View Post
                sentire se se la prende indietro cos? come sta in permuta per qualcosa di cui ancora non ho idea....
                io la proverei...

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  Bah... se la mette a posto bene, ovvero con tutti gli interventi necessari e a regola d'arte, perch? venderla? tanto vale che le la goda finalmente. Se invece volevi sottintendere di renderla marciante al minimo della spesa per poi venderla, beh... non mi pare una bella idea quella di "inguaiare" un altro motociclista
                  assolutamente, una volta che apri il motore deve essere a posto, ma visto i problemi che gli ha dato fossi in lui eviterei altri patemi d'animo e prenderei una moto con cui girare senza il timore che imploda tutto da un momento all'altro.
                  sono mezzi meccanici, il motore se sistemato da gente competente e bene DEVE andare, per? il sangue amaro rimane, e se riesce a sbarazzarsene...

Comment

• Font Size
                    eh gi?.. l'idea di non aver mai potuto gustare a pieno questa moto influisce molto sul moto testicolare vorticoso. vero pure che non ne posso pi?. dentro ha un'r1 2005 modello 2004-2005 con 19000 km. esternamente ? da vero amatore, ma ci sar? da fidarsi. ? cmq un ripiego estremo ma fra gli usati ho visto solo ducati, monster, uno zx-10 e poco altro, fra i bmw non ho notato niente di interessante, dovrei vedere meglio.

Comment

• Font Size
                      Lascia st? le crukke....
                      E poi, su quello che compri prenderai un anno di garanzia, no?

Io solo per quello ci tratterei, se no

Comment

• Font Size
                        emanu? io non so pi? dove sbattere la testa.... come "consigliato" da sto ragazzo dell'officina sono tornato questo pomeriggio per parlare con il responsabile, che purtroppo ieri era a girare in pista e ancora non era informato sulle condizioni della moto. dunque, il nuovo aggiornamento ? che devo aspettare ancora perch? il responsabile ha constatato che non ? possibile fare supposizioni o preventivi per qualsiasi soluzione senza sapere cosa realmente si ? rotto. quindi ha consigliato al ragazzo meccanico di aprire il motore, accertare i reali danni e stilare un preventivo. il meccanico ? tornato di filato in officina un p? contrariato ed il responsabile mi ha congedato in quanto aveva un cliente da trattare con l'unica sua probabilit? che in settimana avranno da fare quindi "con tutta probabilit?" la settimana prossima.

Comment

• Font Size
                          allora se la tua MOTO ? stata sempre tagliandata e non viaggiavi senza olio e per di pi? era originale in tutto e per tutto ducati dovrebbe riconoscere che era un difetto di fabbrica...almeno credo..anche se ormai ? una casa madre cos? grande che non credo ti dia retta

Comment

• Font Size
                            toh guarda che occasione

Comment

• Font Size
                              Se pensi che tra una e l'altra, vendendola a pezzi (anche se sembra triste dirlo) ci rifai qualcosa e hai il motore buono.....se ? buono!
                              di dov'??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Se pensi che tra una e l'altra, vendendola a pezzi (anche se sembra triste dirlo) ci rifai qualcosa e hai il motore buono.....se ? buono!
                                di dov'??
                                in effetti....

Comment

X
                                Working...
                                X